Se non l'hai bagnato, e il problema si è presentato quasi da subito e l'hai comprato nuovo, incazzati come una belva.
Se non l'hai bagnato, e il problema si è presentato quasi da subito e l'hai comprato nuovo, incazzati come una belva.
si il cellulare lo comprato nuovo. dopo 5 mesi mi ha incominciato a dare problemi premettendo che io non lo bagnato assolutamente e il cellulare tutt ora e nuovo neanche ha un graffio e nemmeno polvere. ma loro mi hanno detto che sono stato io a provocare questo non so che fare :-(
loro negozio o loro centro assistenza LG?
centro assistenza lg mi ha detto che devo pagare 140 euro essendo il terminale in garanzia e senza aver combinato nessun danno
provato a sentirli via mail o via chat tramite sito?
ho provato tramite chat live e mi dice che non c'e nessun operatore disponibile ho provato anche tramite email e non rispondono
ad un mio amico qualche anno fa con un cell. nokia dissero la stessa cosa poi scoprimmo che la condenza provvocata dal sudore aveva provvocato il tutto.
magari tenendolo in tasca con pantaloni molto stretti sudando si potrebbe trasferire al cellulare ,oppure una telefonata molto lunga d'estate potrebbe causare accumulo di condenza sopra l'auricolare. resta il fatto che il mio amico ha dovuto buttare il suo cellulare quando lo abbiamo aperto dentro intorno alla batteria al lithium vi era molto ossido e lui mi ha garantito di non averlo mai bagnato.
MA MISTERI DELLA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di faby66; 20-07-12 alle 16:12
e quindi io dovre buttare 250 euro di cellulare che ha 7 mesi di vita ?
Prova a rivolegerti ad un associazione consumatori. Io mi rivolsi tempo fa' ad altroconsumo, per un mancato rimborso di un biglietto aereo e nel giro di due giorni risolsi il problema.