CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 217 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jacko

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavX
    Io sono stato proprio uno di quelli che ha comprato il Black con Froyo proprio perchè LG aveva dichiarato che lo avrebbe aggiornato a ICS ...potendo tornare indietro non rifarei l'acquisto...visto che tra le altre cose ora c'è si ICS ma con problemi che LG non risolverà MAI !!!

Dal momento dell'acquisto ho utilizzato il mio vecchio LG OB solo sei mesi dopodiche sono passato ad iphone. Gingerbread non arrivava mai e l'installazione della versione v20o tramite guide etc. era una pena.
    Era stato lanciato come uno dei migliori top di gamma ma è stato un errore che non ripeterò più.
    Solo ieri ho saputo il rilascio dell' aggiornamento ad ics e l'ho falsJato
    Ma nonostante tutto non raggiunge il livello di qualità nelle prestazioni del mio iPhone4s. Anche se devo ammettere che per le fufunzioni preferisco ics ad ios6.
    Ora il mio LG con ics non è capace più di fare screenshot(nemmeno con tasto accensione +tasto home o tasto giù) , chi mi aiuta?
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacko Visualizza il messaggio
    Dal momento dell'acquisto ho utilizzato il mio vecchio LG OB solo sei mesi dopodiche sono passato ad iphone. Gingerbread non arrivava mai e l'installazione della versione v20o tramite guide etc. era una pena.
    Era stato lanciato come uno dei migliori top di gamma ma è stato un errore che non ripeterò più.
    Solo ieri ho saputo il rilascio dell' aggiornamento ad ics e l'ho falsJato
    Ma nonostante tutto non raggiunge il livello di qualità nelle prestazioni del mio iPhone4s. Anche se devo ammettere che per le fufunzioni preferisco ics ad ios6.
    Ora il mio LG con ics non è capace più di fare screenshot(nemmeno con tasto accensione +tasto home o tasto giù) , chi mi aiuta?
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Non era il caso aver postato su un thread di discussione del mancato aggiornamento.. stai attento dove posti la prossima volta.. spostato nella tematica adatta..

Tenerlo premuto a lungo contemporaneamente? oppure tasto home + tasto accensione?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche a me non legge più la sim. Pare sia un problema abbastanza comune.
    Ah, il mio è marchiato WIND.
    Avevo vodafone e non ha dato problemi, ho avuto 3 e non dava problemi, ora che sono passato in wind mi è morto. Ma ve pare normale a voi?????

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Breve aggiornamento (dopo aver letto altri post qui nel forum): ho fatto un hard reset ma la situazione è peggiorata. Ora mi dice errore di protezione e non trova la sim

Androidiano L'avatar di MegaParty

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

È da giorni che cerco sul Play store un'app per usare tutti e 3 i tasti delle Earpods, le cuffie della Apple. I tasti + e - che su iPod o iPhone controllano il volume, sul mio black non sono proprio rilevati e neppure il microfono ! Per il mic, è un problema generale a tutti o ha qualcosa che non va il mio?
    Esiste un'app o qualsiasi altra cosa per risolevere almeno il controllo dei tasti?
    Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Non è un "problema" software...ma hardware... Il jack Apple è differente rispetto a quello "comuni"...in pratica dipende da come viene costruito...la "parte" audio deve essere comuni a tutti i device/marche..ma la gestione microfono e funzioni varie possono variare...io uso le cuffie di un vecchio HTC e funziona tutto...quelle dell'iPod invece no... È una differenza di costruzione tra jack è connettore...anni fa mi ero informato anch'io...ora non saprei indirizzati, linkarti o dirti meglio... Fai una ricerca su Google, vedrai che trovi qualcosa...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

8. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

MegaParty (06-07-13)

Androidiano L'avatar di MegaParty

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Non è un "problema" software...ma hardware... Il jack Apple è differente rispetto a quello "comuni"...in pratica dipende da come viene costruito...la "parte" audio deve essere comuni a tutti i device/marche..ma la gestione microfono e funzioni varie possono variare...io uso le cuffie di un vecchio HTC e funziona tutto...quelle dell'iPod invece no... È una differenza di costruzione tra jack è connettore...anni fa mi ero informato anch'io...ora non saprei indirizzati, linkarti o dirti meglio... Fai una ricerca su Google, vedrai che trovi qualcosa...
    Grazie mille pado, sempre il migliore!
    Mi informerò perchè non sapevo assolutamente di questa cosa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi volevo esporvi il mio problema per vedere se riesco a risolverlo, in pratica non mi funzionamo più bene i 4 tasti in basso al display (indietro, home, ecc), la cosa strana è che tale malfunzionamento si è presentato proprio quando ho aggiornato alla versione V30B, ora vorrei scoprire se questo è un caso oppure se effettivamente l'aggiornamento mi ha procurato il problema, purtroppo però non so proprio come fare per installare la versione precedente di android, premetto che a me non interessa avere privilegi root o altre ROM, io vorrei semplicemente tornare alla versioen originale e scoprire se torna a funzionare.
    Grazie!!!!

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

...si, ma mica hai esposto il problema!
    In cosa consisterebbe?
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ...si, ma mica hai esposto il problema!
    In cosa consisterebbe?
    Forse vuole tornare indietro in quanto ha trovato i 4 led non funzionanti come nella precedente versione? .. forse non ha guardato bene nelle impostazioni.. ?
    Ultima modifica di Gynlemon; 08-07-13 alle 23:56

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Rocketpol (11-07-13)

Pagina 204 di 217 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio