CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 327 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione dati e wifi Lg black - android 4.0.4

    Salve,
    oltre a tanti altri problemi, si verifica quanto segue:
    Se la connessione WIFI è attiva, ma il router non permette di collegarsi ad internet, la connessione dati non entra in funzione e Lg non si connette.
    Se disattivo Wifi tutto funziona.
    Qualche consiglio?
    Grazie

  2.  
  3. #3162
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Bhe,è una cosa normale! In pratica il telefono rileva la rete wireless (quindi un ipotetico scambio dati può avvenire...) ma non ha accesso ad internet (per problemi del router stesso,della linea o cmq della connessione in generale). Quindi lo smartphone rimane in quel "limbo" in cui la rete wifi è preferibile e preferenziale anche in assenza di un accesso vero e proprio ad internet,non dando possibilità di scambiare dati tramite il 2G/3G...

    A me spesso capita all'università: accendo il wifi,il telefono mi passa da dati di rete a dati wifi perché rileva la rete universitaria. Quest'ultima però,per dare accesso ad internet,richiede le credenziali specifiche di studenti,professori e/o personale vario...se non immetto il mio login e password,il mio telefono rimane "isolato": senza internet via wifi,né via rete cellulare (perché passata in secondo piano rispetto alla wireless come detto in precedenza...).
    Unica cosa è proprio quella di spegnere il wifi...non è un difetto/bug,ma una "caratteristica"...lo smartphone non rileva il concreto accesso ad internet ma solo la possibilità di una rete più veloce (quella wifi) che quindi considera preferenziale...
    Spero di essermi spiegato...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  4. #3163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Bhe,è una cosa normale! In pratica il telefono rileva la rete wireless (quindi un ipotetico scambio dati può avvenire...) ma non ha accesso ad internet (per problemi del router stesso,della linea o cmq della connessione in generale). Quindi lo smartphone rimane in quel "limbo" in cui la rete wifi è preferibile e preferenziale anche in assenza di un accesso vero e proprio ad internet,non dando possibilità di scambiare dati tramite il 2G/3G...

    A me spesso capita all'università: accendo il wifi,il telefono mi passa da dati di rete a dati wifi perché rileva la rete universitaria. Quest'ultima però,per dare accesso ad internet,richiede le credenziali specifiche di studenti,professori e/o personale vario...se non immetto il mio login e password,il mio telefono rimane "isolato": senza internet via wifi,né via rete cellulare (perché passata in secondo piano rispetto alla wireless come detto in precedenza...).
    Unica cosa è proprio quella di spegnere il wifi...non è un difetto/bug,ma una "caratteristica"...lo smartphone non rileva il concreto accesso ad internet ma solo la possibilità di una rete più veloce (quella wifi) che quindi considera preferenziale...
    Spero di essermi spiegato...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Grazie, spiegazione molto chiara.
    tecnicamente la 'caratteristica' mi è chiara, presupponevo tuttavia ci fosse la possibilità di configurate il telefono in maniera diversa. Un pc sotto w7 rileva la wifi ed è in grado di capire se è possibile una comunicazione internet. Conosco molto bene il mondo pc, non quello androidiano, non potendo collegarsi a internet pensavo che il sistema fosse in grado di commutare automaticamente da wifi a dati.
    Grazie ancora.

  5. #3164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda.
    Ho portato in assistenza il Black un mesetto fa perchè non funzionava più bene il tasto accesione/blocco e il microfono in entrata era morto.
    I problemi sono stati risolti e ovviamente quando me l'hanno restituito ho effettuato nuovamente debrand e ho messo la V30A, solo che è sparito l'indicatore di livello batteria e non riesco a trovarlo da nessuna parte nelle impostazioni. Come mai?

  6. #3165
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problema con la ricarica mi esce una notifica carica lenta ho provato svariati carica batteria ma nulla e successo solo da quando ho messo ICS perche prima con gb caricava veloce adesso ci vuole una vita


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #3166
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problema con la ricarica mi esce una notifica carica lenta ho provato svariati carica batteria ma nulla e successo solo da quando ho messo ICS perche prima con gb caricava veloce adesso ci vuole una vita
    Androidiani App
    Nò nessun problema di lentezza di ricarica.

  8. #3167
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ho notato che esce scritto nelle info telefono batteria carica(USB) e come se leggesse che e sotto carica da USB e non da caricatore a muro


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #3168
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ho notato che esce scritto nelle info telefono batteria carica(USB) e come se leggesse che e sotto carica da USB e non da caricatore a muro Androidiani App
    allora credo che tu abbia qualche impostazione non corretta

  10. #3169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha problema con la ricarica mi esce una notifica carica lenta ho provato svariati carica batteria ma nulla e successo solo da quando ho messo ICS perche prima con gb caricava veloce adesso ci vuole una vita


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao Alex.
    Prova così: quando colleghi il cell al computer con il cavo USB, dovrebbe uscire un pop-up dove puoi scegliere che operazione compiere: mi sembra siano tre o quattro opzioni tra cui memoria di massa e carica batteria. Impostalo su memoria di massa.
    Non sono sicuro sia la soluzione ma provare non nuoce...

  11. #3170
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roiforte
    Originariamente inviato da alex71184
    Qualcuno ha problema con la ricarica mi esce una notifica carica lenta ho provato svariati carica batteria ma nulla e successo solo da quando ho messo ICS perche prima con gb caricava veloce adesso ci vuole una vita


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ciao Alex.
    Prova così: quando colleghi il cell al computer con il cavo USB, dovrebbe uscire un pop-up dove puoi scegliere che operazione compiere: mi sembra siano tre o quattro opzioni tra cui memoria di massa e carica batteria. Impostalo su memoria di massa.
    Non sono sicuro sia la soluzione ma provare non nuoce...

    Provato anche in questi modo ma la notifica esce sempre . x caricarsi da 0% e stato 4 ore dopo averlo formattato ( installato v20s nessun problema) reinstallato questa rom come consigliato) ricarica più veloce ma la notifica esce sempre adesso voglio provare con caricabatteria più grosso di amperaggio


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 317 di 327 primaprima ... 217267307315316317318319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy