CERCA
PER MODELLO
Pagina 319 di 327 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lgp970 security error all'avvio(passaggio da v10b a v30b andato male)

salve a tutti
    ho un problema, stasera ho provato ad aggiornare tramite smart flash tool il mio lg p 970 con firmware originale v10b e versione android 2.2.2 a quello v30b,dopo aver convertito il file kdz con lg optimus converter ho usato smartflashtool per aggiornare però al riavvio non riesco a far niente apparte entrare in s/w upgrade altrimenti esce la scritta security error!!!qualcuno può aiutarmi?il fine di tutto questo ra installare la rom di heuxx se possibile la v0.4!!!aiuto perfavore perchè qui è veramente tutto fermo.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un Optimus Black brand TIM con sim originale e contratto in scadenza ad Agosto prossimo. Vorrei aggiornare il sw a ICS, tuttavia, usando LG mobile support tool, la procedura di upgrade inizia per poi bloccarsi segnalando un errore di connessione USB (il driver USB l'ho già aggiornato). Esiste un metodo alternativo?
    VOlendo usare la procedura riportata in questo sito (incluso de-brand), potrei continuare a usare la sim TIM?

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Certo che si.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie alla guida per l'unbrick ho aggiornato direttamente dal test upgrade alla v30b per fortuna per la rom di heuxx si può fare tamite rom manager oppure servono ancora i permessi?

Baby Droid

Smartphone
    lg p970

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, sicuramente è meglio aggiornare, anche perché non mi va più in crash, prima era una cosa, non dico quotidiana ma quasi!

Colgo l' occasione per segnalare un bug nella fase di pubblicazione delle foto su instagram: durante la scelta del filtro viene visualizzata la foto nera e se si sceglie di andare avanti non si arriva mai allo step successivo. Ho letto in giro che il bug esiste da quando è stata rilasciato l' aggiornamento a ICS per lg p970 e mai risolto.
    Qualcuno ha altre informazioni a riguardo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oluca Visualizza il messaggio
    Si, sicuramente è meglio aggiornare, anche perché non mi va più in crash, prima era una cosa, non dico quotidiana ma quasi
    Scusami, posso sapere in che modo hai fatto l'aggiornamento?
    LG support tool o flash e via dicendo?

Baby Droid

Smartphone
    lg p970

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lg support tool, anche io ho avuto qualche problemino (ogni tanto si bloccava, mi diceva di togliere la batteria e riavviare l' aggiornamento) ma poi alla fine ce l' ho fatta! Hai provato a farlo con una altro PC?

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Bhe...se ti riferisci ai permessi di root, certo che servono...ma sono obbligatori fin dall'installazione di ROM Manager...stai solo attento che (come comunicato in decine di post e guide su questo forum) la v30b originale LG non supporta la recovery...causando brick e obbligandoti a reinstallare tutto tramite smart flash tool...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oluca Visualizza il messaggio
    ogni tanto si bloccava, mi diceva di togliere la batteria e riavviare l' aggiornamento
    Sì, esattamente lo stesso messaggio. Ho fatto tre tentativi e uno con un altro pc, ma non è cambiato nulla se non il momento in cui si è bloccato.
    Grazie comunque per l'informazione. Riprovo e faccio sapere se va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao A tutti
    ho un Optimus Black con la versione originale 2.2.2 e vorrei aggiornarla. sto provando col canale tradizionele. tramite il tool di aggiornamento di Lg , ma malgrado ho installato i driver giusti , e durante l'agggiornamento vede la connessione con il cellulare, arrivato al 20 % mmi dice che ci sono problemi di connessione e di riprovare : provato molte volte ma niente . Qualcuno ha suggerimenti ?

Thanks in anticipo!

Pagina 319 di 327 primaprima ... 219269309317318319320321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio