CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 327 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Si...come no...come con GB...!...CAMPA CAVALLO...!...

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5800frz Visualizza il messaggio
    Esatto anche per la fotocamera . ma per blocco/sblocco mi par più utile e cambiando i file secondo la procedura e quindi cambiando key gesture 95 non deve essere sufficiente se qualcuno ha qualche ipotesi mi offro per provare .
    Si si...conosco anch'io la storia...!...
    Ho provato anch'io x il blocco/sblocco...ma funziona solo x pochi secondi...poi basta...quindi ho ripristinato tutto...
    Sarebbe si utilissimo x la posizione del tasto in sé...ma non ho letto nulla di diverso a riguardo,purtroppo...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Infatti la novita che ho riscontrato io facendo delle prove é che se prima dì bloccare il telefono fai un kill app il problema non c é più ma dopo uno due minuti ritorna quindi il problema é un processo di LG o di android che ritorna in automatico bisognerebbe trovarlo e congelarlo

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Un altro utente,mi sembra su un altro forum, aveva trovato un modo non troppo ortodosso x farlo funzionare senza problemi...teneva sempre aperta una app con le notifiche in push...quella di Eurosport... In questo modo il cell non andava mai ad addormentarsi completamente e anke se lo schermo si spegneva,il tasto G continuava a funzionare...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Bisogna trovare la causa di sto problema . e vedere che applicazione si avvia in automatico dopo un tot di minuti e da li usare root manager per congelarla . oppure se é un fatto che il tel dorme come si potrebbe fare?. c è sempre una soluzione a tutto

Smartphone

Ringraziamenti
    439
    Predefinito

Immagino ci sia...xò...bho...non saprei x ora...a dire il vero...a pensarci bene...potrebbe centrare con qualche processo che, oltre a bloccare completamente il cell, spegne (ad esempio) il wi-fi quando è collegato alla rete e si ha abilitata la funzione scollegamento con telefono spento... Molto probabilmente deve essere lo stesso processo...ma non saprei proprio da dove partire... Non sono personalmente così esperto...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Potrebbe essere flexprovider?.se qualcuno sa a cosa serve sarebbe ottimo perché sarebbe uno dei pochi che si apre sempre . Aspettiamo l esperto

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Si...si tratta della v20O italiana e non più tedesca... Non so di cosa si tratti...e che differenze ci siano con quella made in Germany, cmq...senza root,x ora,non credo potrà avere molto successo...
    Al più presto vi daremo maggiori notizie e la eventuale change note.
    Ultima modifica di LGMobile; 11-05-12 alle 19:53

10. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

pado11 (11-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    quindi e' vero allora, anche perche' non credo che lg spedisca mail con info, tanto per fare qualcosa, in questa mail c'era anche un allegato che spiegava come aggiornare, peccato che l'ho cancellata, senno' almeno il pdf potevo postarlo..........tanto per placare gli animi dei possessori del black(e far inferocire qualcun'altro), l'altro giorno leggevo che lg ha rimandato l'aggionato a ics del dual a 3° trimestre di quest'anno, oggi ho letto che non e' per niente sicuro(anzi e' piu' sicuro il contrario) che il dual riceva ics, ne' il 3° trimestre ne mai.
    poi se sono solo rumors, lo sanno' solo loro di lg(seppure).......Dio di sicuro.
    LG non ha rimandato l'aggiornamento ad ICS per il Dual, in Italia è sempre previsto per il 2° trimestre.

Per Optimus Black, sempre per il 3° trimestre.

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    LG non ha rimandato l'aggiornamento ad ICS per il Dual, in Italia è sempre previsto per il 2° trimestre.

Per Optimus Black, sempre per il 3° trimestre.
    Lontano da me ogni tentativo di fare inutili polemiche, mi sembra lecito farle alcune domande.
    Come mai gli altri produttori di smarphone android, come i Samsung di fascia analoga a quella dei nostri Black, hanno già da diversi mesi aggiornato i loro prodotti a ICS?
    Quali difficoltà o impedimenti state avendo (o avete avuto) nel rilascio di questo aggiornamento per gli smartphone LG?

Pagina 267 di 327 primaprima ... 167217257265266267268269277317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio