CERCA
PER MODELLO
Pagina 318 di 327 primaprima ... 218268308316317318319320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

LG Multata per il mancato aggiornamento a ICS

Vi ricordate?

Gli smartphone in questione sono: Optimus Dual LG-990, Optimus 3D LG-P920, Optimus Sol LG-E730 e Optimus Black LG-P970. L’aggiornamento a cui si fa riferimento è quello relativo a Ice Cream Sandwich e, stando a quanto riportato nel documento ufficiale, LG avrebbe dichiarato pubblicamente il 28 novembre 2011 che, per i “modelli di smartphone posti in vendita nel 2011, sarebbe stato predisposto un aggiornamento del software Android alla nuova versione ICS, LG Italia all’inizio del 2012 informava che tali aggiornamenti sarebbero stati resi disponibili, in parte nel secondo, ed in parte nel terzo trimestre dell’anno“. I consumatori sarebbero quindi stati tratti in inganno dalle dichiarazioni, in quanto avrebbero acquistato un dispositivo per cui si aspettavano un aggiornamento che in realtà non è mai arrivato.

LG, dal canto suo, ha affermato che l’azienda è sempre intervenuta per cercare di fornire informazioni e chiarimenti anche, e soprattutto, in “merito a pretese e ‘miracolose’ performance di Ice Cream Sandwich mai dimostrate e dichiarate da LG Italia“. Il passaparola, stando a quanto dichiarato dall’azienda, avrebbe generato una serie di aspettative in merito alle prestazioni di ICS, ma che LG non ha mai alimentato.

Indipendentemente dalle opinioni delle parti, l’Antitrust ha ritenuto il tutto una pratica commerciale scorretta, ed ha comminato una multa di 100’000 euro alla sede italiana.

Fonte: https://www.androidiani.com/news/lg-...modelli-170455

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

pado11 (18-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Meno male che ho aggiornato la pagina con le discussione del Black prima di aprire una nuova discussione...!...mi hai anticipato come al solito Gyn!

Giustizia è stata fatta...!...
    Certo, 100 mila € sono bazzecole per Mamma LG...ma almeno qualcuno si è mosso e ha dato ragione ai consumatori...
    Ora, per ovviare a questi "problemi" non rilasceranno più dichiarazione del genere, in modo da estirpare ogni dubbio dalla radice...cmq sia,sempre meglio di niente! La falsa pubblicità non fa mai bene, né alle case e TANTO MENO ai poveri utenti...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Posso? ...

ok va bene ma... alla fine i nostri black sono rimasti .. vecchi.. e nessuno ha detto: scusate ma per ovviare correremo ai ripari .. hanno dato la multa per eccesso di velocità, ma la macchina è rimasta in panne... in stato d'abbandono..

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quella secondo me è una questione di politica aziendale... Loro producono producono e aggiornano poco... Nuovi modelli ogni 3 mesi e ritardi con gli aggiornamenti... Dopo tutto,i due anni di sviluppo obbligatorio li hanno fatti...certo, in quel periodo potevano fare 10 firmware invece di 3 (e schifosi anche) ma hanno sforato il termine ultimo... Unica cosa perseguibile, purtroppo, sono state le tempistiche... infatti la multa riguarda il ritardo di aggiornamento ad ICS promesso per fine 2012...poi avvenuto poco dopo, entro metà gennaio 2013...ma la vergogna è che ICS era stato presentato un anno e passa prima! E gran parte avevano già JB... In pratica loro hanno fatto il minimo indispensabile, rischiando il minimo e stando "QUASI" alle regole, in modo tremendamente b@st@rdo...ma che ci si può fare...?!?...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Risultato?
    tutti i possessori dei modelli in questione, con questa vicenda, hanno avuto fiducia successivamente? la risposta è molto riflessiva e ognuno può esprimere in maniera silente..

Il cliente si ricorda sempre da chi ha ricevuto coccole... buon week-end...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

pado11 (18-05-13)

Baby Droid L'avatar di DavX

Smartphone
    LG Optimus Black / Acer A500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io sono stato proprio uno di quelli che ha comprato il Black con Froyo proprio perchè LG aveva dichiarato che lo avrebbe aggiornato a ICS ...potendo tornare indietro non rifarei l'acquisto...visto che tra le altre cose ora c'è si ICS ma con problemi che LG non risolverà MAI !!!

Baby Droid

Smartphone
    lg p970

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, hai aggiornamenti riguardo il tuo post?

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oluca Visualizza il messaggio
    Ciao, hai aggiornamenti riguardo il tuo post?
    Dato che non avevo avuto nessuna richiesta non ho più aggiunto nulla.. allora dopo l'aggiornamento ad ics è diventato molto più fluido, la velocità di navigare in internet è aumentata, c'è qualche piccola impostazione nuova nella fotocamera (come ad esempio la possibilità di scattare foto dicendo "cheese" o altre parole chiave), nonchè numerose modifiche che riguardano le impostazioni. Qualche piccola pecca l'ho riscontrata in alcuni momenti di "lag" nel ritornare alla schermata principale, e qualche problema nella riproduzione video in 720p.. Per il resto vale la pena aggiornare!

Baby Droid

Smartphone
    lg p970

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Dato che non avevo avuto nessuna richiesta non ho più aggiunto nulla.. allora dopo l'aggiornamento ad ics è diventato molto più fluido, la velocità di navigare in internet è aumentata, c'è qualche piccola impostazione nuova nella fotocamera (come ad esempio la possibilità di scattare foto dicendo "cheese" o altre parole chiave), nonchè numerose modifiche che riguardano le impostazioni. Qualche piccola pecca l'ho riscontrata in alcuni momenti di "lag" nel ritornare alla schermata principale, e qualche problema nella riproduzione video in 720p.. Per il resto vale la pena aggiornare!

Ok, Grazie mille! Ieri sera ho aggiornato anche io

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

dici? io anche ho un brand tim, ho aggiornato a ics ma il cell. era molto piu' fluido e scattante con la zeus di gingerbread, posso dirti solo che con ics(per ora ho messo la marvel F) e' cambiata la grafica ed e' molto piu' "in" rispetto a ginger, ma come prestazioni non ne parliamo, ogni giorno un problema, durata batteria pessima, rilevo da better battery stats dei partial wakelock che prima manco sapevo che esistessro, no non mi piace, forse sara' il black ad essere "antico" o forse piu' che un aggiornamento lg ci ha dato un contentino.

ps: ora uso marvel f, ma ne ho prvate almeno 4, compresa la rom stock...........acc. per 170-180€ adesso si prende l'advance della samsung, e' un dual core e teme pochi confonti.

cmq son contento per te se lo trovi migliore con ics, almeno a qualcuno e' andata bene, a me piace sto' cell. pero' dovrebbe almeno essere un dual core(ma con gli attributi maschili)
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 318 di 327 primaprima ... 218268308316317318319320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio