CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 445 di 578 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Quotone... su una cosa ho qualche dubbio... sicuro che monti JB e non GB? perchè il Jelly Bean è il successore di ICS... e non lo vedremo mai di certo sul dual...
    Ovviamente mi sono sbagliato, intendevo GB SORRY

  2.  
  3. #4442
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si continua a parlare di niente. Che il dual con gb vada abbastanza bene é assodato, ma qui si stanno cercando notizie relative a ics, che sicuramente sarà più performante se ottimizzato a dovere. Inutile dire che il dual con gb va bene...

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  4. #4443
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soujiro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho qualche problema riscontrato da ieri successivo all'aggiornamnto del dual.

    per ora posso segnalarvi questi 2:

    Doppia applicazione per ascoltare Musica,
    il cellulare ha enormi difficoltà ad agganciare il segnale GPS.

    Proseguirò col controllo dello smartphone per vedere se ha altri problemi, qualcuno però sà dirmi come posso sistemare questi due problemi? :o
    Per quanto riguarda la musica anche a me esistono due icone, Musica e Riproduci Musica (quest'ultima ha l'icona con le cuffie), credo che sia normale. Ho provato entrambe le icone e ognuna apre un player graficamente differente. Credo sia tutto normale. Se vai nei widget, appare quello di Google Play Music, che ha la stessa icona con le cuffie, quindi credo che sia un servizio aggiuntivo per acquistare musica online e ha il suo player dedicato che comunque funziona anche con la musica già presente nel dispositivo. Circa il GPS non ho problemi di aggancio, semmai è un po' sensibile e a volte perdo il segnale e lo riprendo.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #4444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti aiuto volentieri senza che tu vada da Mediaworld contattami in pvtAndroidiani App
    Hai la casella messaggi piena...


    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    ...
    Prova intanto ad attivare la funzione che trasforma il dual in una scheda SD:
    Impostazioni>Scheda SD e memoria> marca Archivio USB (UMS)
    vedi come reagiscono PC e dual.
    Non succede nulla sul pc ed il dual va in carica soltanto...

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    P.S. Dimenticavo: hai scaricato e installato sul PC LG Mobile Support Tool (B2CAppSetup.exe)? per verificare cerca nel registro di Windows (regedit.exe) la parola "B2CNotiAgent.exe" (è nella sezione RUN).
    Avevo già installato da tempo il tool dell'LG. Ed avevo provato ad avviarlo ma risulta "telefono scollegato"


    @vismo: cosa intendi per recovery modificata ?? Non si può rimediare ?
    Ultima modifica di dattebayo; 17-07-12 alle 20:30

  6. #4445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Forse non sono stato chiaro, io suggerisco semplicemente ai tanti che attendono ics di mettere una rom moddata, nel mio caso una cm 7.2, funziona tutto perfettamente compreso accelerazione hardware ed è ottimizzata in tutto alla perfezione!
    Beato a te... A me la cm7 mangia la batteria come niente e la rete telefonica è parecchio ballerina.. Molte volte va in crash la baseband..

    Per avere un minimo di fluidità e stabilità ho dovuto riflashare froyo... Pensate un po voi....

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Funziona tutto senza l'accelerazione hardware di cui si dice sia presente in ICS se arriveranno dei driver del Tegra2 in grado di funzionare sul kermesse di ICS. La 7.2 è basata sulla V20S ottimizzandola. Va bene, ma non è paragonabile a ICS. Le comparazioni le faremo, a tempo debito.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    ... La cm7 è una rom AOSP, cioè fatta direttamente dalle sorgenti di di android di Google...

  7. #4446
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ci sono tutti i dentini sul connettore del cavo usb lato dual? Prova ad inserirlo nel dual alzandolo leggermente senza forzare. La porta usb del dual ha la linguetta interna a posto?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

    dattebayo (18-07-12)

  9. #4447
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    Beato a te... A me la cm7 mangia la batteria come niente e la rete telefonica è parecchio ballerina.. Molte volte va in crash la baseband..

    Per avere un minimo di fluidità e stabilità ho dovuto riflashare froyo... Pensate un po voi....



    ... La cm7 è una rom AOSP, cioè fatta direttamente dalle sorgenti di di android di Google...
    la cyano 7.2 è attualmente la rom più fluida e perfomante, specialmente se abbinata ad un buon vadonka e un po' di uv. Per quanto riguarda la rete, hai provato la bb 512 o la 1120?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  10. #4448
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palazzo San Gervasio
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Tanti

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dimmi che sistema operativo usi 32 bit oppure 64?


    Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fpluiss per il post:

    dattebayo (18-07-12)

  12. #4449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Le rom del su660 dici tu no? Usavo praticamente solo quelle visto che le bb italiane/europee mi gracchiano da morire nella capsula auricolare

  13. #4450
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    la CM 7.2 è una rom aosp (android open source project) che non c'entra nulla con la 20s.
    Quindi loro hanno trovato magicamente i driver del tegra2???

    No?

    Ecco, allora che sia su GB AOSP non centra una fava con la possibilità di avere l'accelerazione hardware su ICS. Visto che si dice che senza ICS il Dual non è sftuttabile a pieno, affermazione di LG, sarebbe utile non confodere una CM 7.2 con ICS. E ricordare che per avere un ICS che sfrutti l'accelerazione hardware c'è bisogno dei driver del tegra2.

    E se fanno i test su ICS sul Dual, ovunque essi siano, mi pare una buona notizia.

    Quanto a chi vuole segare le gambine... Mi pare il famoso "boscaiolo furbo" che sega il ramo su cui è seduto.

Pagina 445 di 578 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy