CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 495 di 578 primaprima ... 395445485493494495496497505545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,941 a 4,950 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

Ho da segnalare un altro bug, questo un po' più fastidioso (che é presente dalla v28e): la tastiera stock swipe dopo un po' che la si usa (random, quando vuole, non ho notato una regolarità) incomincia a cancellare tutto come premendo premuto "cancella", per evitare questo bug:

1: non tenere attivato lo swipe (vedi screen, non tenete come lo ho io)
    2: appena inizia a cominciare a cancellare tu premi il soft touch indietro.

La ROM da stamattina sempre acceso, un po' di foto, bello il pinch per zoomare e il tocco per la messa a fuoco. Connesso e staccato un miliardo di volte il Wi-Fi. Segnale molto buono. Dati disattivati (terribile non avere soldi.. ricaricabile.. bleah) (3g attivo). Batteria. 21% e le 3h di schermo le fa tra 10 minuti. Secondo utilizzo batteria, il 40% é stato di Wi-Fi. Faccio screen quando sta per spegnersi.
    Fluidità: ancora dopo un giorno ottima, ho killato tutto (tenendo premuto home e toccato l'apposito pulsante, kill all, anzi ferma tutto) 1 volta senza motivo, la ROM non scatta. Scrolling perfetto, per esempio contatti sembra olio. Browser non lo ho testato. Download tema e aggiornato meteo (widget ufficiale) (da gestione applicazioni ufficiale), mentre scaricava la ROM ha perso un po' di colpi per riprendersi subito dopo la fine del download.
    Sbloccando direttamente con la fotocamera ci vogliono pochi secondi che si apra, bisognerebbe alzare freq standby e quindi aumentare consumi quindi sono felice così.
    Conclusione: ci vuole una 30b per problema tastiera e launcher (icone doppie) ma sono stra soddisfatto. ROM veramente fluida. 0 imputamenti. Gestione della ram piuttosto buona. Chiamate buonissime.
    Ogni qual volta troverò qualcosa di bello o brutto scriverò,per ora sapete tutto.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Ho da segnalare un altro bug, questo un po' più fastidioso (che é presente dalla v28e): la tastiera stock swipe dopo un po' che la si usa (random, quando vuole, non ho notato una regolarità) incomincia a cancellare tutto come premendo premuto "cancella", per evitare questo bug:

La ROM da stamattina sempre acceso, un po' di foto, bello il pinch per zoomare e il tocco per la messa a fuoco. Connesso e staccato un miliardo di volte il Wi-Fi. Segnale molto buono. Dati disattivati (terribile non avere soldi.. ricaricabile.. bleah) (3g attivo). Batteria. 21% e le 3h di schermo le fa tra 10 minuti. Secondo utilizzo batteria, il 40% é stato di Wi-Fi. Faccio screen quando sta per spegnersi.
    Fluidità: ancora dopo un giorno ottima, ho killato tutto (tenendo premuto home e toccato l'apposito pulsante, kill all, anzi ferma tutto) 1 volta senza motivo, la ROM non scatta. Scrolling perfetto, per esempio contatti sembra olio. Browser non lo ho testato. Download tema e aggiornato meteo (widget ufficiale) (da gestione applicazioni ufficiale), mentre scaricava la ROM ha perso un po' di colpi per riprendersi subito dopo la fine del download.
    Sbloccando direttamente con la fotocamera ci vogliono pochi secondi che si apra, bisognerebbe alzare freq standby e quindi aumentare consumi quindi sono felice così.
    Conclusione: ci vuole una 30b per problema tastiera e launcher (icone doppie) ma sono stra soddisfatto. ROM veramente fluida. 0 imputamenti. Gestione della ram piuttosto buona. Chiamate buonissime.
    Ogni qual volta troverò qualcosa di bello o brutto scriverò,per ora sapete tutto.

Io le icone doppie non ce l'ho ed ho quelle piccole da quando ho installato la ROM....
    La tastiera per ora non da problemi. ...esattamente cosa succede quando si manifesta il bug?

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Semplice:
    1- attesa da te, visto che sembravi lì a fare gli scherzi, ad ogni discussione aperta per chiedere un aiuto chiudevi e via. Una cosa scocciante negli ultimi mesi.
    2- Io piagnistei non ne ho fatti. Ho sempre detto che l'importante era ICS che funzionasse. Ma basta rileggere i miei post. Infatti ICS è arrivato ed è funzionante. Evviva. Magari se fosse uscito con un po' di anticipo... Ma non chiediamo la luna. E' già tantissimo così.
    3- Non ho più il Dual, che passa in nuove mani, quindi smetto di essere sul forum in modo attivo, o costante come lurker. Non avrò per parecchio un android tra le mani, ma un vecchio Omnia i900 con WM 6.1, riesumato dopo un anno e mezzo di pausa. Una caricata e una sincronizzata ed è tornato in pista. Devo dire che mi manca un po' il Dual. Però per ora va bene così. Poi si vedrà. Probabilmente se il Dual torna, forse, nel nuovo anno, resto con Android, altrimenti faccio il passo del grande ritorno a Windows. Il Lumia 920 mi affascina troppo. E anche se non c'è il modding vivrò lo stesso. Mi secca solo di avere più di dieci applicazioni per Android comprate e non usabili, per un prezzo complessivo di 70 euro circa. Mi secca. Ma non ci posso fare nulla.

Auguri a tutti. Buon android e buon natale.
    Mi dispiace che l'hai preso come un fattore personale.
    Penso di aver agito legittimamente per gestire al meglio una sezione, ricordando che abbiamo avuto periodi in cui tutte le discussioni aperte erano per offendere (non erano delle semplici critiche) LG e altre in cui proliferavano 1000 discussioni sullo stesso argomento.

Il mio provvedimento di chiudere le discussioni doppie/triple etc.. è stato giustificato e rinviato alle relative discussioni poste in rilievo.

Per qualsiasi altro chiarimento ti prego comunque di non farlo in questa discussione dove tutti stiamo cercando di fare il punto della situazione.

Grazie e buon proseguimento con il tuo prossimo terminale.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho un problema abbastanza serio con quetsa 30A, intando da smartflash di da error, comunque ho risolto installando prima il file .fls dopodichè una volta avviato sembra andare una bomba ma si riavvia e per riaccenderlo devo togliere la batteria farlo ripartire ecc ecc, esiste un modo per poter risolvere??

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate-S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=saddys;2884716]forse segui male il forum (scherzo eh) c'è il thread apposito e qui il post #37 dove c'è la guida del root

si, avevo letto qualcosa in proposito, ma avendo perso traccia di quel post aspettavo un momento propizio per rileggerli tutti
    ma grazie alla tua risposta me lo sono evitato
    intanto il cell pare andare sempre meglio...., ma come mai succede questo, pensa che dopo l'aggiornamento non entrava nell'account di google, di facebook, del meteo e altro (nessuna risposta dai server) mentre potevo navigare col browser e collegarmi s skipe, non si aggiornava la data e l'ora automaticamente(fisso 01/12/2007), se facevo una ricerca reti non trovava nessuna rete disponibile, ma la linea c'era e potevo fare e ricevere chiamate e altri impicci che non sto ad elencare, poi da stamattina tutti questi problemi sono spariti. è un mistero !!! :o

Senior Droid L'avatar di peppegiff

Smartphone
    Google Experience

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

A posto, non parte più non va in smartflash non da segni di vita non carica, mi sa tanto di morte prematura

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio

Anche io appoggio il tuo feedback.. stesse sensazioni sull'uso e la.fluidità della rom! Deve ancora stabilizzarsi il consumo della batteria perché oggi ho fatto meno ore di ieri e ho usato di meno lo schermo! Ieri 14 con due ore e mezza di schermo e un'ora e 20 di wifi.. dati 3g h sempre attivi e molta navigazione fuori casa! Per ora non ho riscontrato bug di nessun genere!

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

sono contentissimo della V30a ma purtroppo stasera devo riscontrare il primo problema...
    ho clikkato su fotocamera e sorpresa! compare una finestra bianca su sfondo nero che cita: errore fotocamera impossibile collegarsi alla fotocamera.
    rifatto 2-3 volte ma niente..
    spento e riavviato ha ricominciato a funzionare. le foto vengono finalmente decenti rispetto alla V20s.
    Ultima modifica di WaA968; 13-12-12 alle 21:57

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Sono contento che questa ROM vi soddisfi!
    Oggi anche Redefined mi ha confermato della bontà della ROM.

Mi dispiace solo non poterla provare personalmente!

Spero che gli utenti che hanno lamentato quei disservizi, con l'utilizzo della ROM, siano scomparsi o quantomeno attenuati!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Sono contento che questa ROM vi soddisfi!
    Oggi anche Redefined mi ha confermato della bontà della ROM.

Mi dispiace solo non poterla provare personalmente!

Spero che gli utenti che hanno lamentato quei disservizi, con l'utilizzo della ROM, siano scomparsi o quantomeno attenuati!
    Stasera ho avuto il primo riavvio mentre per la prima volta usavo il GPS con maps e più precisamente mentre zoomavo la mappa dopo il fix. Comunque si è trattato di un riavvio "trasparente" nel senso che il cellulare è ritornato alla lockscreen riprendendo rapidamente il segnale. Spero solo non sia l'inizio di una lunga serie. Inoltre, il riavvio ha causato un calo verticale nel grafico della batteria.

Ultima modifica di fatelo; 13-12-12 alle 22:21
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 495 di 578 primaprima ... 395445485493494495496497505545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio