CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 435 di 578 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo me le cose sono due, ho mi si aggiorna alla v20t o durante la procedura di aggiornamento s'interrompe.

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Una domanda, ho installato sul pc il programma di aggiornamento ufficiale di LG. Nel percorso Start-Programmi-LG Mobile Support Tool ci sono due ulteriori voci:
    LG Mobile software updater Agent e LG Mobile Support Tool. Quale delle ultime due va usata per aggiornare il Dual?
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Una domanda, ho installato sul pc il programma di aggiornamento ufficiale di LG. Nel percorso Start-Programmi-LG Mobile Support Tool ci sono due ulteriori voci:
    LG Mobile software updater Agent e LG Mobile Support Tool. Quale delle ultime due va usata per aggiornare il Dual?
    Support Tool

5. Il seguente Utente ha ringraziato DragonKeys per il post:

fatelo (05-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoz79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'upgrade direttamente dal telefono. Parlo di unmount perché mi era sembrato di vedere la scritta che la scheda esterna si stava rimuovendo,magari mi sono sbagliato.

Grazie
    Ciao

Inviato dal mio LG-P990
    Non hai molte strade per risolvere il problema: la sd esterna e' formattata fat ed e' vista da tutti i sistemi, se non riesci a recuperare i dati come dice Androidpc, riformattala dal pc e inseriscila sul dual come da manuale. Dopo l'accensione il dual la vedrà pulita, come e' stato per la prima volta.
    A proposito di update, io preferisco sempre LG mobile update dal pc sul dual collegato via usb. Comunque, prima e' doveroso fare backup e poi sarebbe necessario un ripristino di fabbrica a cui far seguire la personalizzazione e il restore dei tuoi dati. Nel forum dovrebbero esserci più dettagli, così come sul sito di LG.
    Ultima modifica di wals; 03-07-12 alle 00:43

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato a rimettere la 20s con Smartflash ed a fare l'aggiornamento ma nulla... sia via FOTA, sia con l'utility di LG mi dice che il FW è aggiornato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Sono nuovo di qui e di smartphone. Come ovvio sono possessore del "coso" in oggetto (purtroppo). Ho visto che cìè un aggiornamento disponibile, ma quando cerco di aggiornare mi dice: "La versione corrente è la piu aggiornata" (come faccia dirlo è per me un mistero!). Ecco i miei dati: android 2.2.2, v10d, computer Apple. Ho cercato qualcosa ma essendo incapace in queste cose sono a chiedere aiuto.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

perche la casa madre e' sorda, ha, da cio che si evince un controllo assoluto sulla pianificazione indipendente rispetto ai feedback ricevuti sul mercato.
    Un controllo troppo centralizzato a mio parere, nn che altre marche stiano meglio, ma sono piu' ricettive.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

leggi le guide prima di postare cmq devi usare il programma di LG che devi scaricare dal sito omonimo (sempre se e' tutto originale)aloha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato quello che dovevo prima di postare! IL SOFTWARE LG NON E SUPPORTATO su mac. Se no credo non sarei qui a chiedere.
    grazie.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

cioe' tu usi mac e non hai qualche emulatore win?jadd fai una bella cosa o vai a casa di un amico e usi windows oppure fatti una bella scorpacciata di letture di forum vari per emulatori win su mac:o, so che ne esistono di buoni(io su linux uso wine forse c'e' anche per mac) ma se nn hai tempo/voglia la prima e' la soluzione piu' semplice
    alla prossima

Pagina 435 di 578 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio