CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 424 di 578 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everett Visualizza il messaggio
    scusate l'intervento , ho un dual non rootato fermo alla 2.3.4 e v20q . Ne da pc ne da wireless mi si aggiorna .
    Sono intenzionato ad aggiornarlo , come faccio ? a me và bene originale , anche se una mod che faccia durare la batteria più a lungo non mi dispiacerebbe . Mi interessa solo aver la possibilità di fare un backup totale (rubrica messaggi app foto video ) xè se perdo qualcosa la moglie mi scuoia vivo
    Anche io ho lo stesso problema ho un Lg optimus dual con 2.3.4 e v20q e garanzia europa. Sono giorni che provo ad aggiornarlo ma niente. In pratica quando avvio "LGmobile support tool" mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento quindi premo il pulsante "avvia aggiornamento software per telefoni LG"... ma ad un certo punto mi dice "controllare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online" come posso procedere?

  2.  
  3. #4232
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicastaldo Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema ho un Lg optimus dual con 2.3.4 e v20q e garanzia europa. Sono giorni che provo ad aggiornarlo ma niente. In pratica quando avvio "LGmobile support tool" mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento quindi premo il pulsante "avvia aggiornamento software per telefoni LG"... ma ad un certo punto mi dice "controllare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online" come posso procedere?
    Usa Smartflash e carichi il firmware di sana pianta.

    Trovi la ROM ORIGINALE e GUIDE in rilievo in sezione Modding.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    giannicastaldo (19-06-12)

  5. #4233
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    La fotocamera continua a essere orribile, ma comunque non mi aspettavo miglioramenti, dato che li è l'hardware che lascia a desiderare.
    Rimane il problema, che dopo qualche giorno, comincia ad andare a scatti, chiudere le applicazioni etc. il tutto dovuto, probabilmente, alla scarsa memoria del telefono, frà l'altro occupata da tutte le inutili applicazioni che continuano a lasciarci dentro (fsecure, carkit, social net vari,).
    Speravo di non dover rottare il telefono per toglierle, ma visto che dopo un pò la "scattosità" diventa un problema, dovrò procedere con il root, anche con questa v20s.
    Diciamo che questo s.o. doveva essere rilasciato fin da subito e non dopo un anno e mezzo dall'uscita del telefono... comunque sia, almeno adesso se lo devo rivendere non avrò sensi di colpa per aver venduto un apparecchio che funziona male.
    Per la fotocamera, infatti, purtroppo c'è poco da fare! E' quella che è.

    In merito alla scattosità, a mio avviso, dipende molto dalle APP che usi e che si allocano in memoria e sopratutto dal Launcher.

    Per adesso i migliori Launcher fluidi sono Nemus e Xperia S Home (porting, lo trovi su XDA).
    Io per adesso mi trovo alla grande con LauncherPro.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

    sisko212 (18-06-12)

  7. #4234
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Per adesso i migliori Launcher fluidi sono Nemus e Xperia S Home (porting, lo trovi su XDA).
    Bon, per intanto grazie, e allora proviamo a cambiare launcher e vediamo se migliora la situazione...

  8. #4235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicastaldo Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema ho un Lg optimus dual con 2.3.4 e v20q e garanzia europa. Sono giorni che provo ad aggiornarlo ma niente. In pratica quando avvio "LGmobile support tool" mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento quindi premo il pulsante "avvia aggiornamento software per telefoni LG"... ma ad un certo punto mi dice "controllare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online" come posso procedere?
    Hai fatto modifiche, tipo disinstallare qualche app di sistema?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #4236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma oltre che impostare il ripristino di fabbrica c é qualcosa di più violento x "formattare" lo smartphone?...io noto solo peggioramenti in riceziona segnale (wind) e nel wireless....impuntamenti vari....scattoso...pensavo fosse migliorata la batteria, ma ora pare peggiorata.
    Cosa consigliate?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #4237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Ma oltre che impostare il ripristino di fabbrica c é qualcosa di più violento x "formattare" lo smartphone?...io noto solo peggioramenti in riceziona segnale (wind) e nel wireless....impuntamenti vari....scattoso...pensavo fosse migliorata la batteria, ma ora pare peggiorata.
    Cosa consigliate?

    Riinstalla la ROM con SMARTFLASH e dovresti risolvere.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato salvatopo per il post:

    archmariotti (20-06-12)

  12. #4238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Riinstalla la ROM con SMARTFLASH e dovresti risolvere.
    vedo che ci sono i file solo per la versione V20Q....poi dopo posso aggiornare alla V20S con PC suite IV?...non sono una cima con ste cose...spero di non fare danni!

  13. #4239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Usa Smartflash e carichi il firmware di sana pianta.

    Trovi la ROM ORIGINALE e GUIDE in rilievo in sezione Modding.
    Perfetto... ho aggiornato il Dual con Smartflash (mai fatto prima una cosa del genere) e sembra davvero esser migliorato soprattutto il segnale...

  14. #4240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    165
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannicastaldo Visualizza il messaggio
    Perfetto... ho aggiornato il Dual con Smartflash (mai fatto prima una cosa del genere) e sembra davvero esser migliorato soprattutto il segnale...
    Gianni potresti gentilmente linkarmi i file che hai scaricato....giusto per vedere se ho scaricato le ultime versioni da fleshare!
    Cercando in rete c'è tanta roba e non vorrei aver sbagliato i file magari scaricando versioni prevedenti.
    Grazie mille

Pagina 424 di 578 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy