Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
everett
scusate l'intervento , ho un dual non rootato fermo alla 2.3.4 e v20q . Ne da pc ne da wireless mi si aggiorna .
Sono intenzionato ad aggiornarlo , come faccio ? a me và bene originale , anche se una mod che faccia durare la batteria più a lungo non mi dispiacerebbe . Mi interessa solo aver la possibilità di fare un backup totale (rubrica messaggi app foto video ) xè se perdo qualcosa la moglie mi scuoia vivo
Anche io ho lo stesso problema ho un Lg optimus dual con 2.3.4 e v20q e garanzia europa. Sono giorni che provo ad aggiornarlo ma niente. In pratica quando avvio "LGmobile support tool" mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento quindi premo il pulsante "avvia aggiornamento software per telefoni LG"... ma ad un certo punto mi dice "controllare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online" come posso procedere?
-
Quote:
giannicastaldo
Anche io ho lo stesso problema ho un Lg optimus dual con 2.3.4 e v20q e garanzia europa. Sono giorni che provo ad aggiornarlo ma niente. In pratica quando avvio "LGmobile support tool" mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento quindi premo il pulsante "avvia aggiornamento software per telefoni LG"... ma ad un certo punto mi dice "controllare che il modello sia supportato dall'aggiornamento online" come posso procedere?
Usa Smartflash e carichi il firmware di sana pianta.
Trovi la ROM ORIGINALE e GUIDE in rilievo in sezione Modding.
-
Quote:
sisko212
La fotocamera continua a essere orribile, ma comunque non mi aspettavo miglioramenti, dato che li è l'hardware che lascia a desiderare.
Rimane il problema, che dopo qualche giorno, comincia ad andare a scatti, chiudere le applicazioni etc. il tutto dovuto, probabilmente, alla scarsa memoria del telefono, frà l'altro occupata da tutte le inutili applicazioni che continuano a lasciarci dentro (fsecure, carkit, social net vari,).
Speravo di non dover rottare il telefono per toglierle, ma visto che dopo un pò la "scattosità" diventa un problema, dovrò procedere con il root, anche con questa v20s.
Diciamo che questo s.o. doveva essere rilasciato fin da subito e non dopo un anno e mezzo dall'uscita del telefono... comunque sia, almeno adesso se lo devo rivendere non avrò sensi di colpa per aver venduto un apparecchio che funziona male.
Per la fotocamera, infatti, purtroppo c'è poco da fare! E' quella che è.
In merito alla scattosità, a mio avviso, dipende molto dalle APP che usi e che si allocano in memoria e sopratutto dal Launcher.
Per adesso i migliori Launcher fluidi sono Nemus e Xperia S Home (porting, lo trovi su XDA).
Io per adesso mi trovo alla grande con LauncherPro.
-
Quote:
ANDROIDPC
Per adesso i migliori Launcher fluidi sono Nemus e Xperia S Home (porting, lo trovi su XDA).
Bon, per intanto grazie, e allora proviamo a cambiare launcher e vediamo se migliora la situazione...
-
Quote:
giannicastaldo
Hai fatto modifiche, tipo disinstallare qualche app di sistema?
-
Ma oltre che impostare il ripristino di fabbrica c é qualcosa di più violento x "formattare" lo smartphone?...io noto solo peggioramenti in riceziona segnale (wind) e nel wireless....impuntamenti vari....scattoso...pensavo fosse migliorata la batteria, ma ora pare peggiorata.
Cosa consigliate?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
archmariotti
Ma oltre che impostare il ripristino di fabbrica c é qualcosa di più violento x "formattare" lo smartphone?...io noto solo peggioramenti in riceziona segnale (wind) e nel wireless....impuntamenti vari....scattoso...pensavo fosse migliorata la batteria, ma ora pare peggiorata.
Cosa consigliate?
Riinstalla la ROM con SMARTFLASH e dovresti risolvere.
-
Quote:
salvatopo
Riinstalla la ROM con SMARTFLASH e dovresti risolvere.
vedo che ci sono i file solo per la versione V20Q....poi dopo posso aggiornare alla V20S con PC suite IV?...non sono una cima con ste cose...spero di non fare danni! :(
-
Quote:
ANDROIDPC
Usa Smartflash e carichi il firmware di sana pianta.
Trovi la ROM ORIGINALE e GUIDE in rilievo in sezione Modding.
Perfetto... ho aggiornato il Dual con Smartflash (mai fatto prima una cosa del genere) e sembra davvero esser migliorato soprattutto il segnale...
-
Quote:
giannicastaldo
Perfetto... ho aggiornato il Dual con Smartflash (mai fatto prima una cosa del genere) e sembra davvero esser migliorato soprattutto il segnale...
Gianni potresti gentilmente linkarmi i file che hai scaricato....giusto per vedere se ho scaricato le ultime versioni da fleshare!
Cercando in rete c'è tanta roba e non vorrei aver sbagliato i file magari scaricando versioni prevedenti.
Grazie mille