CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 469 di 578 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4681
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: ROM V20s

    Idem

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  2.  
  3. #4682
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non soffro di particolari problemi con V20S ma la considero la stesso una ROM mediocre, a causa sei sempre presente e continui lag e della gestione pessima della memoria (con applicazioni mai usate che si aprono a cacchio, e certe che non si chiudono mai) e che ti costringe ogni tanto a riavviare, e del segnale telefonico/dati veramente pigro. Un confronto con il Galaxy S2 che ho spesso fra le mani è impietoso.
    Non la cambio perchè sto aspettando il famoso aggiornamento a ICS, ma ciò non toglie che, arrivati alla S dopo tutti i bugfix delle versioni precedenti, è e rimane una ROM mediocre. Il Dual meriterebbe ben altro.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

  4. #4683
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La gestione della memoria è penosa con la stock.....60mb liberi
    Con la django....150/170
    Il dual poi vola con overclock...
    Ma deve essere LG a svegliarsi a fare le rom e non certi grandi ragazzi....perché non tutti sanno cosa vuol dire flashare!

    by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk

  5. #4684
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    La gestione della memoria è penosa con la stock.....60mb liberi
    Con la django....150/170
    Il dual poi vola con overclock...
    Ma deve essere LG a svegliarsi a fare le rom e non certi grandi ragazzi....perché non tutti sanno cosa vuol dire flashare!

    by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
    Di solito con 20q e 20s avevo sempre 150-170 mb liberi.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  6. #4685
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Di solito con 20q e 20s avevo sempre 150-170 mb liberi.
    Non so che dirti.....io 60/80 con la 20s

    by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk

  7. #4686
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    boh io con la 20s nn ho grossi problemi...nn voglio fare l'avvocato del diavolo ma l'unico problema "rilevante" che ho e' quello di dover riavviare il cell per agganciare una rete wi-fi dopo che il cell e' acceso da qualche gg (ricaricato ma nn spento naturalmente).
    Per assurdo avevo piu' problemi in passato con froyo e le prima vers di ginger.
    Di norma ho circa 170 mb di ram liberi con v20s e nn ho problemi di batteria (ricalibrata sempre dopo flashate varie).
    Le cyano per il momento nn le uso (in futuro si) quindi nn posso fare un paragone sull'utilizzo pero' uso spesso un GNote ed il mio dual regge bene il confronto quindi...se ti trovi male passa ad altro spero tu sia piu' felice ma...ne dubito!
    nn esiste ne il cell perfetto ne la rom perfetta ma posso assicurare che il lavoro fatto da LG sulla 20s nn e' male, certo spero che il prox aggio sia migliore (e per certi versi lo sara') temo solo che con le migliorie nn si presentino nuovi problemi (dei quali potrei anch'io in futuro soffrire).
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #4687
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    boh io con la 20s nn ho grossi problemi...nn voglio fare l'avvocato del diavolo ma l'unico problema "rilevante" che ho e' quello di dover riavviare il cell per agganciare una rete wi-fi dopo che il cell e' acceso da qualche gg (ricaricato ma nn spento naturalmente).
    Per assurdo avevo piu' problemi in passato con froyo e le prima vers di ginger.
    Di norma ho circa 170 mb di ram liberi con v20s e nn ho problemi di batteria (ricalibrata sempre dopo flashate varie).
    Le cyano per il momento nn le uso (in futuro si) quindi nn posso fare un paragone sull'utilizzo pero' uso spesso un GNote ed il mio dual regge bene il confronto quindi...se ti trovi male passa ad altro spero tu sia piu' felice ma...ne dubito!
    nn esiste ne il cell perfetto ne la rom perfetta ma posso assicurare che il lavoro fatto da LG sulla 20s nn e' male, certo spero che il prox aggio sia migliore (e per certi versi lo sara') temo solo che con le migliorie nn si presentino nuovi problemi (dei quali potrei anch'io in futuro soffrire).
    A mio avviso è fatto veramente male, per il solo fatto dei freeze durante una chiamata e all'avvio che necessitano di rimozione batteria.
    Sul resto ci si può anche passare sopra, tutto sommato si può cercare di ottimizzare quello che si ha. Ma il bug dei freeze non è accettabile, trattandosi di un aggiornamento (20s) che dovrebbe togliere i problemi e non crearli.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #4688
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sicuri di aver fatto bene le installazioni?
    Avete ripulito le memorie che io consiglio comunque sempre dopo l'installazione?
    Se avete installato quella rebuild molte volte potreste avere problemi anche per il fatto della conversione del filesystem...
    Stateci attenti, io posso dire che ho la rebuild con il tema di ICS del SU660 e mi va benissimo, arrivo a casa la sera con 30-35 di batteria!

  10. #4689
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Sicuri di aver fatto bene le installazioni?
    Avete ripulito le memorie che io consiglio comunque sempre dopo l'installazione?
    Se avete installato quella rebuild molte volte potreste avere problemi anche per il fatto della conversione del filesystem...
    Stateci attenti, io posso dire che ho la rebuild con il tema di ICS del SU660 e mi va benissimo, arrivo a casa la sera con 30-35 di batteria!
    quoto in toto e adesso ve ne sparo una grossa (ma vera) la mia batteria e' stata tolta dalla sua sede, da quando ho acquistato il cell, UNA sola volta(e solo per usare nv flash)
    cmq il fatto di nn avere problemi , o averne pochi, nn deve indispettire chi invece ne ha, penso che qui nn stia raccontando balls quindi l'unica cosa possibile (visto l'inutile supporto di Lg) e' 1 armarsi di santa pazienza e cercare di trovare un buon compromesso 2 cambiare cell
    trovo curioso quello che ha scritto drachetto in quanto parla bene (e ha ragione) del gs2 sul quale (come nel Note) ho trovato cmq delle noie.
    sia come sia siamo al 4/10 e stiamo aspettando ancora sto benedetto ... (nn lo posso scrivere altrimenti androidpc chiude tutto)
    speriamo di essere alla fine tutti contenti...
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #4690
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Sicuri di aver fatto bene le installazioni?
    Avete ripulito le memorie che io consiglio comunque sempre dopo l'installazione?
    Se avete installato quella rebuild molte volte potreste avere problemi anche per il fatto della conversione del filesystem...
    Stateci attenti, io posso dire che ho la rebuild con il tema di ICS del SU660 e mi va benissimo, arrivo a casa la sera con 30-35 di batteria!
    Pero' penso che se si flasha con smartflash, non ci sia bisogno di ripulire le memorie, visto che per quelle interne lo fa lo stesso smartflash mentre la sd esterna teoricamente non dovrebbe incidere per quanto riguarda il corretto funzionamento del device post flash (sempre che non ci siano cose strane caricate sopra, ma solamente dati).

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 469 di 578 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy