CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Ha ecco tu stai dando "colpa" alla batteria del calore che alla fine si sente dietro mentre il telefono viene impegnato più o meno massicciamente ..... mmmhh io in effetti avevo pensato solo al "quadricore S4" e davo la "colpa" solo a lui , e non pensavo alla batteria !!
    In effetti non saprei potrebbe benissimo essere come dici tu ed esserci alcune batterie che hanno problemi di funzionamento e/o riscaldamento , poi come detto lo schermo non centra nulla almeno nel mio caso va benissimo , diciamo che alla fine è solo una vittima del surriscaldamento che avviene dentro e visto che abbassare la luminosità riduce i consumi , il software LG va ad abbassare quella componente che poverina non ha colpa direttamete .
    Ma tu hai provato a fare il test che ti avevo chiesto ??solo per avere un indicazione di quanti hanno questa cosa ceh si verifica , che come ti ho detto alla LG mi hanno detto essere normale , pero' sai , chiedere a loro è come chiedere a l'oste se ha del buon vino )

    Il mio è già in assistenza
    Per problemi allo schermo.. quando prima o poi ritorna proverò..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eco988 Visualizza il messaggio
    Il mio è già in assistenza
    Per problemi allo schermo.. quando prima o poi ritorna proverò..


    ciao posso sapere che tipi di problema ha auto il tuo schermo. non e che per caso provi ad accendere il monitor tramite il tasto accenzione, anche per vedere che ore sono, e si accendono solo i tasi sotto e sei costretto a spegnere e riaccendere il telefono?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetta Visualizza il messaggio
    ciao posso sapere che tipi di problema ha auto il tuo schermo. non e che per caso provi ad accendere il monitor tramite il tasto accenzione, anche per vedere che ore sono, e si accendono solo i tasi sotto e sei costretto a spegnere e riaccendere il telefono?
    Esattamente quello! hanno detto ci vorranno 15 giorni.. domani è una settimana da quando l'ho portato in assistenza..

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eco988 Visualizza il messaggio
    Il mio è già in assistenza
    Per problemi allo schermo.. quando prima o poi ritorna proverò..
    Ha ok certo lo avevo scordato ( mi dispiace molto so il nervoso che si prova in queste situazioni , comunque dai magari te ne danno uno nuovo e risolvi tutto alla grande .

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    lg dual; optimus g; ipad 3°a g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Questo telefono non ha bisogno del 4 core perché è fluidissimo avendo tanta ram e sempre libera. Per cui nell`uso giornaliero, e per giornaliero intendo fare tutto, non ha alcun impuntamento o lag...ne in giochini ne in multiwiev ne nel multitasking ecc. La massima potenza dei processori serve soltanto per alcuni giochi con grafica hd. Per tutto il resto c`é la adreno e la ram. Io sono sempre in modalitá eco e faccio tutto. Pagine internet che si aprono all`istante passo da app ad app continuamente, per esempio mentre scrivo qui poi messaggio su fb e talk ecc, la home piena zeppa di widget in continuo e costante aggiornamento sync sempre attivo e collegato a molti account sia in google che per email facebook skype ecc, e mai e dico mai un lag, e io sono sempre molto avido di fluiditá e funzionalitá. Ecco perché hanno messo la modalitá eco perché bisogna utilizzarla senza problemi il cel funziona forse anche meglio perché consuma il giusto io dopo 13 ore 1 ora di schermo 20 min di chiamate 10 minuti di chrome dati quasi sempre attivi spenti solo di tanto in tanto e questi sono solo i dati che danno un maggior consumo e conteggiati solo in attivo e non anche in background sono al 50%. Un consiglio che posso dare é quando si sa che non lo si utilizzerá per un pò tipo sono in auto o sto vedendo un film o la partita premere il tasto centrale dove escono tutte le finestre con le app in background di fare cancella tutto vedrete che recuperate ancora di più in consumi. Se a questo aggiungete una disattivazione dei dati saltuaria si fanno le 18 ore con 3 e mezza di schermo accesso con un ora di chrome e poi di tutto il resto che si può fare con uno smartphone ( giochi compresi).

  7. #26
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Voi non avete capito una cippa. LG fa un po di tutto, elettrodomestici compresi, ha voluto darvi un telefono che sotto benchmark iperstressato vi permette di farci le uova sopra

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire all'incirca il vostro consumo percentuale del sistema operativo android? Io sono costantemente sui 20/21%. Controllando con better battery stat sembra che ci siano wakelock dovuti al processo msm_hsic_host. Questo problema affligge anche nexus4 da quel che ho capito ed è causato dalla gestione non ottimizzata del kernel.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rok1 Visualizza il messaggio
    Questo telefono non ha bisogno del 4 core perché è fluidissimo avendo tanta ram e sempre libera. Per cui nell`uso giornaliero, e per giornaliero intendo fare tutto, non ha alcun impuntamento o lag...ne in giochini ne in multiwiev ne nel multitasking ecc. La massima potenza dei processori serve soltanto per alcuni giochi con grafica hd. Per tutto il resto c`é la adreno e la ram. Io sono sempre in modalitá eco e faccio tutto. Pagine internet che si aprono all`istante passo da app ad app continuamente, per esempio mentre scrivo qui poi messaggio su fb e talk ecc, la home piena zeppa di widget in continuo e costante aggiornamento sync sempre attivo e collegato a molti account sia in google che per email facebook skype ecc, e mai e dico mai un lag, e io sono sempre molto avido di fluiditá e funzionalitá. Ecco perché hanno messo la modalitá eco perché bisogna utilizzarla senza problemi il cel funziona forse anche meglio perché consuma il giusto io dopo 13 ore 1 ora di schermo 20 min di chiamate 10 minuti di chrome dati quasi sempre attivi spenti solo di tanto in tanto e questi sono solo i dati che danno un maggior consumo e conteggiati solo in attivo e non anche in background sono al 50%. Un consiglio che posso dare é quando si sa che non lo si utilizzerá per un pò tipo sono in auto o sto vedendo un film o la partita premere il tasto centrale dove escono tutte le finestre con le app in background di fare cancella tutto vedrete che recuperate ancora di più in consumi. Se a questo aggiungete una disattivazione dei dati saltuaria si fanno le 18 ore con 3 e mezza di schermo accesso con un ora di chrome e poi di tutto il resto che si può fare con uno smartphone ( giochi compresi).
    . Fatto mandato oggi in assistenza causa schermo guasto, frusciò cassa, ed umidità presente nello schermo. Diciamo praticamente da buttare via. Si spera in uno nuovo almeno lo rivendo subito

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetta Visualizza il messaggio
    . Fatto mandato oggi in assistenza causa schermo guasto, frusciò cassa, ed umidità presente nello schermo. Diciamo praticamente da buttare via. Si spera in uno nuovo almeno lo rivendo subito
    Azzo mi dispiace moltissimo , bhè la cassettina audio in effetti "diciamo" che non è il massimo dell'alta fedeltà , con volume tutto alto un minimo di distorsione lo fa specie col vivavoce , però nel limite del normale la mia non ha fruscii strani , per quanto riguarda lo schermo per il momento il mio è ottimo come funzionamento eppure lo attivo e disattivo centinaia di volte nelle poche ore che lo utilizzo , spero regga con questi ritmi .... avevo poi usato la parola "surriscaldamento " che in effetti era esagerata perchè il calore che si sente quando scalda al massimo non da nemmeno fastidio alla mano , ed ora col passare dei giorni la batteria si comporta molta meglio perchè la durata è buona e ci mette molto piu' tempo prima di scaldare e di abbassare la luminosità e comunque solo se gioco con giochi pesanti o gurdo filmati per svariati minuti , insomma al momento il funzionamento è davvero ottimo , l'unica cosa che devo annotare sul mio schermo che ho visto fin da subito quando ho aperto la scatolina bianca quando mi è arrivato , che c'è un piccolo graffietto sul vetro che si vede solo in controluce , ma che per un telefono nuovo di zecca a me fa girare le pa... e nell bordino argentato che delimita lo schermo in alcune posizioni ci sono delle piccole intaccature che si vedono e si sentono anche passando con l'unghia , come se posizionando lo schermo avessero urtato in piu zone la piccola cornice che lo contiene : sono piccolezze che si notano solo se si guarda da molto vicino e attentamente il telefono , pero' devo ammettere che a me danno molto fastidio su un apparecchio che da nuovo dovrebbe essere perfetto e privo del benchè minimo difetto anche impercettibile
    Ho l'impressione che molti dei terminali che vengono mandati indietro , per qualche malfunzionamento o insoddisfazione del cliente , poi vengano sistemati o riassemblati , usiamo pure il termine esatto che è "rigenerati", e quindi rimessi in vendita

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Azzo mi dispiace moltissimo , bhè la cassettina audio in effetti "diciamo" che non è il massimo dell'alta fedeltà , con volume tutto alto un minimo di distorsione lo fa specie col vivavoce , però nel limite del normale la mia non ha fruscii strani , per quanto riguarda lo schermo per il momento il mio è ottimo come funzionamento eppure lo attivo e disattivo centinaia di volte nelle poche ore che lo utilizzo , spero regga con questi ritmi .... avevo poi usato la parola "surriscaldamento " che in effetti era esagerata perchè il calore che si sente quando scalda al massimo non da nemmeno fastidio alla mano , ed ora col passare dei giorni la batteria si comporta molta meglio perchè la durata è buona e ci mette molto piu' tempo prima di scaldare e di abbassare la luminosità e comunque solo se gioco con giochi pesanti o gurdo filmati per svariati minuti , insomma al momento il funzionamento è davvero ottimo , l'unica cosa che devo annotare sul mio schermo che ho visto fin da subito quando ho aperto la scatolina bianca quando mi è arrivato , che c'è un piccolo graffietto sul vetro che si vede solo in controluce , ma che per un telefono nuovo di zecca a me fa girare le pa... e nell bordino argentato che delimita lo schermo in alcune posizioni ci sono delle piccole intaccature che si vedono e si sentono anche passando con l'unghia , come se posizionando lo schermo avessero urtato in piu zone la piccola cornice che lo contiene : sono piccolezze che si notano solo se si guarda da molto vicino e attentamente il telefono , pero' devo ammettere che a me danno molto fastidio su un apparecchio che da nuovo dovrebbe essere perfetto e privo del benchè minimo difetto anche impercettibile
    Ho l'impressione che molti dei terminali che vengono mandati indietro , per qualche malfunzionamento o insoddisfazione del cliente , poi vengano sistemati o riassemblati , usiamo pure il termine esatto che è "rigenerati", e quindi rimessi in vendita
    . Secondo me hai più che pienamente ragione. È strano che questi piccoli graffi ci siano ma anche sul mio c'erano. Io ho preso il telefono da un sito online ma una cosa così non mi era mai successa. Mi farò sapere sicuramente quando arriva questo terminale cosa han fatto e come si comporta il telefono. Dico solo una cosa dopo sei anni di android quest'anno sono passato ad altro sistema operativo, che nn amo puntualizzare. Però devo dire una cosa, che quando esco di casa e faccio un viaggio con un telefono di sistema android ho sempre paura che si inceppi o lo trovo spento o altro. Ma con questo mai. Tornò a dire una cosa che il mio cuore rimane sempre android.

Pagina 3 di 101 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy