CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 101 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok l'importante č che so di ce morte morira sto lg optimus g

  2.  
  3. #12
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Io carico la batteria e mi fa due giorni interi telefonando e smanettandoci il giusto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Io carico la batteria e mi fa due giorni interi telefonando e smanettandoci il giusto.
    Č questione di fortuna. Il mio modello, anzi il mio pezzo sarą da sostituire. Spero

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Io carico la batteria e mi fa due giorni interi telefonando e smanettandoci il giusto.
    Salve a tutti ragazzi , io possiedo questo telefono da circa dieci giorni e devo dire che la batteria mi dura una giornata smanettando un po ma non molto , altrimenti se inizio a fare telefonate , navigare , ecc per due o tre ore , la batteria se ne va in mezza giornata anche meno per il resto pero' a parte la poca durata non mi ha dato problemi e malfunzionamenti , almeno per ora!

    Ho notato anche in altre discussioni che i problemi di molti utenti ,con questo telefono, sono comunque abbastanza e vari , ad esempio a me per ora il display (ormai li possiamo chiamare monitor) non ha dato nessun problema , a parte un paio di volte che tirandolo fuori dalla tasca era bloccato durante la manovra di sbocco quella della goccia di ruggiada che si apre , e non riuscivo ad aprire completamente il blocca schermo, poi riavviandolo tutto tornava normale !
    Pero' il mio problema piu grande č il SURRISCALDAMENTO del terminale che avvine se gioco o se guardo filamnti sia miei sia su you tube , o comunque se uso applicazioni che lo impegnano , in questi casi succede che va in protezione attivando un abbassamento della luminositą che all'inizio č di circa il 13% poi mammano che continuo aumenta fino ad un abbassamento del 40% , ho visto che pero' se tolgo la spunta alla gestione automatica della luminositą , questa rimane comunque acettabile anche se per via del calore viene abbassata quasi della metą , il problema pero' č che facendo svariate prove con le piu' comuni e non applicazioni di Benchmark : ho verificato che anche le prestazioni calano con un rapporto circa uguale alla percentuale del calo della luminositą !!!
    .... in pratica se gioco diciamo per piu di DIECI MINUTI o guardo filamti e continuo, il terminale abbassa la luminositą e PURE le prestazioni di circa il 40-50% ovvimente se mi fermo dopo pochi minuti si raffredda e tutto ritorna alla normalitą .
    Ho telefonato ad LG italia e l'operatore dopo avermi fatto attendere qualche minuto mi ha risposto che tutto questo rientra nella normalitą e che il telefono non ha nessun problema , io pero' leggendo in giro su internet in tutti i forum possibili ed immaginabili dedicati a questo telefono, ho visto che solo pochissime persone si sono lamentate di questo o comunque in maniera cosi' evidente , molti dicono che tengono la lminositą fissa al 50 , massimo 60 % e quindi non possono riscontrare questo problema , pero' io credo che d'estate col sole la luminositą dovra' per forza essere alzata altrimenti non č facile vedere bene il monitor e in quel caso se si gurdano filmati o si gioca o quant'altro , tale situazione dovrebbe verificarsi un po a tutti chi piu' chi meno (o comunque basta metterlo un po alla prova con il famoso 3DMarK) , pero' continuo a non trovare nessuno che si lamenti di questa cosa , che io reputo a dir poco " fastidiosa" e che comunque se compro un teleno che viene dichiarato e venduto o "promesso" con certe prestazioni poi basta poco per ritrovarmi un telefono che va la metą proprio quando invece tutta la potenza dichiarata servirebbe , vi dico infine che se lo metto davati alla bocchetta dell'aria fredda della mia auto le prestazioni rimangono al massimo e non ha nessun calo di prestazioni ne di luminositą !!!
    Ne deduco che forse qualcuno scalda piu' di altri ???? ...pero' mi piacerebbe sapere se anche voi riscontrate questa cosa e in che misura .
    Spero che qualcuno possa dirmi come si comporta il telefono in queste situazioni da me descritte , ciaoo
    Ultima modifica di Scorpion67; 07-05-13 alle 02:27

  6. #15
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Io ti ripeto, nessun problema, nč di batteria, nč di display, secondo me va proprio a singolaritą. Quando avevo il Nexus S ad esempio a differenza di altri il mio schermo diventava fuoco e la batteria non arrivava a sera.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1974 Visualizza il messaggio
    Io ti ripeto, nessun problema, nč di batteria, nč di display, secondo me va proprio a singolaritą. Quando avevo il Nexus S ad esempio a differenza di altri il mio schermo diventava fuoco e la batteria non arrivava a sera.
    Ciao , si anche io non ho problemi , perchč se lo uso normalmente la batteria dura abbastanza una giornata o piu' e ancor piu' il display č perfetto e problemi per ora non me ne ha mai dato , il surriscaldamento di cui parlavo avviene nella parte retrosante appena sotto la fotocamera , ma il display rimane assolutamente freddo : l'abbassamento di luminositą č una protezione che attua LG per ridurre il consumo dei processori al fine di contenere il surriscaldamento degli stessi e mantenere il piu possibile le prestazioni , ma non č una misura di sicurezza per il display , viene solo sacrificata un poco la luminositą per ridurre l'impegno dei processori , il display non ha il benchč minimo problema

    Se puoi prova a mettere la luminositą al massimo e poi guadare un filmato di you tubeo piu filamti per oltre una decina di minuti oppure lanciare 3DMarK che č un software di benchmark che puoi scaricare gratuitamente su Google Play , e vedi come si comporta il telefono , se abbassa la luminositą e se scalda dietro

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    probabilmente da quello che dici a riscaldare non č tanto lo schermo o il processore.. č l'alto assorbimento che fa riscaldare la batteria.. che poi unito al processore (un minimo scalda anche lui) generano un alto calore, per questo abbassa luminositą e prestazioni.. per abbassare il consumo ed evitare un surriscaldamento..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eco988 Visualizza il messaggio
    probabilmente da quello che dici a riscaldare non č tanto lo schermo o il processore.. č l'alto assorbimento che fa riscaldare la batteria.. che poi unito al processore (un minimo scalda anche lui) generano un alto calore, per questo abbassa luminositą e prestazioni.. per abbassare il consumo ed evitare un surriscaldamento..
    Ha ecco tu stai dando "colpa" alla batteria del calore che alla fine si sente dietro mentre il telefono viene impegnato pił o meno massicciamente ..... mmmhh io in effetti avevo pensato solo al "quadricore S4" e davo la "colpa" solo a lui , e non pensavo alla batteria !!
    In effetti non saprei potrebbe benissimo essere come dici tu ed esserci alcune batterie che hanno problemi di funzionamento e/o riscaldamento , poi come detto lo schermo non centra nulla almeno nel mio caso va benissimo , diciamo che alla fine č solo una vittima del surriscaldamento che avviene dentro e visto che abbassare la luminositą riduce i consumi , il software LG va ad abbassare quella componente che poverina non ha colpa direttamete .
    Ma tu hai provato a fare il test che ti avevo chiesto ??solo per avere un indicazione di quanti hanno questa cosa ceh si verifica , che come ti ho detto alla LG mi hanno detto essere normale , pero' sai , chiedere a loro č come chiedere a l'oste se ha del buon vino )
    Ultima modifica di Scorpion67; 07-05-13 alle 20:04

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    lg dual; optimus g; ipad 3°a g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma non sarį che hai la luminositį automatica attiva. Quello che dici č una cosa che non esiste. Il surriscaldamento é cosa comune per tutti gli "apparecchi" con un pņ di potenza in pił.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rok1 Visualizza il messaggio
    Ma non sarį che hai la luminositį automatica attiva. Quello che dici č una cosa che non esiste. Il surriscaldamento é cosa comune per tutti gli "apparecchi" con un pņ di potenza in pił.
    Non centra nulla la luminositą automatica , che sia attivata questa opzione o meno , la cosa che ho descritto avviene comunque e come detto la luminositą diminuisce mammano che si scalda il telefono , e se si tenta di alzare il cursore della luminositą , questo rimane bloccato ed esce una scritta di avvertimento che dice appunto che la luminositą non puo' essere aumentata e chč momentaneamente diminuita causa surriscaldamento dell'apparecchio . Ammenochč non si abbia la modalitą ECO attivata , in questo caso il controllo del quad core che manifesta questa opzione , fa in modo che il telefono ci metta pił tempo prima di surriscaldarsi e quindi di attivare la riduzione della luminositą e prestazioni .
    Se tu hai questo telefono allora prova a fare il test che ho decritto nei miei precedenti post : mettendo la luminositą al massimo e togliendo la spunta della luminositą automatica e vedi
    Ultima modifica di Scorpion67; 07-05-13 alle 23:53

Pagina 2 di 101 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy