CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 255 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    [quote name="jaffio80" post=6109542]La cosa che non riesco a capire e' che piu' sapete che e' pieno di bug piu' vi ostinate ad aggiornarlo.Il modding esiste,usatelo.
    E siamo sicuri che non ci siano bug nel modding?! [/QUOTE

    Ma ogni rom ha il suo bug, solo che c'è chi ne ha tanti, e c'è chi ne ha 1 0 2 e sono pure irrilevanti. Io ha 1 anno e 3 meai che moddo, e mi piace smanettare e provare sempre rom diverse, e ti dirò che c'è ne sono parecchie che sono fatte davvero bene e che non scaldano e in più hai una rom 4.4.4


    Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

    aaa29 (20-09-14)

  3.  
  4. #2362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    E quelle che registrano l'audio in modo pessimo, e quelle che fanno foto peggiori della stock.. Io mi sento di consigliare di rimanere su ROM basate sulla stock.. Miglior esperienza d'uso in generale..

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #2363
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    A parte il bug dell'ora (se proprio lo vogliamo chiamare bug strappacapelli) e qualche altra noia risolta con aggiornamento, nel mio utilizzo trimestrale del kk ufficiale, non ho poi notato tutti questi problemi, anzi al contrario, la gestione del modem, la ricezione, la fluidità, lo standbye, i sensibili miglioramenti apportati al comparto fotocamera, le nuove funzionalità, la compatibilità estesa, ecc. sono cose di non poco conto.

    Sarà che prima di ogni flash, faccio un attenta pulizia e seguo minuziosamente le istruzioni?

    Nel mio caso non ho mai avuto un FC, un riavvio, un kernel crash. (per essere buggata, è una gran bella e stabile buggata).
    Al 100% concordo , io mi trovo benissimo , spero che risolvano quei due o tre problemi ma il telefono va alla grande e io non ho nemmeno fatto il reset

  6. #2364
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Allora si vede che non hai abbastanza esperienza,perche' quelle basate su stock hanno anche loro gli stessi problemi della stock.Se non avete pazienza nel provare rom moddate con kernel adatti a loro non giudicate gli altri.Della stock tutti si lamentano,per il bug dell'ora che alla fine non e' rilevante,che scalda molto,che la ricezione e' peggiore,che il led di notifica ad alcuni non funziona,che la batteria dura di meno,ecc.ecc.ecc. La cosa bella dell'italiano e' che sa sempre criticare gli altri e alla fine vorrebbe sempre il piatto condito alla grande per strafogarsi.

  7. #2365
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qui gli unici che critico sono quello di LG, che devono fare firmware come si deve se no tanto vale che facciano solo aspirapolveri!! Il modding merita, ma serve tempo libero...quello che purtroppo non ho.

  8. #2366
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Tranquillo non mi riferisco a te, ma lg ha fatto davvero pena con l'aggiornamento a kitkat

    Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App

  9. #2367
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Boh io con kitkat alla fine mi trovo molto bene però ora ho su l'artmod che non ha per esempio il bug del taskmanager.
    Il bug dell'ora non mi da noia,le base stock fanno meglio le foto e la batteria è in linea con le altre rom (anzi con questa rom dura di più x il mio utilizzo).
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  10. #2368
    Senior Droid L'avatar di jaffio80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    503
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Paolino io ho isato sia stock kk, sia slim 2.2.2, sia artmod, e la migliore era la slim 2.2.2 modificata dal' LF180.Per le foto la axxionkat 4.4.4 si difende bene come la pac o la carbon.La batteria sulle rom citate si comorta meglio della stock e il decice npn scalda mai neanche sotto stress. La ricezione è più che ottima.Personalizzazione massima cosa che con stock se non installi temi alternativi o xpoised non potrai mai fare, il tutto non superando il Gb di ram cosa che con la stock ti sogni.
    Ti posto 2 screen shot dove la connessione 3g è pessima a causa delle onde eletteomagnetiche che mandano i trasformatori della 20.000 della centrale elettrica dove lavoro:


    Inviato dal mio LG-gee usando Androidiani App
    Ultima modifica di jaffio80; 21-09-14 alle 09:48

  11. #2369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Che ti devo dire io mi trovo meglio con le stock based
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  12. #2370
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Con la Stock precedente avevo all'incirca 1.4GB di mem libera (1.5gb in apertura), previo rutto e spala servizi.

    Con Rom custom stock based, mi trovo 1.35GB liberi (ma quello dipende da servizi proprietari al tipo di Rom custom).

    Sono cmq una mosca bianca

    C'è da dire cmq, che tra una cyano aosp e una cyano stock based, preferirei di gran lunga la cyano stock based (o cmq basata su kernel e librerie stock based).
    Ultima modifica di fracarro; 21-09-14 alle 11:27

Pagina 237 di 255 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy