CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

LG e Android, Optimus GT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anonimo61 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho provato a risolvere il problema contattando tutti (LG,Vodafone, rivenditore) ma nessuno sa come poter risolvere il problema di collegamento.
    Chi mi può aiutare?
    Ciao, a che collegamento ti riferisci? Se spieghi meglio possiamo provare ad aiutarti

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlo del collegamento tra il telefono ed i server google, collegamento indispendabile per poter accedere all'uso dell'agenda, del market, ecc.
    Credo che tutto dipenda dalle impostazioni all'APN, ma, ad oggi, la vodafone continua a comunicare che non ha la configurazione per il mio telefono LG GT540.
    C'è soluzione?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Come sapete tutti dopo l'aggiornamento al 2.1 l'applicazione shazam è diventata limitata con pochi tag al mese. dopo averci pensato un po' su ho deciso di comprare quello completo. il problema è ke ora ho sia la demo che la versione completa e la demo è preinstallata... come posso lasciare nel menù solo il collegamento alla ver. completa?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi, salve LG ho un problema con il mio gt540, tempo fa era successo che avevo ricevuto un messaggio, letto poi cancellato, ma la notifica non se ne voleva andare, eppure avevo cancellato tutti i messaggi. ho risolto resettando tutto. Ora ho lo stesso problema, ma con le cuffiette. rimane l'icona delle cuffiette nell'area di notifica, e quindi non sento niente durante le chiamate... avevo questo problema con l'1.6 e lo ho ancora adesso che ho aggiornato alla 2.1... cosa dovrei fare? grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, qualcuno mi sa dire se esiste la possibilita' di scaricare la 2.2 sul mio lg gt 540? visto che e' fermo alla 2.1 oppure una maniera per poter salvare le applicazioni su sd card grazie!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicMorgan88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Come sapete tutti dopo l'aggiornamento al 2.1 l'applicazione shazam è diventata limitata con pochi tag al mese. dopo averci pensato un po' su ho deciso di comprare quello completo. il problema è ke ora ho sia la demo che la versione completa e la demo è preinstallata... come posso lasciare nel menù solo il collegamento alla ver. completa?
    Ciao, appena ho visto questo commento ho aperto anche io shazam ed è venuto fuori hai raggiunto il limite massimo mensile di 5 tag. vuoi tag ililmitati? effettua l' aggiornamento a shazam encore per la funzione consigli e altre fantastiche funzioni. un numero lillimitato di tag e molto altro sul tuo telefono. poi sotto c' è esegui l' aggiornamento ora. clicco e mi porta sul market l' applicazione costa 3.47€, dopo aver pagato il telefono 189 non spendo più neanche una lira per comprare applicazioni e regalare soldi a google, mi dispiace ma è così!
    Shazam è sempre stato gratis per tutti i telefono e adesso hanno deciso di metterla a pagamento, non mi sembra affatto una cosa giusta.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e sono un possessore di questo cellulare. ho aggiornato alla 2.1 eclair e vorrei installare le applicazioni su scheda sd. dopo aver rootato il cellulare, come faccio a partizionare la scheda sd?

    nn so se ho scritto nella sezione apposita..correggetemi se ho sbagliato..grazie

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    salve a tutti raga ho appena acquistato questo tel con versione 2.1
    ho copiati tutti i contatti dalla sim sul telefono solo che adesso visualizzo entrambe le rubriche come posso fare per visualizzare solo quella del telefono e non quella della sim?
    Ultima modifica di boomby78; 20-03-11 alle 08:50

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    salve raga oggi ho scaricato quest applicazione davvero divertente e utile
    il mio lg ha la versione 2.1 mentre l ideos del mio amico ha la 2.2
    la differenza e che lui riesce a visualizzare in tempo reale il mio spostamento mentre io no sapete il perche?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho qua un lg optimus gt 540 di un mio amico, questo si accende appare il logo dell lg poi qll di switdroid, infine qll di cyanogenmod 7 e lo schermo diventa nero, ma la cosa piu strana è ke il telefono funziona perfettamente lo posso sbloccare i tasti illuminano, insomma il cell funziona ma lo schermo resta nero seppur fino alla schermata di cyanogen funziona! non capisco cosa possa essere nn è un problema di rom perkè ha funzionato per 2 mesi con cyano e nn c sono stati problemi ed ho provato anke a flasharla di nuovo ma resta com è! qualcuno ha qualke idea??
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy