CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

LG e Android, Optimus GT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, prova a tenere premuti i tasti volume su + Home + Search per pochi secondi. In questo modo sforzi un reset (detto appunto hard reset) e lo riporti alle impostazioni di fabbrica. Se non dovesse funzionare dopo due o tre volte, portalo al centro raccolta più vicino: link.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...io ho vissuto un periodo a londra e ho comprato lg gt540 ma ora sn tornato in italia e non mi legge la sim della vodafone...cosa devo fare???

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Nel caso fosse un SIM Lock non puoi fare nulla se non contattare l'operatore inglese e richiedere lo sblocco (che non sarà gratuito). Se il telefono è Sim Lock, quando inserisci il PIN non si collegherà alla rete. Se invece si collega alla rete e riesci a chiamare e ricevere, vuol dire che non è SIM Lock. In questo caso, per configurarlo in poco tempo ti consigliamo l'applicazione "APN Italiani" che trovi sul market (a cui ti dovrai collegare tramite Wi-Fi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un serio problelma con il mio gt540: l'altro giorno non mi inviava più i messaggi; allora ho controllato il centro sms e non c'era più il numero...Ho provato ad inserirlo ma appena esco e vado nella pagina principale dei messaggi e dopo torno alle impostazioni il numero è sparito
    Il problema non è della sim perchè ho provato con altre e non va anche con quelle
    Aiutatemi per favore!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ce l'ho fatta......se a qualcuno dovesse capitare questo problema chiedete pure

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve, e da un paio di giorni che provo in tutti i modi a far partire il cellulare ma niente. E' da circa una settimana che dopo che l'accendo resta fermo al caricamento della scritta "ANDROID" e quando sta per partire si riavvia e carica nuovamente così all'infinito. Non ho nemmeno la possibilita di collegarlo al pc perche nemmeno il tempo che lo legge e lui si riavvia nuovamente. Ora vorrei sapere, esiste un modo per farlo avviare nuovamente oppure lo posso buttare?

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo sapere se per flashare le ultime rom sviluppate su XDA devo mettere la recovery 5.x.x oppure una 6.x.x
    grazie in anticipo..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi,spero ci sia qualcuno di voi che possa darmi un aiuto,cercherò di esporre il problema nel mighior modo possibile:
    Circa 10 gg fà,ho aggiornato il GT con la versione 2.1 Android,andato tutto a buon fine,tutto perfetto.Ora il GT per mano di altra persona,purtroppo, avendo fatto il "Reset" il Gt all'avvio compare la scritta: System UDIs Inconsistent,dopo di che, appre una seconda finestra dove segnala interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo.comandroid.vending.Riprova.) A questo punto,il ceel funziona ma non permette di scaricare le Appl.
    Domanda: Cè possibilità di farlo resuscitare con qualche soft oppure fireware?

Ringrazio anticipatamente chiunque risponda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho prestato il mio cell adesso è bloccato sulla scritta android e non va piu avanti, pero se collego il cell al pc lo vede ho cercato di installare la 1.6 e niente considerando che ha aveva finito la procedura ma rimane sempre con la stessa scritta
    chi mi può aiutare. Ho anche cercato di installare la versione 2.3.7 che cera prima fa la procedura ma niente lo stesso.
    aiutatemi

Baby Droid L'avatar di FranceBB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io invece stavo ascoltando tranquillamente la radio stamattina quando ad un certo punto si è bloccato tutto su una finestra nera per 5-10 minuti senza dare segni di vita. Così, ho staccato la batteria e l' ho riattaccata e adesso rimane fermo sulla scritta android D: ... Ho provato a togliere e rimettere l' SD ma niente... (potrebbe essere che il giorno prima, siccome stava piovendo ed ha preso un po' d' acqua, sia successo qualcosa?). Aiutate anche me, please.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio