CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 90 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Preinstallato anch'esso. In poche parole posso pure cancellarlo il tts?


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Preinstallato anch'esso. In poche parole posso pure cancellarlo il tts?


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
    in teoria GoogleTTS è un prodotto più avanzato rispetto a Pico, nella rom mediacom non funziona perchè non hanno incluso le librerie necessarie, aggiungendole ho verificato che funziona perfettamente; ad ogni modo se non ti serve puoi cancellarlo.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se mi dici che e' piu' avanzato mi fido ciecamente..ma le librerie dove ke trovo?


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilrosso2 per il post:

    pinfra (17-10-12)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Alex, ma servirebbe anche a me sapere come aggiungere le librerie del tts.
    P. S. Ancora grazie per ciò che stai facendo.

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  7. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, le librerie di GoogleTTS si trovano nel pacchetto gapps su goo.im/gapps ; non mi ricordo i file di preciso (l'ho fatto i primissimi giorni), cmq sono quelli nella cartella /lib del pacchetto.

    In ogni caso vi sconsiglio di mettervi lì a integrare i vari pezzi, tanto lo farò già io, oltretutto se non sapete quello che fate rischiate di sminchiare il software del tablet. Portate pazienza e rilascerò una versione meno triste della rom originale con tutti questi fix applicati.

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato alexl83 per il post:

    Aggeggino (17-10-12),Esende (18-10-12),ilrosso2 (17-10-12),mikiray (17-10-12),Tower1967 (18-10-12)

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una info dopo l'aggiornamento tutte le applicazioni si perdono o rimangono?


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83
    Ragazzi, le librerie di GoogleTTS si trovano nel pacchetto gapps su goo.im/gapps ; non mi ricordo i file di preciso (l'ho fatto i primissimi giorni), cmq sono quelli nella cartella /lib del pacchetto.

    In ogni caso vi sconsiglio di mettervi lì a integrare i vari pezzi, tanto lo farò già io, oltretutto se non sapete quello che fate rischiate di sminchiare il software del tablet. Portate pazienza e rilascerò una versione meno triste della rom originale con tutti questi fix applicati.

    Bo Me il volume va bene se guradare i disegni dietro al Tablet vedrete che corrispondono a + e -


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, le librerie di GoogleTTS si trovano nel pacchetto gapps su goo.im/gapps ; non mi ricordo i file di preciso (l'ho fatto i primissimi giorni), cmq sono quelli nella cartella /lib del pacchetto.

    In ogni caso vi sconsiglio di mettervi lì a integrare i vari pezzi, tanto lo farò già io, oltretutto se non sapete quello che fate rischiate di sminchiare il software del tablet. Portate pazienza e rilascerò una versione meno triste della rom originale con tutti questi fix applicati.
    Grande Alex!

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok alex, grazie. del resto in qualche modo almeno pico funziona. Del mondo android non so nulla, però recupero il tempo perduto...confermo che il clock non supera i 1008 MIPS, anche se poi alcune utility danno il settaggio a 1200. In realtà i 1200 se li sogna. Ieri ho scaricato skifta (e anche un'altra app di cui non ricordo il nome), stasera provo con il dlna in wireless se riesco a vedere film e foto scaricate sull hd portatile connesso al pc. Poi metto mano all'HW (ho aperto un post). Credo che con la confezione sia uscito un adattatore USB e mi sa che me lo sono perso (oppure non è uscito, vallo a capire) , micro B maschio - USB femmina, devo cercare un negozietto di cavetteria per recuperarlo, le grandi catene informatiche manco sanno cos'è... Alex sei un mito, ti ho dato già tre thanks in poche ore!! Peccato per il 4.1, però proviamo ad avere fiducia...

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alex, altre due domande da ignorante (che vuole imparare!): ha un senso scaricare l'update ufficiale o tanto vale aspettare?
    E poi, quando sposto le applicazioni sulla SD (usando la gestione applicazioni di sistema) ho la sensazione che muova tuto sugli 8 gb di sistema e non sui 16 aggiuntivi che ho installato. Insomma, la SD risulta "mounted" ma è come se non riuscissi a vederla..

Pagina 22 di 90 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy