CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Acer betouch e400

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    Alex, altre due domande da ignorante (che vuole imparare!): ha un senso scaricare l'update ufficiale o tanto vale aspettare?
    E poi, quando sposto le applicazioni sulla SD (usando la gestione applicazioni di sistema) ho la sensazione che muova tuto sugli 8 gb di sistema e non sui 16 aggiuntivi che ho installato. Insomma, la SD risulta "mounted" ma è come se non riuscissi a vederla..
    questo accade perchè alcuni file manager non danno l'accesso alla sd esterna (almeno questo ho capito io) come ad esempio es file explorer/manager (o come si chiama lui) ma root explorer va benissimo...

    PS: chi sa aiutarmi??? non posso aggiornare il tablet (o non ci riesco) per via del driver D: se non ho il driver installato non posso usare live suite, se non posso installare live suite non posso nemmeno mettere la futura rom di alex D: D: D: per adesso voglio mettere l'aggiornamento ufficiale (visto che oramai l'ho formattato ._.)... cmq, le rom al mio smartphone le metto da recovery mode che poi va in download mode dalla sd tramite il file flashsd.zip ... qualcuno sa dirmi se posso mettere l'aggiornamento in una maniera simile con la memory card? mi sarebbe molto utile non avendo la possibilità di installare i drivers D:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato matzaptor per il post:

    ilrosso2 (17-10-12)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Acer betouch e400

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dispositivi non riconosciuti.jpg ecco cosa mi dice.... alex, l'immagine è per te XD

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai provato con questi?

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderciccio Visualizza il messaggio
    e da ieri che noto dei rallentamenti dinavigazione...chrome di impalla e il browser di serie va lentino...succede anche a voi? Suggerimenti? Consigli sul Browser?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Sì, il browser di serie è lentissimo e l'ho cassato senza troppi rimpianti. Ho messo Opera (ma anche Firefox va benone) e uso il vecchio browser solo per quei siti che non sono ottimizzati per Opera e quindi si visualizzano male

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matzaptor Visualizza il messaggio
    ho un problema, il mio windows 7 non vuole installare i drivers usb quindi non posso aggiornarlo... help me pls!!!!!
    A me li ha installati senza che dovessi fare niente, non so ce c'entra il fatto che quando ho collegato il tablet al notebook ero connessa in internet. Credo che Windows si sia andato a cercare da solo i driver che gli mancavano e se li sia installati per conto suo.

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me no, windows 7 non ha trovato nulla. Ho scaricato prima quelli dal link indicato (che peraltro ho preso da un'altra discussione - fededott), poi ho attaccato il tablet e windows è andato a prenderseli.

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dispiace tantissimo, ma non so proprio come aiutarvi per la questione driver, se seguite BENE le istruzioni di aggiornamento, LiveSuit li installa automaticamente, altrimenti li aggiornate a mano tramite gestione dispositivi, i driver li trovate nella cartella 'usbdriver' di livesuit.

    Comunque sia ho sistemato un po' la rom di fabbrica, ora le gapps vanno, /system e / sono montati read-only, adb è disattivato di default, c'è la configurazione dell'account google tramite wizard di prima accensione e tante altre cosine; diciamo che ora si avvicina molto di più ad una production build rispetto alla ciofeca di mediacom.

    Come bonus ho anche attivato il backup su account google.

    L'unica piccola pecca è che ci saranno 2 programmi di ricerca, quello con l'icona tutta blu si blocca, mentre quello con l'icona a lente di ingrandimento funziona senza problemi.

    Purtroppo la cifratura del dispositivo ancora non funziona per problemi di partizionamento, forse si potrà sistemare con clockworkmod recovery.

    LINK: https://dl.dropbox.com/u/35396310/Sm...om_refined.zip

    si installa tramite livesuit, seguite semplicemente le istruzioni di mediacom, ma invece di selezionare il loro file .img, selezionate il mio.

    PERDERETE TUTTI I DATI! Non dite che non vi ho avvertito.

    Prossimamente cercherò di inserire i dizionari per la correzione automatica, e vediamo cosa altro sarà possibile fare usando la rom mediacom come base.

    Seguiranno altre build per smussare gli ultimi angolini.
    Ultima modifica di alexl83; 17-10-12 alle 15:32 - Motivo: LINK

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexl83 per il post:

    kar (26-10-12),mikiray (17-10-12),ZioBillo (23-10-12)

  11. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi mi aiutate con il firmware orginale devo fare format o aggiornamento?

    aiuto!!!



    Inviato dal samsung s2

  12. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    ragazzi mi aiutate con il firmware orginale devo fare format o aggiornamento?

    aiuto!!!



    Inviato dal samsung s2
    sempre format

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matzaptor Visualizza il messaggio
    questo accade perchè alcuni file manager non danno l'accesso alla sd esterna (almeno questo ho capito io) come ad esempio es file explorer/manager (o come si chiama lui) ma root explorer va benissimo...

    PS: chi sa aiutarmi??? non posso aggiornare il tablet (o non ci riesco) per via del driver D: se non ho il driver installato non posso usare live suite, se non posso installare live suite non posso nemmeno mettere la futura rom di alex D: D: D: per adesso voglio mettere l'aggiornamento ufficiale (visto che oramai l'ho formattato ._.)... cmq, le rom al mio smartphone le metto da recovery mode che poi va in download mode dalla sd tramite il file flashsd.zip ... qualcuno sa dirmi se posso mettere l'aggiornamento in una maniera simile con la memory card? mi sarebbe molto utile non avendo la possibilità di installare i drivers D:
    devi!! installare i driver.
    per ora non ci sono scappatoie.
    scaricali da qui "chinamobiles.org/downloads/zap/Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip"
    estrai il contenuto secondo il SO che hai installato sul pc (32-64 bit)
    collega il tablet al pc.
    vai su gestione periferiche e aggiorna i driver manualmente facendo puntare sulla cartella dove hai scompattato i driver.
    non può non funzionare.

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy