CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: SmartPad 1010i

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    sisi provato...ma va ancora peggio di quello stock...persino opera si impunta, oltre a caricare molto lentamente bisogna continuamente ricaricare per avviare una ricerca. Sinceramente pensavo che 1ghz di processore e 1gb di ram fossero sufficienti almeno per navigare tranquillamente in internet. Il mio nexus s che ha anche lui un processore da 1ghz e addirittura metà ram carica instantaneamente le pagine
    Io usavo opera sia sul cellulare che PC e tablet (ho il lenny tab modificato con uberoid 12.0 finale ) e con gli ultimi aggiornamenti era diventato lento..... oltre che pesante (con l'ultimo aggiornamento era arrivato a 13 mb la versione mobile) mentre chrome che uso ( si vede che è una versione alleggerita x dispositivi con android inferiore a ics o jb ) sia sul cellulare che sul tablet non mi da problemi magari funziona pure sul vostro smartpad

    Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv Visualizza il messaggio
    sisi provato...ma va ancora peggio di quello stock...persino opera si impunta, oltre a caricare molto lentamente bisogna continuamente ricaricare per avviare una ricerca. Sinceramente pensavo che 1ghz di processore e 1gb di ram fossero sufficienti almeno per navigare tranquillamente in internet. Il mio nexus s che ha anche lui un processore da 1ghz e addirittura metà ram carica instantaneamente le pagine
    Stesso problema raga. ho installato anche io chrome ma ci impiega un sacco ad aprire anche la pagina google.it. che stranezza. anche a me è parso più lento del browser predefinito. qualcuno ha trovato una soluzione alternativa?qualcuno ha provato con Dolphin? ho letto su un forum che comparava i vari browser che il dolphin è il più performante sui tablet! appena lo provo vi dico
    Ultima modifica di pellykano; 20-12-12 alle 18:03

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che kar abbia ragione ad ipotizzare che i nuovi 1010 abbiano dei problemi, perchè io che ho preso uno dei primissimi che sono usciti (l'ho comprato 2 settimane prima della presentazione ufficiale) non ho mai avuto noie - a parte un problema alla batteria risolto con la sostituzione del tablet. Spero che qualcuno più esperto di me vi possa dare qualche suggerimento utile...
    eh inizio a pensarlo anch io se mi dici che a te carica tranquillamente le pagine...son quasi tentato di portarlo indietro e farmelo cambiare...ma se poi me ne danno un altro uguale che faccio ? . tu lo avevi sostituito in un negozio o avevi contattato direttamente la mediacom?

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv Visualizza il messaggio
    Io usavo opera sia sul cellulare che PC e tablet (ho il lenny tab modificato con uberoid 12.0 finale ) e con gli ultimi aggiornamenti era diventato lento..... oltre che pesante (con l'ultimo aggiornamento era arrivato a 13 mb la versione mobile) mentre chrome che uso ( si vede che è una versione alleggerita x dispositivi con android inferiore a ics o jb ) sia sul cellulare che sul tablet non mi da problemi magari funziona pure sul vostro smartpad

    Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Macchè purtroppo chrome neanche carica la pagina di google da quanto va lento...il fatto è che questo tablet è gia aggiornato a ics

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    Macchè purtroppo chrome neanche carica la pagina di google da quanto va lento...il fatto è che questo tablet è gia aggiornato a ics
    Ma se non è un problema di browser, da cosa può dipendere?
    Anche se il processore non è dual core mi sembra strano che non sia in grado di aprire pagine internet velocemente..

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellykano Visualizza il messaggio
    Ma se non è un problema di browser, da cosa può dipendere?
    Anche se il processore non è dual core mi sembra strano che non sia in grado di aprire pagine internet velocemente..
    esatto...è proprio quello che sto cercando di capire

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se i mod non hanno nulla in contrario potrei postare l'apk della mia versione di google chrome, aspetto autorizzazione, non vorrei incappare in sanzioni
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  9. #598
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Tantissimi utenti non riescono a flashare...sarà il terzo che mi capita di leggere...in questo caso addirittura la procedura non parte proprio, in altri arriva ad una certa percentuale per poi bloccarsi... non posso fare altri controlli perchè al momento il mio è in assistenza per pixel difettosi e mi verrà sostituito...probabilmente, azzardo, il problema che si riscontra a flashare è per via di alcune nuove versioni,magari...forse è una cacchiata ma non riesco a pensare a null'altro. Diciamo che tutti i 1010i venduti all'inizio e che la maggior parte di noi ha acquistato non ha dato problemi nel flash. Vedremo col nuovo che mi consegneranno.
    Saluti!
    Stamattina ho provato la procedura di flash di un 1010i con l'immagine presente sul sito ed è andata a buon fine. Ho fatto un pò di fatica a far riconoscere il tablet al sistema operativo (xp 32bit) e ad installare i drivers, ma poi tutto OK.
    La versione di rom installata aveva queste caratteristiche:
    android 4.0.4
    versione banda di base 1.5_201211
    kernel 3.0.8+
    paco@inet #47
    wed nov 14 15:19:15 CST 2012

    mentre quella flashata con livesuite presente sul sito mediacom (compilata a luglio? 10F2-2480.20120921AOK.img ):
    android 4.0.4
    versione banda di base 1.4rc3
    kernel 3.0.8+
    inet_ldw@inetsuperserver #26
    sat jul 21 9:17:19 CST 2012

    almeno adesso è presente il playstore direttamente.
    Quindi visto che il mio 1010i è stato appena comprato e aveva una delle ultime versioni compilate, potrei pure pensare che il problema sia dovuto a non riuscire a far riconoscere il tablet al pc o a qualche configurazione che non permette di finire la procedura.

    Con la stessa procedura con livesuite non si potrebbe flashare il firmware del protab25xxl (quasi identico al 1010i) dato che hanno rilasciato l'immagine della rom 4.1?

    Ho notato che la rom scaricata dal sito ha già il root installato, ma anche se ho installato superuser tutte le app hanno già abilitato il root senza la possibilità di disabilitarlo. Leggermente pericoloso!!! Qualche metodo per poter impostare delle regole?
    Ultima modifica di dadaloi; 21-12-12 alle 11:40

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronesv Visualizza il messaggio
    se i mod non hanno nulla in contrario potrei postare l'apk della mia versione di google chrome, aspetto autorizzazione, non vorrei incappare in sanzioni
    E in cosa consiste la tua versione di chrome? perchè la versione standard è forse più lenta del browser predefinito. ho provato anche dolphin e opera, quest'ultimo mi sembra il più performante sul nostro tablet..

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellykano Visualizza il messaggio
    E in cosa consiste la tua versione di chrome? perchè la versione standard è forse più lenta del browser predefinito. ho provato anche dolphin e opera, quest'ultimo mi sembra il più performante sul nostro tablet..
    È una versione che ho trovato sul Web che funziona bene sul mio cellulare ( monta android 2.3 ) e sul mio tablet che monta android 2.2 magari su ics va meglio dato che funzionando su dispositivi inferiori a ics non crea problemi che avete voi sul vostro tablet
    Tentar non nuoce

    Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
    Ultima modifica di mauronesv; 21-12-12 alle 13:26
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy