CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 90 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    eh inizio a pensarlo anch io se mi dici che a te carica tranquillamente le pagine...son quasi tentato di portarlo indietro e farmelo cambiare...ma se poi me ne danno un altro uguale che faccio ? . tu lo avevi sostituito in un negozio o avevi contattato direttamente la mediacom?
    Io lo avevo cambiato direttamente in negozio perchè il problema si era presentato subito, due giorni dopo averlo comprato (alla prima ricarica non si accendeva più). Me ne hanno dato un altro e da allora mai avuto problemi, anche con la rom originale.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

wbennyw (21-12-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Io lo avevo cambiato direttamente in negozio perchè il problema si era presentato subito, due giorni dopo averlo comprato (alla prima ricarica non si accendeva più). Me ne hanno dato un altro e da allora mai avuto problemi, anche con la rom originale.
    Cioè apri le pagine internet a una velocità normale (nell'ordine del secondo)? il mio ci impiega tra i 4 e i 7 secondi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve , In poche parole ho da poco acquistato in suddetto tablet , premetto che ,non ho molta conoscenza del sistema android , però sono riuscito senza grossi problemi a fargli il root , aggiornare il FW sistemare il playstore e "aggiustare" il difettuccio del volume ed ho fatto l'overclock alla cpu . Il punto è che non sono ancora soddisfatto delle performance dell'apparecchio . Una domanda sorge spontanea, non posso aspettarmi di meglio dal tablet , o cambiando mod magari ( non so ditemi voi ) posso avere l'apparecchio più prestante?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate l'intrusione ma io sto cercando disperatamente di aggiornare il mio 1010i con il firmware aggiornato scaricabile dal sito mediacom ma una volta partita la procedura di installazione la barra di avanzamento arriva al 3% in un attimo e poit torna a 0% e non succede più nulla. ho provato sia su windows vista 32bit sia su windows seven 64bit.
    qualche consiglio sul da farmi?

PS: mai visto in vita mia un software e una documentazione più penosa di quella contenuta nello zip di aggiornamento di mediacom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Allora, ho disinstallato tutti i driver e ho fatto così.
    1) Premo il tasto volume - mentre collego il tablet al pc con usb. COntinuo a tenere il tasto premuto.
    2) Sempre tenendo volume - premuto, premo il tasto di accensione per un secondo e lo rilascio (ma non rilascio il tasto volume -), continuo così finche il pc non da segno di aver capito che sto collegando una periferica. Comincia a cercare i driver e li installa da solo con questa dicitura USB Device(VID_1f3a_PID_efe8).
    3) Lancio Livesuite e seguo le istruzioni, scelgo il file img che mi serve e attendo fino alla comparsa della barra di carcamento che rimane a 0%.
    4) A questo punto in maniera poco ortodossa stacco il tablet e ripeto il punto 1 ma (sempre tenendo premuto volume -) premo il tasto di accensione per tre secondi, poi rilascio (ma non volume -) e poi di nuovo tre secondi e rilascio. Così il pc riconosce una periferica, e mi compare il messaggio di livesuite.
    5) Premo yes e yes e attendo la fine della procedura. Appena finito compare una finestra, premo su ok.
    6) Stacco il tablet e premo il tasto di accensione per 8 secondi.
    Parte tutto con la rom di Alex senza problemi.
    Flashato così per tre volte, nessun problema riscontrato, spero vada bene anche per te e per gli altri.
    Saluti!
    faccio anche io così provato più e più volte ma tutte le volte la barra di avanzamento arriva al 3% e poi torna a 0% e non succede più nulla.

Senior Droid

Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny36 Visualizza il messaggio
    faccio anche io così provato più e più volte ma tutte le volte la barra di avanzamento arriva al 3% e poi torna a 0% e non succede più nulla.
    dalle istruzioni mediacom, scrivono di eseguire Livesuite e scegliere il file img da flashare. A tablet spento tenere premuto il tasto "HOME" e non "VOLUME -", collegarlo nuovamente alla porta usb e premere e rilasciare il tasto "ON" per circa 6 volte. Solo a questo punto verranno visualizzate due schermate successive in cui bisogna premere SI.
    Magari è il tasto volume- al posto di home che non fa finire la procedura di flash della rom.
    Ultima modifica di dadaloi; 21-12-12 alle 18:46

kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar

Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    dalle istruzioni mediacom, scrivono di eseguire Livesuite e scegliere il file img da flashare. A tablet spento tenere premuto il tasto "HOME" e non "VOLUME -", collegarlo nuovamente alla porta usb e premere e rilasciare il tasto "ON" per circa 6 volte. Solo a questo punto verranno visualizzate due schermate successive in cui bisogna premere SI.
    Magari è il tasto volume- al posto di home che non fa finire la procedura di flash della rom.
    Il problema è che non esiste un tasto home...il file di istruzioni si rivolge anche ad altri modelli che ce l'hanno. Il meglio che si può fare è continuare a provare, provare e provare.
    La cosa è ben strana... se tutto va bene dovrebbe rientrare domani dall'assistenza, il mio...ricontrollerò il tutto visto che stock non ce lo lascio di sicuro.
    Vediamo che ne esce fuori...
    Saluti!
    Ultima modifica di kar; 21-12-12 alle 21:28
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

ho riformattato il tablet reinstallando la rom originale mediacom (l'ultima rilasciata sul sito) però ora ho due problemi:
    1. quando scrivo, anche se le parole sono corrette, me le segna come sbagliate sottolineandole di rosso
    2. i tasti volume ora sono invertiti.

Chi mi aiuta ?

P.S: prima avevo la rom di Alex, ma sono dovuto tornare a quella originale perchè quella di alex mi stava dando troppo problemi

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pellykano Visualizza il messaggio
    Cioè apri le pagine internet a una velocità normale (nell'ordine del secondo)? il mio ci impiega tra i 4 e i 7 secondi..
    esatto, stesso problema. è quando va male non le carica proprio...non so piu che fare ormai,anche leggendo in giro per internet non si trova nulla.
    Ho visto però un video di un unboxing su youtube...ed effettivamente li carica le pagine a una velocità normale...non me la spiego sta cosa...

Androidiano L'avatar di LevanteCH

Smartphone
    Samsung GNEX

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti

ho acquisto anche io questo aggeggio, più per curiosità che per altro, ma leggendo qui, mi sorgono dubbi, ho dato una bella spulciata alle 67 pagine della discussione, seguendo a grandi linee l'evoluzione, ma sarei grato, se qualcuno mi potesse fare, anche in pvt, un riepilogo della situazione, come siamo messi?

Da felicissimo possessore di galaxy Nexus con 4.2.1 ho un po di timore a tornare a questo 4.0 che sembra così preistorico e che addirittura ha preblemi con cose elemntari come il market...

Pagina 61 di 90 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio