CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 90 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Il problema è che non esiste un tasto home...il file di istruzioni si rivolge anche ad altri modelli che ce l'hanno. Il meglio che si può fare è continuare a provare, provare e provare.
    La cosa è ben strana... se tutto va bene dovrebbe rientrare domani dall'assistenza, il mio...ricontrollerò il tutto visto che stock non ce lo lascio di sicuro.
    Vediamo che ne esce fuori...
    Saluti!
    Io per tasto home ho inteso il tasto indietro che è quello a destra dei tasti volume

    Quote Originariamente inviato da LevanteCH Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho acquisto anche io questo aggeggio, più per curiosità che per altro, ma leggendo qui, mi sorgono dubbi, ho dato una bella spulciata alle 67 pagine della discussione, seguendo a grandi linee l'evoluzione, ma sarei grato, se qualcuno mi potesse fare, anche in pvt, un riepilogo della situazione, come siamo messi?

    Da felicissimo possessore di galaxy Nexus con 4.2.1 ho un po di timore a tornare a questo 4.0 che sembra così preistorico e che addirittura ha preblemi con cose elemntari come il market...
    Lascia perdere l'immagine ufficiale mediacom e installati tramite livesuite la versione "impepata" di axel83 e avrai il play store funzionante, permessi di root, recovery cwm.
    Poi preistorico ... non esageriamo, va bè che hai un nexus ed è sempre aggiornato all'ultima versione di android, ma ics non è che faccia proprio schifo!!
    Ultima modifica di dadaloi; 22-12-12 alle 09:59

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di LevanteCH


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung GNEX

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun pregiudizio, anzi sono convinto, parlando anche con altri possessori, che farà la sua porca figura, specie per l'uso che ne fa la mia ragazza, e che alcuni commenti su questo device letti in rete sono demoralizzanti, è troppo se ti chiedo di inviarmi in Pvt procedura e link, così evito di disturbare tutti? Ciao e grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    [COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
    Android: 4.4.2 KitKat Stock

    Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
    Android: 4.4.2 Stock



  4. #613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    La procedura è semplice: dal sito mediacom ti scarichi il file con il firmware del 1010i. All'interno trovi oltre al file img della rom anche i drivers, il programma livesuite e una semplice guida che illustra come fare.
    Questo invece è il thread aperto da axel83 con la sua rom modificata che trovi al primo post:
    https://www.androidiani.com/forum/al...ta-di-rom.html

    Poi sta a te a scegliere quale rom flashare. Comunque personalmente ti consiglio quella di axel83

  5. #614
    Androidiano L'avatar di LevanteCH


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung GNEX

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, illuminante, mi metto all'opera e vi faccio sapere.
    Spero di poter contare su di voi in caso avessi problemi.

    Come sempre grazie

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellykano Visualizza il messaggio
    Cioè apri le pagine internet a una velocità normale (nell'ordine del secondo)? il mio ci impiega tra i 4 e i 7 secondi..
    Un secondo per aprire le pagine???? Ma che avete, i computer di Star Trek?????? Io non apro le pagine in un secondo neanche col notebook e l'ADSL a 20 mega, ci mette comunque 2-3 secondi ad avere la pagina caricata e completamente navigabile, a seconda della pesantezza della pagina stessa e della effettiva velocità di connessione. Non vi sembra di pretendere un pò troppo da uno strumento che è comunque meno potente di un computer o di altri tablet con 4 core?
    Riguardo la mia esperienza, talvolta riesco ad aprire le pagine più velocemente col tablet (browser Opera) che col notebook, dipende da come il router gestisce la banda; anche con la chiavetta, la velocità di caricamento delle pagine è del tutto accettabile, e le attese non sono superiori a 3 o 4 secondi. Il browser preinstallato e Chrome ci mettono anche il doppio del tempo ed sono effettivamente un pò frustranti, su questo vi do ragione, e difatti li uso solo per quei siti che non sono visibili con Opera.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Un secondo per aprire le pagine???? Ma che avete, i computer di Star Trek?????? Io non apro le pagine in un secondo neanche col notebook e l'ADSL a 20 mega, ci mette comunque 2-3 secondi ad avere la pagina caricata e completamente navigabile, a seconda della pesantezza della pagina stessa e della effettiva velocità di connessione. Non vi sembra di pretendere un pò troppo da uno strumento che è comunque meno potente di un computer o di altri tablet con 4 core?
    Riguardo la mia esperienza, talvolta riesco ad aprire le pagine più velocemente col tablet (browser Opera) che col notebook, dipende da come il router gestisce la banda; anche con la chiavetta, la velocità di caricamento delle pagine è del tutto accettabile, e le attese non sono superiori a 3 o 4 secondi. Il browser preinstallato e Chrome ci mettono anche il doppio del tempo ed sono effettivamente un pò frustranti, su questo vi do ragione, e difatti li uso solo per quei siti che non sono visibili con Opera.
    non penso che dipenda da come il router gestisca la banda.a casa ci colleghiamo in wifi con desktop,notebook e cellulari vari e le pagine web si aprono velocemente.io ho uno smartphone di fascia bassa e nn ho di questi problemi. 3-4 secondi son troppi a mio avviso.

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con quale app posso verificare la frequenza della cpu sul mio 1010i.?

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny36 Visualizza il messaggio
    faccio anche io così provato più e più volte ma tutte le volte la barra di avanzamento arriva al 3% e poi torna a 0% e non succede più nulla.
    anche a me capita esattamente lo stesso....prodotto acquistato a Novembre presso Euronics
    mi chiedo se sia proprio indispensabile usare questa ciofeca di livesuite o se si possa flashare con altri programmi ....

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto x natale questo tab ma da subito ho notato che scrivendo abbastanza velocemente con la sua tastiera non mi scrive alcune lettere, sempre le stesse, presumo sia perché in quelle zone meno sensibile, anche voi avete riscontrato lo stesso problema? E' normale o me lo faccio cambiare?
    grazie in anticipo a chi risponde

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se fidarmi di questo tablet voi che ne dite ?

Pagina 62 di 90 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy