CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56
Discussione:

Nuovo firmware 2013 (soluzione temporanea)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobelli Visualizza il messaggio
    ciao juan7 scusa il disturbo, ho un 102 s2 bianco e da quello che ho capito da questa discussione è il vecchio modello perchè non ha lo speaker a destra. Non mi si accende piu, cioè rimane fermo sulla scritta mediacom quando provo ad accenderlo.. volevo sapere se mi conviene provare a installare la rom che mi da sul sito della mediacom o quella che hai messo tu(quella cinese)! graziee
    Ciao, volendo potresti mettere la cinese che è questa qui visto che mi dici hai il vecchio modello Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS (ti devi registrare) poi se un giorno avrai bisogno della rom originale puoi sempre rimetterla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato juan7 per il post:

    tobelli (23-06-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul sito della mediacom non ho trovato la guida per installarla, ma una sempre su questo sito(non riesco a mettere il link) mi sembra fatta bene! Ora provo a installarlo speriamo che funzia
    Ho notato che sulla guida di androidiani non fa usare RKbatch tool.. non è che mi potresti dare il link della guida sul sito mediacom che non riesco proprio a trovarla!
    Ultima modifica di tobelli; 23-06-13 alle 19:22

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tobelli Visualizza il messaggio
    sul sito della mediacom non ho trovato la guida per installarla, ma una sempre su questo sito(non riesco a mettere il link) mi sembra fatta bene! Ora provo a installarlo speriamo che funzia
    Ho notato che sulla guida di androidiani non fa usare RKbatch tool.. non è che mi potresti dare il link della guida sul sito mediacom che non riesco proprio a trovarla!
    La guida sarebbe un file word che trovi nel pacchetto del firmware che scarichi dal sito mediacom.. comunque se hai già fatto una volta la procedura questa è sempre la stessa, si usa il programma rockchip vers. 1.5, tasto vol+ e accensione, colleghi il tablet al pc e qui windows rileva il dispositivo. Vai in gestione dispositivi--pulsante dx-- aggiorna driver manualmente-- selezioni la cartella dei driver (la trovi sempre nel pacchetto del firmware della mediacom) e cosi hai installato i driver del dispositivo. Fatto ciò nel programma rockchip troverai il quadrato verde e quindi puoi fare upload del firmware

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    La guida sarebbe un file word che trovi nel pacchetto del firmware che scarichi dal sito mediacom.. comunque se hai già fatto una volta la procedura questa è sempre la stessa, si usa il programma rockchip vers. 1.5, tasto vol+ e accensione, colleghi il tablet al pc e qui windows rileva il dispositivo. Vai in gestione dispositivi--pulsante dx-- aggiorna driver manualmente-- selezioni la cartella dei driver (la trovi sempre nel pacchetto del firmware della mediacom) e cosi hai installato i driver del dispositivo. Fatto ciò nel programma rockchip troverai il quadrato verde e quindi puoi fare upload del firmware
    No non l'ho mai fatta sta cosa! allora adesso scarico anche il pacchetto della mediacom e ci provo!!

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    C'è una nuova versione del firmware con 4gb di spazio: Cube U30GT-H rooted firmware (from official version 1.11 dated 2012/12/31) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS

    dovrebbe essere per il 102s2 vecchia versione. Attendo conferma da wolf

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho il tablet di mio figlio il mod s2 con speaker a destra bloccato in caricamento sulla scritta mediacom ho provato ad istallare il firmware dal sito ma la cosa si blocca perchè non mi trova i driver ...mi potete consigliare? in attesa di risposta da assistenza mediacom ....grazie
    PS. il tablet è stato dato in sostituzione da mediacom ed è già viaggiato un'altra volta in assistenza 20 giorni fà!!!un'agonia!!

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veciolux Visualizza il messaggio
    salve io ho il tablet di mio figlio il mod s2 con speaker a destra bloccato in caricamento sulla scritta mediacom ho provato ad istallare il firmware dal sito ma la cosa si blocca perchè non mi trova i driver ...mi potete consigliare? in attesa di risposta da assistenza mediacom ....grazie
    PS. il tablet è stato dato in sostituzione da mediacom ed è già viaggiato un'altra volta in assistenza 20 giorni fà!!!un'agonia!!
    Eccolo un classico il blocco sulla scritta mediacom.. metti il firmware cinese e risolverai i problemi.. il tuo tablet è il modello nuovo quindi ti serve questo: [ ROM ] Cube U30GT-HS / U30GT-H rooted firmware (from official version 1.01 dated 2013/02/25) - Cube U30GT (U30GT-H U30GT-W U30GT-MINI) | ARCTABLET NEWS per scaricarlo ti devi registrare..
    nel caso un giorno hai problemi con il tablet e devi mandarlo in assistenza ricordati di rimettere il firmware originale mediacom

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che nn riesco neanche ad aggiornare con il firmwrae di mediacom perchè il pc nn mi riconosce il tablet le ho provate tutte!!
    mi potete aiutare? il problema è Vista?

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veciolux Visualizza il messaggio
    Il mio problema è che nn riesco neanche ad aggiornare con il firmwrae di mediacom perchè il pc nn mi riconosce il tablet le ho provate tutte!!
    mi potete aiutare? il problema è Vista?
    Praticamente non ti diventa verde la casella quando premi tasto di accensione e vol+?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si giusto!! la finestra di windows mi dice che non riconosce l'apparecchio collegato

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy