CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1088
Discussione:

mediacom 711i sviluppo custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    goclever tab a73. sembrerebbe compatibile. Non l'ho provata.
    Ce la fai a fornircene una "di tua produzione"? ehehehh


    EDIT: Girando per la rete ho trovato questa custom rom che sembra funzionare su qualsiasi Allwinner http://www.pandawillforum.com/showth...ts-3-30-update

    Dagli un'occhiata tu pippo che te ne intendi
    Ultima modifica di merlinolillo; 23-05-12 alle 23:14
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    iPhone 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo60gd Visualizza il messaggio
    goclever tab a73. sembrerebbe compatibile. Non l'ho provata.
    Okkio perchè sul sito ufficiale (GoClever - Germany - Main page) sono presenti 2 tipi di ROM da installare in base al numero di serie del tablet...
    Probabilmente hanno fatto qualche variazione da un certo seriale in avanti e le due ROM non sono compatibili.
    Comunque, a vedere alcuni video relativi a questo A73 su YouTube, sembra funzionare molto bene sia come touchscreen (in un video si vede chiaramente un tizio che usa la tastiera digitando con due mani e senza alcun errore di coordinate... cosa che sul mio M711i è praticamente impossibile fare sia come velocità che come precisione) che come prestazioni.
    Da apprezzare... l'onestà della ditta nell'indicare specifiche reali (CPU a 1.0 GHz e batteria da 3200 mAh) e non false come fa Mediacom!

    AGGIORNAMENTO:

    Ho provato ad installare sul mio la seconda versione, utilizzando LiveSuite 109 che è anche disponibile sul sito GoClever:
    Il touchscreen sembra... FUNZIONARE ALLA GRANDE ma... non funzionano i tre soft touch sul bordo destro dello schermo. Strana cosa, visto che l'A73 è praticamente identico.
    Altra stranezza: se cerco di lanciare l'app relativa a fotocamera, questa parte ma dopo un paio di secondi appare il messaggio relativo al blocco dell'applicazione.
    Altre osservazioni: il sistema non ha bisogno di ROOT perchè è GIA' ROOTATO di default e ha il PlayStore installato.
    Proseguo nella prova... ma quasi quasi provo ad installare anche l'altra versione.
    ;-)
    Ultima modifica di mediawiz; 24-05-12 alle 10:41

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    bravo mediawiz! vedi un po se hai risolto i problemi dell'accellerometro!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mediawiz Visualizza il messaggio
    Okkio perchè sul sito ufficiale (GoClever - Germany - Main page) sono presenti 2 tipi di ROM da installare in base al numero di serie del tablet...
    Probabilmente hanno fatto qualche variazione da un certo seriale in avanti e le due ROM non sono compatibili.
    Comunque, a vedere alcuni video relativi a questo A73 su YouTube, sembra funzionare molto bene sia come touchscreen (in un video si vede chiaramente un tizio che usa la tastiera digitando con due mani e senza alcun errore di coordinate... cosa che sul mio M711i è praticamente impossibile fare sia come velocità che come precisione) che come prestazioni.
    Da apprezzare... l'onestà della ditta nell'indicare specifiche reali (CPU a 1.0 GHz e batteria da 3200 mAh) e non false come fa Mediacom!

    AGGIORNAMENTO:

    Ho provato ad installare sul mio la seconda versione, utilizzando LiveSuite 109 che è anche disponibile sul sito GoClever:
    Il touchscreen sembra... FUNZIONARE ALLA GRANDE ma... non funzionano i tre soft touch sul bordo destro dello schermo. Strana cosa, visto che l'A73 è praticamente identico.
    Altra stranezza: se cerco di lanciare l'app relativa a fotocamera, questa parte ma dopo un paio di secondi appare il messaggio relativo al blocco dell'applicazione.
    Altre osservazioni: il sistema non ha bisogno di ROOT perchè è GIA' ROOTATO di default e ha il PlayStore installato.
    Proseguo nella prova... ma quasi quasi provo ad installare anche l'altra versione.
    ;-)
    se vuoi ti trovo il file per i tre soft touch e te lo posto che ne dici? sei pratico di ADB? per lo meno il file che penso sia per i tre soft touch

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    iPhone 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico83 Visualizza il messaggio
    se vuoi ti trovo il file per i tre soft touch e te lo posto che ne dici? sei pratico di ADB? per lo meno il file che penso sia per i tre soft touch
    OK... grazie!
    Se si riuscisse a sistemare il problema dei tre soft touch e della videocamera direi che è una ROM perfetta.
    Nel frattempo sto provando l'altra versione...
    Di primo acchitto la videocamera sembra funzionare ma i soft touch ancora no.
    Ora vedo il resto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mediawiz per il post:

    pippo60gd (26-05-12)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Cercate su google questo 'gca73-ics-mod-v1-4-20-05-2012-hwv1-oraz-hwv2-161858'
    il bluetooth funziona, i tre tasti niente da fare, però mi sembra un progresso niente male

  9. #117
    Androidiano L'avatar di merlinolillo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mediawiz Visualizza il messaggio
    OK... grazie!
    Se si riuscisse a sistemare il problema dei tre soft touch e della videocamera direi che è una ROM perfetta.
    Nel frattempo sto provando l'altra versione...
    Di primo acchitto la videocamera sembra funzionare ma i soft touch ancora no.
    Ora vedo il resto
    Grande mediawiz!!! Facci sapere!!!
    Motorola Moto G 4G LTE - Resurrection Remix Nougat 7.1.1

    Nexus 7 2012 - Nougat 7.1.1

    Tronsmart Mk808 - Kitkat rom 4.4.2

    Beelink GT1 Amlogic S912 TV Box - Superceleron Rom

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almig Visualizza il messaggio
    Cercate su google questo 'gca73-ics-mod-v1-4-20-05-2012-hwv1-oraz-hwv2-161858'
    il bluetooth funziona, i tre tasti niente da fare, però mi sembra un progresso niente male
    metti i link della rom che stasera faccio un paio di prove... da quello che leggo è polacca ma c'è la lingua italiana?

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OOOOOOOttimo....grandeee...voglio provare ank'io questo fw....personalmente, il problema dei tre tasti è irrilevante da quando l'ho preso forse ancora nn li ho utilizzati... ....quale guida devo seguire, per caricarlo?

    appena posso stasera farò delle prove e vi faccio sapere...
    Ultima modifica di xgiufer; 24-05-12 alle 14:22

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ecco il link mediafire.com/?5pqf292fhn27y la lingua va impostata nel setting o modificando il build.prop della rom

Pagina 12 di 109 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy