CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 222
Discussione:

Mediacom 820c G3 disponibile android 4.0 install

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasty Visualizza il messaggio
    Salve scusate sono nuovo anch'io e ho comprato 820C 3g volevo fare una domanda a Raceman come hai fatto per navigare con la tre io non ci riesco mi sai dire per caso e se lo sai a quanti KB è la tua scheda ? ti chiedo questo perchè penso xhè il mio problema può essere la compatibilità della sim ( tieni presente che ho configurato tutto gli apn ecc ecc, anche l'assistenza non mi sa aiutare ) ho provato con altri gestori di amici vedi Voda tutto ok e ho trovato un amico che ha una sim tre che funziona ma non si riesce a capire quanti KB ha, Grazie per l'aiuto Jasty
    ... ciao, allora neppure nella mia scheda si legge da quanti kb sia ... ho un opzione black ottenuta col baratto del numero ... io installai le apn specifiche e poi montata la scheda e riavviato il tablet, dopo aver attivato le modalità modem dalle impostazioni ed aver atteso qualche secondo per digitare il pin di sblocco della sim e poi in meno di 20 sec ero connesso ... l'unica cosa è che a volte da segnale 3g ma all'apertura del browser mi da messaggio di connessione mancante e solamente in fase di accensione oppure dopo una lunga sosta su di una pagina ...forse una disconnessione automatica per limitare i consumi, bah la cosa non mi preoccupa e non mi da problemi ... prova a mettere la tua sim su un altro tablet oppure in uno smartphone e fai la prova del nove ... dopo puoi portare la sim a 3 per la sostituzione ... spero tu risolva quanto prima :-)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, purtroppo ho fatto tutte le procedure ma nulla ho fatto anche la prova del 9 ho messo la Sim su di un Olipad 100 e tutto funziona alla perfezione perciò non so cosa fare ho anche attivato modem ma con la famosa scheda non mi appare neanche il simbolo della sim con il punto esclamativo, oggi farò una prova come dice Raceman, grazie Jasty vi terro informati

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    grazie...Raceman ...ora provo anche io...seguendo le tue istruzioni..ciao

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io proprio l'altro giorno ho usato il tablet con una sim 3 con SuperInternet: avevo scaricato a casa l'apk Apn Italiani, quando ero fuori ho disabilitato il wifi dopo l'accensione, abilitato Modem Power e Dati Abilitati e nel frattempo con Apn Italiani ho scelto il profilo "3" (non selezionando "3 mms" ) , ho ricercato in manuale la rete 3 e mi sono connesso.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io non ho ancora risolto domani mi cambiano la scheda vediamo speriamo bene vi terrò aggiornati Ciao a Tutti Jasty

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ieri ho comprato una pennetta tre con scheda e l'ho provata subito nel tablet ma mi dava errore sim, così ho preso la scheda l'ho inserita nel mio smartphone ed ho disabilitato il pin, rimessa la scheda nel tablet va benissimo, velocità 1.3 Mbs

    Ciao

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con la wind funziona bene ugualmente? vedo che parlate solo di 3 come gestore

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erika676 Visualizza il messaggio
    Ma con la wind funziona bene ugualmente? vedo che parlate solo di 3 come gestore
    ... credo che vadano tutte bene, io ho provato 3, vodafone e tim e funzionano ... con tim ci sono delle limitazioni di banda ma trascurabili per quello che devi fare con un tablet ... personalmente uso una 3 solo per questioni economiche :-)

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono di nuovo qui con nuove notizie ho cambiato sim sempre della TRE e navigo perfettamente, percìò ho risolto facendo il cambio della sim, ora però mi chiedo non cìè un modo oppure un widget pe attivare dopo l'accensione il power modem senza fare tutta la trafila di entrare nelle impostazioni ecc.? e poi ho delle volte difficoltà nell'applicazione maps mi dice che non può trovare la mia posizione eppure ho dato il consenzo a tutto, e poi nel market quando faccio degli aggiornamenti non me li scarica facilmente ci mette un bel pò, cosa devo spuntare?? vi ringrazio anticipatamente Jasty

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasty Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono di nuovo qui con nuove notizie ho cambiato sim sempre della TRE e navigo perfettamente, percìò ho risolto facendo il cambio della sim, ora però mi chiedo non cìè un modo oppure un widget pe attivare dopo l'accensione il power modem senza fare tutta la trafila di entrare nelle impostazioni ecc.? e poi ho delle volte difficoltà nell'applicazione maps mi dice che non può trovare la mia posizione eppure ho dato il consenzo a tutto, e poi nel market quando faccio degli aggiornamenti non me li scarica facilmente ci mette un bel pò, cosa devo spuntare?? vi ringrazio anticipatamente Jasty
    ... bene, ma ti è stato anche spiegato il perchè con l'altra sim non funzionava internet ? per fissare alcune impostazioni credo sia possibile tramite il launcher ma io non sono in grado di darti altre indicazioni, prova a chiedere o cercare in un altra sezione del forum, io ho una flat limitata ad un tot di mega a settimana e ci rientro a pelo quindi mi è più comoda l'impostazione di base disattivata. Per il market, anche a me sembra un pelo lentino il lasso di tempo tra richiesta del downloads e l'effettiva partenza dello stesso via sim 3, mentre in connessione tramite accesspoint della rete fissa questo non avviene ... buona serata :-)

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy