CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
Discussione:

Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa applicazione non è compatibile con il tuo China Mobile Unknown Full AOSP on Rk

    Signori ho questo problema quando provo a scaricare alcune applicazioni, tra cui quella del forum.. Ovviamente questo è il messaggio del market web, sul playstore non trova l'app o se ci vado tramite link mi dice che non è disponibile nel mio paese. Ho provate a cancellare le cache dello store e spegnere e riaccendere ma nulla. Qualcuno sa come risolvere? Il tablet è ancora vergine.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    forse ho capito

    se nuovo nel mondo android e adesso ti spiego tutto però leggi bene perché forse è un po' complicato

    il build prop è un file testo txt. dentro cui ci sono molte informazioni del tablet ed alcune suo funzioni: una di queste è il nome
    il nome originale del tablet è full aosp ecc... senza chinamobile... per questo il gplay non riconosce bene il tablet (e forse china gli fa pensare che è cinese) : alcuni trick possono anche avere tutte le applicazioni del market basta scrivere nel build prop al posto di full asop ecc... DESIRE HD in maiuscolo.. il gplay riconoscerà il tab come un desire hd e quindi avere tutte le app del market


    tu pensarai:"allora dimmi come faccio a modificarlo"

    be semplice basta avere i permessi di root... e poi con un gestore file in root entri nella cartella system dove ci sono le cose riguardanti il sistema ed apri il build prop....

    il root so che sai già cos'è quindi per attivarlo ti consiglio questa guida che ho fatto io

    come ti ho spiegato se ci sono problemi col root chiedi in quella guida... se ci sono problema dopo il root quindi non ti riesce modifficare ecc. posta qua

    https://www.androidiani.com/forum/me...-al-100-a.html

    la guida l'ho fatta io
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    forse ho capito

    se nuovo nel mondo android e adesso ti spiego tutto però leggi bene perché forse è un po' complicato

    il build prop è un file testo txt. dentro cui ci sono molte informazioni del tablet ed alcune suo funzioni: una di queste è il nome
    il nome originale del tablet è full aosp ecc... senza chinamobile... per questo il gplay non riconosce bene il tablet (e forse china gli fa pensare che è cinese) : alcuni trick possono anche avere tutte le applicazioni del market basta scrivere nel build prop al posto di full asop ecc... DESIRE HD in maiuscolo.. il gplay riconoscerà il tab come un desire hd e quindi avere tutte le app del market


    tu pensarai:"allora dimmi come faccio a modificarlo"

    be semplice basta avere i permessi di root... e poi con un gestore file in root entri nella cartella system dove ci sono le cose riguardanti il sistema ed apri il build prop....

    il root so che sai già cos'è quindi per attivarlo ti consiglio questa guida che ho fatto io

    come ti ho spiegato se ci sono problemi col root chiedi in quella guida... se ci sono problema dopo il root quindi non ti riesce modifficare ecc.

    la guida l'ho fatta io
    Ti ringrazio! Presumo che il root sia come una sorta di jailbreak provenendo io Dal mondo Apple. Domani proverò:-)
    Il root non modifica il sistema come una ROM giusto? perchè avendo il wifi funzionante non vorrei ritrovarmi con un altro problema

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    il root è simile al jailbreak..

    il root in pratica permette di attivare funzioni che normalemnte non si possono fare
    es disinstallare le app di sistema...
    perché i produttori non mettono questa opzione di defualt?
    per il semplice fatto che è molto utile ma se non si sa usare si ha il rischio di brikkare il tab ecc... inoltre toglie la garanzia
    non modifica la rom
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    il root è simile al jailbreak..

    il root in pratica permette di attivare funzioni che normalemnte non si possono fare
    es disinstallare le app di sistema...
    perché i produttori non mettono questa opzione di defualt?
    per il semplice fatto che è molto utile ma se non si sa usare si ha il rischio di brikkare il tab ecc... inoltre toglie la garanzia
    non modifica la rom
    Quindi posso stare tranquillo che il tablet non verrà intaccato giusto?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Quindi posso stare tranquillo che il tablet non verrà intaccato giusto?
    Nessun problema
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Procederò non appena possibile!

    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Premetto che ho un Mediacom 850i e non un 852i, ma ho il problema di SebyLP, esattamente negli stessi termini.
    Spero che mi scuserete se ho approffittato di questo thread evitando di aprirne uno identico sotto 'mediacom-smartpad-850i'.

    Ho fatto il root del tablet e modificato la voce ro.product.model nel file build.prop sostituendo 'Full AOSP on Rk29sdk' con 'DESIRE HD' (ho provato anche Galaxy S2).

    Adesso in Impostazioni -> informazioni sul tablet -> Numero modello e' indicato DESIRE HD.

    Purtroppo il problema permane esattamente negli stessi termini e il market web continua a dirmi 'China Mobile Unknown Full AOSP on Rk29sdk' e il play store non mi fa installare le applicazioni perche' non è disponibile nel mio paese...
    eppure ho anche cancellato i dati e la cache di play store, riavviato e pure resettato.

    Ma da dove l'ha poi cavato 'China Mobile' visto che in ro.product.model e' indicato solo 'Full AOSP on Rk29sdk'....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aspetto che rispondiate a saurodino20!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SebyLP Visualizza il messaggio
    Ragazzi aspetto che rispondiate a saurodino20!
    Prova questa guida, l'ho presa dalla sezione del 810c
    In alto a destra, cliccate l'iconcina in modo da avere "Mount R/O"

    ro.product.model=Desire HD

    ro.product.brand=htc_wwe
    ro.product.name=htc_ace
    ro.product.device=ace
    ro.product.board=ace
    ro.product.manufacturer=HTC

    procedimento facciamo con wifi acceso
    1.Aprite impostazioni
    2.Applicazioni
    3.Gestisci aplicazioni /Tutte
    4.Trovate Google Play Store e settate /termina/Cancella dati -esci
    5.trova Google Services Framework ripeti setaggi di sopra
    7.Cambiate le righe in build.prop
    8. Riavvia collegati con google play poi con pc vai su google play e controlla tuo nuovo dispositivo
    Ultima modifica di andre47; 31-08-12 alle 19:42

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy