lord l'ho fatto già per l'810c, non è niente di difficile ma macchinoso perchè manca un frontend decente per android...
se cerchi in sezione 810c la parola "mumudvb" trovi i miei post, non è user friendly diciamo
comunque release arrivata:
per chi usa il 910i e vuole provarla mi faccia sapere se:Update 1.4 Link (flashabile da CWM)
- compilato dai sorgenti rilasciati da allwinner (baseband 1.2)
- aggiunto supporto per dongle usb bluetooth: btusb e ath3k (per queste ultime ho bisogno però della conferma siccome non ne ho, alcune trust usano ath3k). Cercate con google se e quale modulo supporta la vostra chiavetta
- aggiunti altri moduli del kernel (xpad per pad xbox 360, tun per openvpn, pl2303 per i gps usb)
- sostituito il modulo wifi con uno compilato da me dove ho rimosso alcune opzioni per il risparmio energetico, vediamo se migliora la velocità e la qualità del segnale
- zip di compatibilità per visture v3 e cloni: link
- zip di compatibilità per mediacom 910i e cloni: link
a. adesso funziona la camera
b. il bluetooth funziona (siccome avete una sola porta forse bisogna cambiare i permessi, in tal caso mi sarebbe d'aiuto il logcat siccome direbbe inequivocabilmente "permission denied" quando si tappa sull'on del bluetooth)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
spero si risolva al piu presto! aspetto notizie dal wi-fi prima di flashare visto che lo farei solo per quello!inoltre adesso è piu stabile che mai...senza neanche un fix....speriamo bene