Già fatto, a 700 MHz.
Lo so che è lo stesso kernel, ma speravo che migliorasse.
Grazie lo stesso.
lo hai abbassato col file wake_max_freq o stai usando un altro gestore per la cpu?
Ultima modifica di kijuz; 14-05-12 alle 22:00
sto mettendo su la 1.4 ...ora volevo chiederti un paio di chicche se era possibile cristian,avendo i sorgenti del kernel,ad esempio il menù power/spegnimento se era possibile aggiungerci le opzioni di reboot,le icone colorate dei menù tipo aosp e un menù rom control per smanettoni xD
edit:messo su la 1.4..al momento un solo riavvio alla schermata android schiacciando il tasto power per accendere il display...ora riprovo
edit2:no ora non crasha+ boh..mi è apparso un errore dove diceva il processo(nonricordoilprocessoca@@o)si è bloccato in modo anomalo.....ottimo cristian
edit3:mi ha ridato errore..ora ora..."L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomale."
domani mi adopero per il logcat ora vado a nanna xD
Ultima modifica di Johltzar; 15-05-12 alle 01:10
-------
Il mini bt (quello a bottone per capirci..) non permette lo switch del bottone on / off del menu impostazioni bluetooth. Quindi evitate di comprarlo
Inviato dal mio ZTE-BLADE usando Androidiani App
è quello della baia?
non funziona su linux (nemmeno su pc), invece ne ho uno marchiato "sitecom" che funziona perfettamente (avevo preso questo piccolo apposta quando usavo un notebook, e me lo posso infilare direttamente come supposta visto che funzia solo su win)
per spiegarci viene riconosciuto ma si vede che implementa lo standard a modo suo perchè si perde comandi per strada che vanno in timeout
Installata anche io nonostante 38 di febbre . A parte un riavvio sulla configurazione guidata all'inizio mi sembra tutto bene.
Il bluetooth: ho provato una chiavetta USB bluetooth, questa (Trust.com - Bluetooth 2 USB Adapter 100m BT-2305p), nessuno segno di vita, neanche la lucetta accesa
Poi ho provato un'altra chiavetta marca "sbs", sottilissima e leggerissima, non la trovo su internet quindi non posso farvi capire qual'è, magari a casa do un dmesg o un lsusb e vi dico l'output. Questa viene riconosciuta al volo, si illumina, lampeggia, funziona, sono riuscito a collegare sia il mio cell. nokia che l'antenna GPS anche se non ho fatto prove nè di trasmissione dati effettive nè di "navigazione" anche perchè c'è solo una porta usbhost e o ci attacco la chiavetta 3G o ci attacco quella bluetooth... Unico neo... Questa chiavetta funziona una volta sì e tre no... Come diceva Astrolo "non permette lo switch del bottone on / off del menu impostazioni bluetooth"; cioè, in pratica si verifica questo ma non sapevo a cosa imputarlo, visto che comunque in realtà funziona, quando vuole lei ma funziona...
Ultima modifica di lordofthestrings; 15-05-12 alle 09:01
lord è esattamente quello che accade anche su pc linux, funziona quando vuole lei... ci vuole culo a trovare una chiavetta pienamente funzionante ma poi non ci son problemi
in caso guardate nella sezione dell'810c, il driver è lo stesso
Ok, vado a guardarmi la sezione . Senti una cosa... Ma la mia chiavetta Trust funziona perfettamente plug & play su ubuntu, avrei detto che avrebbe funzionato anche su Android, ma evidentemente mi è andata male, non è così automatica la cosa quindi, nonostante il kernel di Android parta da quello di Linux?
Per chi ha già installato la 1.4: miglioramenti significativi del wifi?