Visualizzazione stampabile
-
lord l'ho fatto già per l'810c, non è niente di difficile ma macchinoso perchè manca un frontend decente per android...
se cerchi in sezione 810c la parola "mumudvb" trovi i miei post, non è user friendly diciamo :)
comunque release arrivata:
Quote:
Update 1.4 Link (flashabile da CWM)
- compilato dai sorgenti rilasciati da allwinner (baseband 1.2)
- aggiunto supporto per dongle usb bluetooth: btusb e ath3k (per queste ultime ho bisogno però della conferma siccome non ne ho, alcune trust usano ath3k). Cercate con google se e quale modulo supporta la vostra chiavetta
- aggiunti altri moduli del kernel (xpad per pad xbox 360, tun per openvpn, pl2303 per i
gps usb)
- sostituito il modulo wifi con uno compilato da me dove ho rimosso alcune opzioni per il risparmio energetico, vediamo se migliora la velocità e la qualità del segnale
- zip di compatibilità per visture v3 e cloni:
link
- zip di compatibilità per mediacom 910i e cloni:
link
per chi usa il 910i e vuole provarla mi faccia sapere se:
a. adesso funziona la camera
b. il bluetooth funziona (siccome avete una sola porta forse bisogna cambiare i permessi, in tal caso mi sarebbe d'aiuto il logcat siccome direbbe inequivocabilmente "permission denied" quando si tappa sull'on del bluetooth)
-
Ciao cris.... Ma a me che si impallava il touch con ics ufficiale questa 1.4 Puo andare bene. grazie di tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ChristianTroy;1548426]lord l'ho fatto già per l'810c, non è niente di difficile ma macchinoso perchè manca un frontend decente per android...
se cerchi in sezione 810c la parola "mumudvb" trovi i miei post, non è user friendly diciamo :)
comunque release arrivata:
Grazie mille per la release e grazie mille per l'indicazione riguardo il dvb-t :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasticiccio
Prova l'applicazione Battery Calibration che trovi su Google Play. Se si fa l'aggiornamento del firmware con la batteria non al 100% spesso serve ricalibrare la batteria.
pasticiccio forse hai ragione, ultimamente tra una cosa è l'altra, ho fatto aggiornamento firmware, quando la batteria non era al 100% ma anche 60-70% e forse pure meno, mi sa che devo ricalibrare la batteria. Per il nuovo aggiornamento alla 1.4, allora mi sa che aspetto alla nuova piena ricarica.
-
Non mi va mediafire:( spero si risolva al piu presto! aspetto notizie dal wi-fi prima di flashare visto che lo farei solo per quello!inoltre adesso è piu stabile che mai...senza neanche un fix....speriamo bene :)
-
Cristian ma se prima di mettere su la 1.4 faccio tutti i wype e cancello anche la sd da renderlo sicuramente pulito la recovery mi resterebbe o avrei problemi?.
Cosi da partire pulito e in caso di problemi si riuscirebbero a identificare subito,o mi consigli solo i wype classici?
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
la recovery è in una partizione a se stante quindi non c'è alcun problema ;)
comunque basta che pialli la memoria interna "/mnt/sdcard" per esser più che sicuro
ps:
Quote:
- hide ics status bar; leggete
questo thread per le istruzioni su come utilizzarlo:
link
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
la recovery è in una partizione a se stante quindi non c'è alcun problema ;)
comunque basta che pialli la memoria interna "/mnt/sdcard" per esser più che sicuro
ps:
Ok grazie domani provo a metterla su :-)
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
io l'ho appena installata.
Ho avuto diversi riavvii e impiantamenti (navigando nel menu', aprendo google play, connettendomi alla rete wifi)
Sicuramente il problema è il mio device che è malfunzionate.
Allego cmq logcat, magari può servire.
ora provo ad re-installare launcher alternativo.
-
abbassa il clock della cpu con lo script della 1.3
chi aveva freeze con la 1.3 li avrà anche qui perchè il kernel è lo stesso