CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 166
Discussione:

[CM10] SLIMMED Version

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti ragazzi... ho un grosso problema con la cm10 slimmed, premetto che avevo installato la cm9 senza nessun problema ho provato questa rom entrando in recovery e installando rom, gapps e zip di compatibilità. riavvio il tablet appare il robot android successivamente la scritta android e per concludere il caricamento con scritto cyanogenmod con scritta capovolta, carica un po poi lo schermo diventa nero e non succede piu nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? l ho gia provato due volte... aiuto...

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaet1992 Visualizza il messaggio
    sera a tutti ragazzi... ho un grosso problema con la cm10 slimmed, premetto che avevo installato la cm9 senza nessun problema ho provato questa rom entrando in recovery e installando rom, gapps e zip di compatibilità. riavvio il tablet appare il robot android successivamente la scritta android e per concludere il caricamento con scritto cyanogenmod con scritta capovolta, carica un po poi lo schermo diventa nero e non succede piu nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? l ho gia provato due volte... aiuto...
    sicuro e' un problema di launcher (cambiato nell ultima versione a quello di default della cyanogen).se al riavvio riesce a superare la parte del logo della cyanogen senza bloccarsi vuol dire che il flash della rom e' andato a buon fine. prova a premere ripetutamente il tasto home sul display del tablet e aspetta un po.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cambiando il launcher si possono risolvere i continui crash? Se si come si sostituisce? E quale usare?


    Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo anche io al problema dello schermo nero, dopo il flash dei 3 file ed il reboot compare la scritta capovolta e lo schermo diventa nero. Ho provato ad aspettare ma non succede nulla..

  6. #115
    Androidiano L'avatar di saronewland


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come mai installando questa rom non mi permette di rotare lo schermo quando nella schermata di blocco?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,dopo aver chiesto un po' su questo forum,mi è stata consigliata questa ROM,devo ancora provarla ma leggendo le 12 pagine del thread,mi sono fatto un'idea e prima di tutto,quindi,ringrazio Vinc3nt per il lavoraccio che ha fatto e che sta facendo per non lasciare abbandonati i nostri tablet(personalmente ho un mediacom 910i) e per aggiornarli e renderli sempre più performanti(credo sia l'unico al momento che li aggiorna giusto?Mi sembra di aver capito che CT non segua più questo tablet).A breve la proverò,volevo solo avvisarvi che da oggi avrete un feedback in più,spero vi faccia piacere.Comunque non vedo aggiornamenti dal 2 ottobre,è tutto fermo o Vinc3nt è impegnato?
    Ps:rispetto alla Rom originale mediacom,ci sono migliorie sensibili al wifi?
    Grazie in anticipo!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho notato che anche altri hanno avuto un problema simile al mio. Dopo installata questa ROM, nel momento in cui si é scaricata completamente la batteria, non funziona piú. Nel senso che non riesce nemmeno piú a caricarsi. Quando attacco il cavetto micorusb per caricarlo o al pc , mi appare un icona con il simbolo della batteria e un punto esclamativo. Cosa puó essere successo? Ho provato a premere il tasto di rset mentre era sotto carica, ma nisba. Purtroppo il caricatore originale si é rotto, o meglio lo spinotto si é piegato e lo devo cambiare, ma ha sempre funzionato il caricabatteria usb, anche se ci metteva una notte per caricarsi... Datemi una mano che prima di mandarlo in assistenza , l´ho acquistato su amazon.co.uk vorrei provarle prima tutte.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Emmaus credo che il thread più corretto sia questo .Ad ogni modo il consiglio è quello di metterlo in carica per un po' di tempo (il consiglio è quello di usare il caricatore originale,ma prova anche con l'usb,non si sa mai) e di tanto in tanto provare a tenere premuto il tasto power per una 10ina di secondi sperando che si accenda,ad altri utenti il tablet è ripartito in questo modo.

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro vinc3nt!

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto un pò in giro, ma non ho trovato la guida al flash di questo dispositivo, potreste indicarmi se questa va bene? https://www.androidiani.com/forum/me...y-su-910i.html ho letto qui sul forum di scaricare anche un pacchettò di compatibilità, cosa qui non descritta. è la prima volta che flasho un mediacom quindi non saprei nemmeno da dove iniziare -.-' grazie a tutti quelli che risponderanno (magari senza sbranarmi) xD

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy