CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonearmato Visualizza il messaggio
    Poi magicamente, ormai da un po' di giorni, sembra funzionare tutto perfettamente, il wi-fi prende bene e non salta e il touch va che è una meriviglia. Non ho idea di cosa sia cambiato se non che ho installato qualche app per il controllo del touch e del wi-fi...
    Quale app hai installato per controllo touch?

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Per quello ce costa è una bomba, ripeto.
    Poi se volevi la qualità di assemblaggi di un iPad (499 euro) spendendone 179 allora forse hai sbagliato tu a comprare questo Tablet.
    e' vero!!! hai ragione.....forse ho sbagliato anchio!!!! pero' anche se sono 179 € almeno che funzioni decentemente.....e non che lo schermo dopo 5 giorni inizi a staccarsii!!!!!

  4. #243
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @spara77
    come lo schermo inizia a staccarsi?
    Non parlavi di schermo touch che va per i fatti suoi? Sono due cose ben diverse.

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    @spara77
    come lo schermo inizia a staccarsi?
    Non parlavi di schermo touch che va per i fatti suoi? Sono due cose ben diverse.
    Ceerco di spiegarmi meglio. il problema dello schermo che ho notato,si manifesta da solo come se toccassi il pulsante "indietro", con relativo suono!!!!!!
    Questa cosa l'avevo gia vista fare allo stesso tablet di un tizio che glielo stava riportando indietro nel momento in cui lo stavo acquistando io!!!!!
    e gia li in qel momento avevo visto che se si guardava negli angoli ,si poteva gia vedere un piccolo gap!! tra la parte nero e la parte marrone!! e se si andava per cercare di riaccoppiare le due parti......si notatva chiaramente che il tasto indietro si illuminava con riletivo bip e in qualunque applicazione eri....ti buttava fuoiri!!!!
    Ha cominciato anche a me a farlo e sono subito andato a vedere negli angoli!!!!!!!!! morale.....in due angoli si vedere gia aria!!!!! e si sento un piccolo gioco!!!!!
    per questo ho detto che secondo me era un problema hardware!!!!!spero di sbagliarmii!!!!!!!

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Parabiago
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonearmato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Non ho idea di cosa sia cambiato se non che ho installato qualche app per il controllo del touch e del wi-fi...
    A me interessa anche la app per il controllo del wifi..dai, rendici partecipe dei tuoi segreti

    Detto questo, io ero un triste possessore di Ipad 1 e se lo paragono a quello e al costo che aveva l'uno e l'altro, le funzioni e le porte che avevano l'uno e l'altro...beh..l'unica cosa che rimpiango è il jailbrek! ahahahhahaha
    Ma dai, quel coso della mela marcia costa 3 volte tanto, appena uscito aveva gli stessi problemi del nostro (conosco più di un amico che l'hanno dovuto riportare in garanzia per problemi allo schermo o di sensibilità touch, quindi..) e costa 3 volte tanto.
    E comunque chi continua a difendere ad oltranza la Apple vorrei ricordare che il 'fantastico' IPhone 4S, appena uscito, dovevi prenderlo con due dita altrimenti non potevi chiamare NON POTEVI CHIAMARE, non fare foto, o qualche altra boiata, CHIAMARE, che per un telefono è 'abbastanza' importante..
    Quindi se ho speso 200€ e ha qualche problema software..beh, aspetterò con pazienza nuovi firmware, qualche bella rom e sarò felicissimo di avere USB, HDMI, SD, etc etc, mentre spendendone 3 volte tanto non avevo nulla di tutto questo!

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Quale app hai installato per controllo touch?
    Multi Touch Tester e TouchUtil

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photolux Visualizza il messaggio
    A me interessa anche la app per il controllo del wifi..dai, rendici partecipe dei tuoi segreti
    Wifi Manager... ma non penso sia quello, più che altro ho disabilitato la funzione "utilizzo dati" dalle impostazioni del wireless

  9. #248
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonearmato Visualizza il messaggio
    Multi Touch Tester e TouchUtil
    Quest App non ti permettono di calibrare il touch ma solo di vedere come il touch si comporta sul tuo dispositivo.
    Ad esempio fanno vedere il numero di tocchi che il display riesce a riconoscere, questa cosa ICS la fa già di suo sotto la voce impostazioni--> sviluppatore.

    Quindi con queste non ci risolvi il problema del touch (che si presenta quando la batteria è sotto il 16%).

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    io sono stato fortunato. Wi-fi funziona alla perfezione (casa ufficio thetering con Iphone e 2 algerghi diversi) e con la batteria fino al 10% non ho avuto problemi al touch. Ho sistemato i problemi di calendario con googlecalendarsyncadapter come suggerito in questo thread. Ora chiedo gentilmente a voi tutti:
    - 1 Come si risolve il problema contatti ? Ho trovato un paio di googlecontactssyncadapter ma non me li installa.. (inst. fallita al termine)
    - 2 Ho una chiavette hauwei teoricamente compatibile. Ci sono delle istruzioni di qualche tipo per poterla adoperare ?
    - 3 Come funziona il software di backup nero Kwick ? Avete altri software da suggerire adatti allo scopo che non non contemplino il root del dispositivo (come titanium ad esempio) ?

    Grazie a Tutti !
    Ps. La custodia è in consegna in giornata speriamo sia all'altezza !

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    huawei p30 lite

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stamattina lo metto sotto carica e poi ci comincio a smanettare!! risultavo ....ero initulizzabile!!!!!! lo schermo era fuori controllo!!! allora decido definitivamente di rimballarlo e riportaglielo indietro!!!!preso dallo sconforto totale......mi accorgo che non ho fatto il reset generale e un po di cose sono rimaste dentro!!!! quindi lo riaccendo per fare un reset di fabbrica ma con lo schermo fuori controllo non riusci a impartigli i comandi giusti!!!
    allora......ideona!!!! spengo entro in recovery e via con i 3 wipes!!!! ora non so se sono stati i wipes,ma visto che ero gia in recovery tento l'ultima spiaggia del ricalibrazione schermo". morale....reboot e lo schermo ritorna governabileee!!!
    forse mi sbagliavo che era un problema hardware dovuto allo schermo !!! speriamooo!!!!!!!!

Pagina 25 di 53 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy