CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Quest App non ti permettono di calibrare il touch ma solo di vedere come il touch si comporta sul tuo dispositivo.
    Ad esempio fanno vedere il numero di tocchi che il display riesce a riconoscere, questa cosa ICS la fa già di suo sotto la voce impostazioni--> sviluppatore.

    Quindi con queste non ci risolvi il problema del touch (che si presenta quando la batteria è sotto il 16%).
    Son d'accordo con te ma fatto sta che ad oggi dopo averle installate ho risolto il problema che mi si presentava sempre, anche a batteria completamente carica...probabilmente è solo fortuna

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Como - Italia
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Atrix Motorola

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S O S.., ho preso all'unieuro il 962i, sono contentissimo a parte i video di youtube che non riesco a visualizzare correttamente e non riesco entrare nella mia playlist da errore di rete 400.... errore non veritiero perchè è perfettamente connesso in rete whifi.
    A voi funziona correttamente con i video di youtube???
    Qualcuno mi sa aiutare sul problema???
    Un grazie a tutti voi....
    Luca

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti domanda velocce mi è arrivata la chiavetta vodafone, collego, parte tutto e si accende la luce blu che dice trovata la rete. Vado in impostazioni, altro, rete attivo le reti mobili, ricerca rete automaticamente ma mi da sempre errore...che devo fare? Chiavetta k3806-z


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  5. #254
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    no, non è fortuna, è successo anche a me di arrivare un giorno ad avere batteria 5% e non avere problemi.
    Secondo me è che ci sono parti dello schermo che sono collegate male e a volte va in loop.
    Dovresti riuscire a ricreare il problema e capire cosa lo fa impazzire.
    Non è facile se mi risuccede ci sto attento.

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framax1967 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    io sono stato fortunato. Wi-fi funziona alla perfezione (casa ufficio thetering con Iphone e 2 algerghi diversi) e con la batteria fino al 10% non ho avuto problemi al touch. Ho sistemato i problemi di calendario con googlecalendarsyncadapter come suggerito in questo thread. Ora chiedo gentilmente a voi tutti:
    - 1 Come si risolve il problema contatti ? Ho trovato un paio di googlecontactssyncadapter ma non me li installa.. (inst. fallita al termine)
    - 2 Ho una chiavette hauwei teoricamente compatibile. Ci sono delle istruzioni di qualche tipo per poterla adoperare ?
    - 3 Come funziona il software di backup nero Kwick ? Avete altri software da suggerire adatti allo scopo che non non contemplino il root del dispositivo (come titanium ad esempio) ?

    Grazie a Tutti !
    Ps. La custodia è in consegna in giornata speriamo sia all'altezza !
    Dove hai trovato il syncadapter per il calendario? Ho girellato un bel pó ma nada!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuova del forum e intanto vi faccio i miei complimenti perche' questo e' l'unico forum dove si puo' apprendere qlkosa...vengo alla domandona..qlkuno di voi mi puo' spiegare come far funzionare una chiavetta huawei e173 sul mio mediacom 962i??????
    Grazie

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonearmato Visualizza il messaggio
    Wifi Manager... ma non penso sia quello, più che altro ho disabilitato la funzione "utilizzo dati" dalle impostazioni del wireless
    Confermo l'ultima parte, disabilitare la funzione "utilizzo dati" dalle impostazioni anche a me ha quasi azzerato i problemi sul wifi.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sono da qualche giorno possessore del 962i, che mi ha piacevolmente sorpreso per qualità e prestazioni nonostante sia in ogni caso un device molto "entry level" in ogni caso ne sono molto soddisfatto.
    Ho notato degli imputamenti soprattutto sui video di youtube e sulla musica in esecuzione da SD e una certa scattosità sullo scroll delle pagine web durante la fase di ricarica che spariscono quando il tablet è staccato dall'alimentazione di rete.
    Devo dire che il mio tablet non ha per nulla sofferto dei problemi di caduta connessione wi-fi come raccontato da tanti su questo forum, anche se per la conformazione di casa mia tutti i miei device hanno la stessa magagna.
    Altro fattore che ho visto essere trattato era quello sulla durata della carica, nel mio caso con uso intensivo, navigazione e uso di youtube, musica e smanettamenti vari è arrivata a durare quasi 5 ore, non so se sia nello standard o meno ma per esempio il mio netbook dopo due ore e mezzo di uso simile va a nanna.
    Veniamo al discorso connessioni 3G, ho provato due chiavette entrambe Huawei, una E156G no brand e una E173s-2 della H3G, ebbene con la prima, nonostante sia una chiavetta piuttosto datata e con velocità massima a 3.6Mbps appena inserita viene riconosciuta e funziona perfettamente, sia con sim 3 che con sim Tim e Wind, mentre la seconda la E173 non ne vuole sapere di funzionare nonostante Mediacom dica di essere supportata.
    Spero che in Mediacom (che ho già contattato in merito e aspetto riposta) risolvano il problema nella prossima release del Firmware.
    Sto in ogni caso cercando di capire come poter far "digerire" la E173 al 962i perchè sinceramente mi scoccia spendere altri soldini per prendere un'altra chiavetta per poi magari scoprire che nemmeno questa è compatibile, peccato che ancora nessuno abbia la risposta.
    Ultima modifica di Etnagigante; 25-05-12 alle 15:23

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato il syncadapter per il calendario? Ho girellato un bel pó ma nada!
    Esattamente su questo thread. Trovi il link nelle prime pagine (attorno alla 9-10) gentilmente postato da un utente più esperto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato framax1967 per il post:

    care2doc (25-05-12)

  12. #260
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato il syncadapter per il calendario? Ho girellato un bel pó ma nada!

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ciao, ti ri-posto il link che un altro utente aveva inserito qualche post (ormai tanti) addietro.
    10072416.apk

    So che una volta installato se da problemi, bisogna togliere e quindi ri-aggiungere l'account.
    Anch'io sono un fortunato possessore del 962i, e dopo una settimana di utilizzo riconfermo che il wifi non mi da problemi, cos' come la navigazione col browser e la visione dei video su youtube (anche se è una versione vecchia che non si può disinstallare)!
    Gli unici accorgimenti che ho fatto da subito sono stati mettere l'IP statico e disabilitare la funzione "utilizzo dati", come ho già detto all'inizio delle discussioni!
    Idem per la batteria! Con uso intenso di wifi (senza però usare giochi), sono arrivato a superare le 8 ore, una o due volte sono sceso sotto il livello del 15% ma non ho avuto nessuna problematica con il touch!

    Ciao...aspettiamo fiduciosi che le "menti" della Mediacom "partoriscano" in tempi brevi un aggiornamento!!
    zzsimon

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zzsimon per il post:

    care2doc (25-05-12)

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy