CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 527
Discussione:

Madiacom Smart Pad 962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E perché no anche una rom cucinata...

    Ragazzi per i contatti e il sync dei contatti??

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Ultima modifica di care2doc; 25-05-12 alle 16:44

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    E perché no anche una rom cucinata...

    Ragazzi per i contatti e il sync dei contatti??

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    He he! Qua dipende tutto dagli "Chef"!!

    Anche perché il più delle volte (anzi forse sempre) fanno andare il tablet moooolto meglio che con quella originale per quanto aggiornata sia!

    Ciao!

  4. #263
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etnagigante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io sono da qualche giorno possessore del 962i, che mi ha piacevolmente sorpreso per qualità e prestazioni nonostante sia in ogni caso un device molto "entry level" in ogni caso ne sono molto soddisfatto.
    Ho notato degli imputamenti soprattutto sui video di youtube e sulla musica in esecuzione da SD e una certa scattosità sullo scroll delle pagine web durante la fase di ricarica che spariscono quando il tablet è staccato dall'alimentazione di rete.
    Devo dire che il mio tablet non ha per nulla sofferto dei problemi di caduta connessione wi-fi come raccontato da tanti su questo forum, anche se per la conformazione di casa mia tutti i miei device hanno la stessa magagna.
    Altro fattore che ho visto essere trattato era quello sulla durata della carica, nel mio caso con uso intensivo, navigazione e uso di youtube, musica e smanettamenti vari è arrivata a durare quasi 5 ore, non so se sia nello standard o meno ma per esempio il mio netbook dopo due ore e mezzo di uso simile va a nanna.
    Veniamo al discorso connessioni 3G, ho provato due chiavette entrambe Huawei, una E156G no brand e una E173s-2 della H3G, ebbene con la prima, nonostante sia una chiavetta piuttosto datata e con velocità massima a 3.6Mbps appena inserita viene riconosciuta e funziona perfettamente, sia con sim 3 che con sim Tim e Wind, mentre la seconda la E173 non ne vuole sapere di funzionare nonostante Mediacom dica di essere supportata.
    Spero che in Mediacom (che ho già contattato in merito e aspetto riposta) risolvano il problema nella prossima release del Firmware.
    Sto in ogni caso cercando di capire come poter far "digerire" la E173 al 962i perchè sinceramente mi scoccia spendere altri soldini per prendere un'altra chiavetta per poi magari scoprire che nemmeno questa è compatibile, peccato che ancora nessuno abbia la risposta.
    ....a me funge una vecchia chiavetta zte(MF-627) sempre da 3.2mbps

    io avevo provato la chiavetta vodafone che sta insieme al station mi dava solo il seganle gsm ma diceva sempre nessuna rete ...se ci fate caso da menu fate...impostazioni-poi sotto a utilizzo dati cliccate su altro poi su reti mobili poi su operatori di rete si apre un sotto menù con tutti gli operatori mobili..cliccate su quello d'interesse e tornando al menu precedente andate su nomi punti di accesso...e verificate tramite internet se i dati siano corretti

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio
    ....a me funge una vecchia chiavetta zte(MF-627) sempre da 3.2mbps

    io avevo provato la chiavetta vodafone che sta insieme al station mi dava solo il seganle gsm ma diceva sempre nessuna rete ...se ci fate caso da menu fate...impostazioni-poi sotto a utilizzo dati cliccate su altro poi su reti mobili poi su operatori di rete si apre un sotto menù con tutti gli operatori mobili..cliccate su quello d'interesse e tornando al menu precedente andate su nomi punti di accesso...e verificate tramite internet se i dati siano corretti
    Provate tutte ma non funziona, non si apre nessun sottomenu` con gli operatori mobili. Credo che la E173 sia proprio incompatibile con questo tablet. A sto punto conviene aspettare e vedere cosa dice mediacom

  6. #265
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Seguo i vostri post da qualche giorno, m'avete incuriosito e ho deciso di seguirvi comprando il 962i, ma..... Aiuto!!! a Genova non si trova!!! Qualche suggerimento su dove poter trovare il tablet? Grazie...
    Galaxy 2

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi sono iscritto da poco perchè ho acquistato il 962i. Non ho avuto i problemi del wifi che avete descritto anche se a volte l'icona anziché azzurrina resta grigia e non riesco a navigare, poi magari spengo e riaccendo il wifi e tutto riparte... Ho notato invece che alcune volte lasciando il tablet in standby (con lucina blu spenta) dopo qualche ora lo ritrovo con la lucina blu accesa, e mi sembra di notare un certo consumo della batteria che in standby dovrebbe essere minimo. Succede a qualcun altro?

  8. #267
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perdonami...ma quando colleghi la chiavetta ti lampeggia verde o blu il led?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #268
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se riesco fsccio un piccolo video per capirci :-)


    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brumbrum Visualizza il messaggio
    Perdonami...ma quando colleghi la chiavetta ti lampeggia verde o blu il led?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti riferisci a me, la spia passa da verde lampeggiante a blu lampeggiante ma niente piu`.
    Mentre con quella compatibile la spia diventa blu fisso e si naviga tranquillamente.
    Poi non so se capita anche a voi ma montando la chiavetta si sente un ronzio facilmente udibile e della durata di qualche secondo.

  11. #270
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si si era riferito a te... dammi un paio di minuti che sto caricando il video ..mi pare strano che non ai il menu che dicevo alcuni post indietro....spero dal video si capisca...

Pagina 27 di 53 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-07-12, 21:54
  2. 21-07-12, 00:47
  3. 09-07-12, 12:54
  4. 19-06-12, 02:42
  5. 09-06-12, 13:11
  6. 02-06-12, 22:20
  7. 30-05-12, 18:55
  8. 29-05-12, 17:11
  9. 29-05-12, 12:57
  10. 29-05-12, 09:16
  11. 26-05-12, 15:21
  12. 23-05-12, 20:56
  13. 23-05-12, 20:54
  14. 23-05-12, 20:52
  15. 22-05-12, 15:03
  16. 17-05-12, 12:01
  17. 15-05-12, 15:33

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy