CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    Ciao . stessa cosa capitata a me con set cpu ..
    ho provato il giorno dopo e niente . dopo due giorni niente e allora ho chiamato mediacom per l'assistenza . mi hanno prenotato il ritiro del tablet per il lunedì mattina . la domenica sera preparo il pacco e per curiosita prima di chiuderlo provo ad accendere il tablet e come per magia funziona normalmente . era lento .. ho scaricato il software dal sito mediacom che come versione era uguale al mio l'ho reinstallato ed ora e una scheggia . meglio di prima ... non necessita di nessun setcpu . incredibile

    Boooo, io per ora ho mandato una mail a mediacom, ma ancora non mi hanno risposto.
    Più che altro il mio è un 930i che mi hanno dato in garanzia al posto di un 960i, non so adesso come si comporteranno da mediacom.

    Cmq anche in caso me lo sostituiscano lo voglio vendere perchè questa marca mi ha stufato

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo era anche il mio pensiero .. mando in assistenza e lo vendo .. a natale note 10.1 . però ora devo dire che con nuovo software l'ho sto rivalutando . e molto scattante . e dire che è lo stesso che avevo montato ma forse la versione rilasciata sul sito sarà una versione rivista e con dei bag corretti ... forse la nostra era una beta
    Magari lascialo acceso e fallo scaricare del tutto . forse il mio e ripartito per questo . rimanendo spento per un paio di giorni forse la batteria e calata del tutto . boh
    Ultima modifica di NinoFor; 09-11-12 alle 18:11
    SMARTPHONE: Galaxy Note

  4. #343
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77
    Ciao olddad, nuovo problema ieri ho spento il tablet e quando lo ho riacceso il sfile apk del dizionario è come se non fosse installato, la tastiera è tornta quella di defoult ossia senza più i numeri sulle lettere, da reinstallare di nuovo.

    Inspiegabile. :-)


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

    Ciao raga sto cercando di fare diventare il dizionario per le parole da app installata come utente un app di sistema, visto che ogni volta che si spegne il tablet si perde e va reinstallata , cosi si dovrebbe avere sempre.
    Sto seguendo questa guida.

    wmia.it/Android/come-installare-le-applicazioni-utente-come-applicazioni-di-sistema-in-android.html

    Al punto 1 quando vado a configurare File Explorer ES e attivo le due opzioni mi dice che non c'e una sud montata.
    Qualcuno ha idee su come fare?

    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoFor Visualizza il messaggio
    questo era anche il mio pensiero .. mando in assistenza e lo vendo .. a natale note 10.1 . però ora devo dire che con nuovo software l'ho sto rivalutando . e molto scattante . e dire che è lo stesso che avevo montato ma forse la versione rilasciata sul sito sarà una versione rivista e con dei bag corretti ... forse la nostra era una beta
    Magari lascialo acceso e fallo scaricare del tutto . forse il mio e ripartito per questo . rimanendo spento per un paio di giorni forse la batteria e calata del tutto . boh

    anche il mio dopo diversi tentativi è ripartito, l'ho reinstallato e poi ho fatto i wipe da recovery e devo dire che adesso va molto meglio

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Ho provato ad installare la rom del kraun ktab sul nostro 930i....è molto piu rapida è performante! Forse perche manca delle gapps, ma mettendo 1mobileMarket non senti la mancanza.
    Ha solo 2 piccoli problemi: la durata della batteria che a stento arriva afine giornata (poiche la vede di 4162 mA) e la fotocamera un po scura (ma settando l'esposizione a +2 va meglio)..se si potesse ovviare alla batteria la terrei fissa sta rom!

    Inviato dal mio PC906 usando Androidiani App

  7. #346
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dove hai trovato questa ROM? Si può' avere il link please...

    inviato dal mio HTC DHD

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjo61 Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato questa ROM? Si può' avere il link please...

    inviato dal mio HTC DHD

    vi consiglio di provare a reinstallare quella mediacom dal sito e dopo fare i wipe da recovery. Il mio sembra veramente un altro tablet. Anche i giochi vanno molto meglio e non ho più schermate ATTENDI - TERMINA........ Considerate che avevo perso le speranze e che stavo cercando di venderlo prima di questo

  9. #348
    Androidiano L'avatar di serjo61


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medievalspawn Visualizza il messaggio
    vi consiglio di provare a reinstallare quella mediacom dal sito e dopo fare i wipe da recovery. Il mio sembra veramente un altro tablet. Anche i giochi vanno molto meglio e non ho più schermate ATTENDI - TERMINA........ Considerate che avevo perso le speranze e che stavo cercando di venderlo prima di questo
    Già provato!
    sul mio 930i ho messo la rom del 932i perchè va un pò meglio oltre ad essere più recente
    ho provato anche a rimettere quella del 930i presa dal sito mediacom ma era inusabile il tablet, di una lentezza esasperante, ad esempio il ripristino con titanium bk dopo 20 minuti era ancora al 1% mentre con la rom del 932i in 20 minuti era tutto fatto!
    però rimane lento e sovente esce il messaggio "applicazione non risponde/si è bloccata attendi-termina"
    intanto però riesco a giocare a Most Wanted che mi risulta sia abbastanza pesante da far girare, bhò.. misteri...
    ho provato anche altre rom, di tablet simili al 930i però o non funziona una cosa o non funziona un'altra, mi piacerebbe provare la rom dei nuovi tablet mediacom con JB, non ricordo il modello, l'ho visto sul loro sito

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io tutte queste prove le ho fatte... la rom si trova sul sito kraun.it e il metodo di installazione è il medesimo..
    solo che non ha il market e tutte quelle app di background che rallentano troppo il sistema..
    ci vorrebbe un pacchetto compatibilità per cyanogen mod, come pensavo nell'altro tread, ma ci vuole qualcuno che lo sappia fare..

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate avete qualche applicazione da consigliarmi per la gestione del sistema(cancellare cache, cancellare file di sistema ecc) o qualche trucco per velocizzarlo un pò?oltra al restore
    grazie

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy