CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 456
Discussione:

Mediacom Smartpad 930i Informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    via aggiorno sul mio problema (a Vladimir credo interessi): avevo fatto un factory reset da menu' impostazioni che aveva mandato ai carciofi il tablet, alla fine ho riflashato la rom e ora tutto funziona benissimo...certo che se basta un reset per incartare l'oggetto...

    circa il forellino sul retro: ho provato con una spilla a fare reset, ma se lo premo da tablet spento semplicemente il tablet si accende, se lo premo da acceso il tablet si spegne di schianto...sbaglio qualcosa?

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QDroid Visualizza il messaggio
    Dieci ore? Non mi sembra che impieghi così tanto tempo per una ricarica con il caricabatteria, di solito in circa un paio d'ore lo trovo che segna carico al 100%.
    Il mio 932i si carica rimanendo spento in circa 4 ore da un livello di partenza delle batterie del 30%. Sotto il 30% inizia ad andare a scatti e dare i numeri. Credo che il software di indicazione dello stato di carica della batteria sia starato ed indica un 20-30% in più rispetto all'effettiva carica. Tuttavia, l'autonomia complessiva è maggiore di una giornata usandolo abbastanza perciò credo sia proprio starato. Il volume dell'audio è soddisfacente...del resto non si può pretendere da due altoparlantini così piccoli.

  4. #243
    Baby Droid L'avatar di clefclef


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, l'audio è la cosa più penosa di questo tablet.

    Piuttosto, visto che il fw che monta è più aggiornato di quello distribuito sul sito credo sia cosa buona e giusta metterlo da parte per i tempi bui.
    Come si fa un dump di tutto il firmware in modo da poterlo usare per ri-flasharlo?
    W Juopunut Bear!

  5. #244
    Androidiano L'avatar di QDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    circa il forellino sul retro: ho provato con una spilla a fare reset, ma se lo premo da tablet spento semplicemente il tablet si accende, se lo premo da acceso il tablet si spegne di schianto...sbaglio qualcosa?
    No, è così che deve essere, serve per spegnere il tablet se si inceppa al boot "normale" per poter partire da spenti e riflashare senza dover attendere che si scarichi la batteria o dover aprire.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque è vero, dopo un factory reset con micro sd formattata, anvhe a me va mooolto meglio, finalmente!


    Inviato dal mio Allwinner A10 usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao secondo me anzi spero in una rom che renderebbe questo tab sertie 930/2 appetibile, io lo posseggo e spero in qualche giovane che si prenda la cura di cucinarlo ma non bruciarlo ah, ciao a tutti.

  8. #247
    Androidiano L'avatar di dladeli


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Novità su aggiornamenti (tipo a che clone corrisponde, rom cucinate, ecc.)???
    Telefono: ASUS ZenFone 5 (A501CG)

    Se pensi che io o qualcun'altro ti ha potuto aiutare, ringrazia sempre attraverso l'apposito pulsante

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho appena fatto il reset alle condizioni di fabbrica del mio 932i e ora devo dire che va moooolto meglio.
    ho visto però che ha ripristinato la versione 20120705 mentre sul sito c'è la 20120817.
    mi consigliate di fare l'upgrade o è proprio quello a incasinare il tablet?

    inoltre volevo chiedervi come mai l'app di Groupon non risulta compatibile con il 932i, come posso aggirare il problema?

    infine cosa mi consigliate come video player per lo streaming da file su HDD? io ora uso ES per esplorare e MXplayer ma quest'ultimo mi da qualche problema, in particolare non mi permette di avanzare rapidamente a un punto del filmato. Infatti se clicco sulla barra di scorrimento dopo qualche istante ritorna a riprodurre da dove era rimasto ignorando la mia richiesta.

    Flavio

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaflav
    ciao a tutti,
    ho appena fatto il reset alle condizioni di fabbrica del mio 932i e ora devo dire che va moooolto meglio.
    ho visto però che ha ripristinato la versione 20120705 mentre sul sito c'è la 20120817.
    mi consigliate di fare l'upgrade o è proprio quello a incasinare il tablet?

    inoltre volevo chiedervi come mai l'app di Groupon non risulta compatibile con il 932i, come posso aggirare il problema?

    infine cosa mi consigliate come video player per lo streaming da file su HDD? io ora uso ES per esplorare e MXplayer ma quest'ultimo mi da qualche problema, in particolare non mi permette di avanzare rapidamente a un punto del filmato. Infatti se clicco sulla barra di scorrimento dopo qualche istante ritorna a riprodurre da dove era rimasto ignorando la mia richiesta.

    Flavio

    Ciao gaflav ho bisogno di chiarimenti sul reset, cancella tutti i dati e le app scaricate?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canna77 Visualizza il messaggio
    Ciao gaflav ho bisogno di chiarimenti sul reset, cancella tutti i dati e le app scaricate?


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App
    CIAO avendolo fatto si ti cancella tutte le apps installatr e scaricate da tea tutti ciaoo

Pagina 25 di 46 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy