CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 287
Discussione:

Meizu M2 Mini 5" HD MT6735

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quella del mio note è 3104*4192
    si si ho sbagliato a digitare scusate

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    In preordine da adesso!
    confermo...non è il sito "ufficiale" meizu.it, bensì è un nuovo sito ... che però fa sempre capo alla stessa società...anche su t*preseller è in preorder (stessa società). prezzo 169€ iva incl. non so se la spedizione sia compresa. Disponibilità fine settembre come era già emerso dai preorder su aliexpress
    Ultima modifica di io00; 07-09-15 alle 17:53

  2.  
  3. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Per chi "soffre" una scarsa durata della batteria, leggete questo post
    Oggi il telefono mi ha portato alle 22 con il 17% di batteria, ma "solo" 3,5h di schermo. Eppure sono lo stesso che nei test faceva 6,5h!!! Lo so che pare poco ma se penso a quante cose ho fatto, anche solo per pochi secondi (magari controllare una mappa o le notifivhe) devo dire che con altri telefoni non sarei arrivato alle 18: ho staccato il telefono dalla carica ieri a quest'ora, ho passato la serata di ieri e la giornata di oggi in 3g/4g cambiando diverse celle, ho chiamato 20 minuti, un centinaio di messaggi tra sms e whatsapp, qualche mail, mezz'oretta di navigazione, mezz'oretta duolingo, aggiornata qualche app. Utilizzo dual sim. Probabilmente la "scarsa" durata della batteria è colpa soprattutto del drain in 3g switchando celle e stando a ricezione "bassa" dentro ad alcuni edifici, ma comunque mi ritengo molto soddisfatto

    La morale è questa: se il telefono vi porta a sera permettendovi di fare tutto quello che vi è servito, non preoccupatevi delle ore di schermo acceso o altro. Siatene soddisfatti, il risultato varia con troppi fattori per dire "il mio telefono ha problemi di batteria, lo faccio cambiare", come ho già visto fare Se volete un indicatore definitivo del fatto che il vostro telefono abbia problemi o meno (al di là delle app succhia-batteria) fate il test geekbench3 per la batteria. In modalità aereo, col mio m2 (quello che faceva 6,5ore) ho fatto un punteggio di circa 3700 (durata del test 10 ore, fatelo una notte del weekend). Se arrivate a circa quel valore il vostro telefono è a posto; solo in caso diverso conviene pensare alla garanzia

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato io00 per il post:

    AnonimoAvita (07-09-15),daferra (07-09-15),megthebest (07-09-15)

  5. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    e' possibile!!!!!!!!!!dual sim+microsd!!!!!!

    114021lejtptkmjzpmvmix.jpg.thumb.jpg
    guida http://bbs.flyme.cn/thread-360982-1-1.html

    Inoltre la community cinese è abbastanza attiva. Stanno promuovendo un sondaggio per attivare una terza funzione del tasto centrale, settabile col doppio tap o con la pressione prolungata. (credo più il doppio tap...ma non posso garantire...sapete com'è...di cinese so poco ma a quanto pare google translate non ne sa molto di più )
    Ultima modifica di io00; 07-09-15 alle 23:22

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato io00 per il post:

    AnonimoAvita (08-09-15),megthebest (08-09-15)

  7. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro dramma. Ho acquistatato una fantastica cornetta Native union e purtroppo testata sull'M2 percepisco sibili anzichè la voce della persona chiamata. Pensavo si trattasse di un problema della cornetta ma testandola sull S4 di mio figlio funziona a meraviglia. Ho testato quindi altri auricolari e stesso identico dramma... Stranissimo perchè se utilizzo cuffie o auricolari per l'ascolto di musica l'audio risulta perfetto... Non riesco a capire di cosa di possa trattare.

  8. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spalucio Visualizza il messaggio
    Altro dramma. Ho acquistatato una fantastica cornetta Native union e purtroppo testata sull'M2 percepisco sibili anzichè la voce della persona chiamata. Pensavo si trattasse di un problema della cornetta ma testandola sull S4 di mio figlio funziona a meraviglia. Ho testato quindi altri auricolari e stesso identico dramma... Stranissimo perchè se utilizzo cuffie o auricolari per l'ascolto di musica l'audio risulta perfetto... Non riesco a capire di cosa di possa trattare.
    Le cuffie o auricolari che hai provato in un secondi momento avevano ancheil microfono? Ho avuto lo stesso problema su uno huawei: le sue cuffie con microfono andavano, mentre quelle di un altro telefono no, e dava lo stesso problema. Mi sono accorto poi che le 'sezioni' sul connettore erano diverse. Forse non esteticamente ma sicuramente come cablaggio . Forse è la stessa situazione

  9. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    Le cuffie o auricolari che hai provato in un secondi momento avevano ancheil microfono? Ho avuto lo stesso problema su uno huawei: le sue cuffie con microfono andavano, mentre quelle di un altro telefono no, e dava lo stesso problema. Mi sono accorto poi che le 'sezioni' sul connettore erano diverse. Forse non esteticamente ma sicuramente come cablaggio . Forse è la stessa situazione
    Esatto.
    Ho provato cuffie originali Samsung con microfono ma stesso identico effetto della cornetta Native.
    Mentre sia uno che l altro se utilizzati per il solo ascolto sono risultati perfetti.
    Provando poi a registrare la voce con il voice recorder il risultato non è male...
    Quindi in sostanza utilizzo di auricolare cornetta Native o auricolari samsumg:
    Voce in entrata: quasi nulla
    Voce in uscita: buona
    Che dramma...

  10. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo invece un resoconto consumi. Ho limitato la sincronizzazione contatti al solo gmail. Ma evidentemente qualcosa non va.
    Notte ragazzi

    uploadfromtaptalk1441662611419.jpg

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo che M2 è pronotabile, in bianco e blu, anche su Amazon a 169€, ossia il prezzo ufficiale Ue: http://www.amazon.it/Meizu-M2-Smartp...1688677&sr=1-5

    Per ultra garanzie vi consiglio di comprare solo su Amazon.

  12. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnonimoAvita Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che M2 è pronotabile, in bianco e blu, anche su Amazon a 169€, ossia il prezzo ufficiale Ue: Meizu M2 Smartphone, 16GB, Dual SIM, Bianco [Italia]: Amazon.it: Elettronica

    Per ultra garanzie vi consiglio di comprare solo su Amazon.
    :o

    ragazzi un mio amico lo prende su topreseller. (non so se lo prende in preorder, però lo prende li). voleva avere info più dettagliate sul sensore fotocamera e li ha contattati (ovviamente gli ho detto di dirlo anche a me ) ->samsung S5K3M2 Isocell . Quindi adesso se riusciamo a trovare altri telefoni con lo stesso sensore, possiamo prendere l'apk della loro fotocamera e provarla sul nostro per vedere se migliora la qualità dello scatto (sperando si possa fare). Dovrebbe essere la stessa degli ultimi meizu "non MX" e di diversi xiaomi
    Ultima modifica di io00; 08-09-15 alle 10:35

  13. #280
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    :o

    ragazzi un mio amico lo prende su topreseller. (non so se lo prende in preorder, però lo prende li). voleva avere info più dettagliate sul sensore fotocamera e li ha contattati (ovviamente gli ho detto di dirlo anche a me ) ->samsung S5K3M2 Isocell . Quindi adesso se riusciamo a trovare altri telefoni con lo stesso sensore, possiamo prendere l'apk della loro fotocamera e provarla sul nostro per vedere se migliora la qualità dello scatto (sperando si possa fare). Dovrebbe essere la stessa degli ultimi meizu "non MX" e di diversi xiaomi
    a quanto ne so l'app migliore ce l'hanno Meizu, Xiomi e Lenovo..
    non vorrai mica andare a prendere quella robaccia di Doogee (che usa la stessa fotocamera su F3) o altri?

    Xiomi se non sbaglio usa la samsung S5K3M2 sul nuovo Redmi Note 2.

    Il problema magari sarà la compatibilità dell'apk con la flyme..non è raro che ci siano problemi per controlli incorciati sulla rom..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy