CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 435
Discussione:

[GUIDA] M2 Note da fw A a G con OTA attivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    ho seguito la prima parte della guida del m1 note, non ho trovato il driver android adb interface ma ho trovato uno chiamato asus android interface... i miei problemi dipendono dal fatto che ho un altro smartphone asus? e comunque cliccando con il destro nella cartella tools non c'e' la possibilita di aprire il prompt dei comandi, sono su windows 10
    Stiamo trasformando questo thread in una chat ed il risultato è che non si capisce più nulla....
    Se cerchi in internet ci sono centinaia di siti utili su come installare i drivers ADB su windows 10 e relativi possibili problemi (come la gestione della signature che trovi qui How to install ADB Driver on Windows 8, 10 x64 [64-bit]
    Con calma cerca di risolvere questo problema e poi continua

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Allora avete abilitato il root flyme vero?

    1. Portatevi nella cartella del PC tools (quella che avete scompattato contenente il mio exe) dove c'è adb.exe
    2. Aprite una finestra di comando DOS e con cell collegato e debug abilitato digitate

    adb shell (e date enter)
    su (e date enter)

    Quando digitate "su" guardate il popup su cell e date conferma....ditemi se funziona e procediamo
    fatto tutto , sbloccato con super su e attivato tutti i permessi debug attivo, adb scaricato e installato, controllato che i driver siano stati riconosciuti e va bene però mi dice anche me device not found... ho letto anche la guida del ragazzo con i problemi riguardo adb ma non è quello non capisco cosa possa essere

    ** nuovo problema: apro l'app di super su e mi esce: There is no SU binary installed, and SuperSu cannot install it. This a problem! If you just upgraded to Android5. 0, you need to manually re-root-consult the relevant forums for your device!
    Ultima modifica di federicoscala94; 18-12-15 alle 19:51 - Motivo: aggiunta negli **

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoscala94 Visualizza il messaggio
    fatto tutto , sbloccato con super su e attivato tutti i permessi debug attivo, adb scaricato e installato, controllato che i driver siano stati riconosciuti e va bene però mi dice anche me device not found... ho letto anche la guida del ragazzo con i problemi riguardo adb ma non è quello non capisco cosa possa essere

    ** nuovo problema: apro l'app di super su e mi esce: There is no SU binary installed, and SuperSu cannot install it. This a problem! If you just upgraded to Android5. 0, you need to manually re-root-consult the relevant forums for your device!
    Solo un dettaglio.
    Devi mettere il telefono in modalità CD rom.
    Vai sulle impostazioni, metti sulle informazioni, memoria e guardi sotto.
    Non è mai scritto ma così funziona

  5. #124
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federicoscala94 Visualizza il messaggio
    fatto tutto , sbloccato con super su e attivato tutti i permessi debug attivo, adb scaricato e installato, controllato che i driver siano stati riconosciuti e va bene però mi dice anche me device not found... ho letto anche la guida del ragazzo con i problemi riguardo adb ma non è quello non capisco cosa possa essere

    ** nuovo problema: apro l'app di super su e mi esce: There is no SU binary installed, and SuperSu cannot install it. This a problem! If you just upgraded to Android5. 0, you need to manually re-root-consult the relevant forums for your device!
    E non c'è il root flyme...io non riesco più a seguirvi perdonatemi...vorrei tanto esservi d'aiuto ma così non ce la faccio

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    E non c'è il root flyme...io non riesco più a seguirvi perdonatemi...vorrei tanto esservi d'aiuto ma così non ce la faccio
    Giusto dimenticato a scriverlo, aperto anche quello

  7. #126
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    E allora è impossibile che ti dica There is no SU binary installed

    Ma partite da installazioni di rom A da zero con clear data??

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    E allora è impossibile che ti dica There is no SU binary installed

    Ma partite da installazioni di rom A da zero con clear data??
    Allora io ho installato il file che mi hai detto oggi tu della 4.5.4.1A dopo di che ho seguito la guida che c'è qua, scaricato il file 4.5.4.1I e dalle 15 di oggi pomeriggio sto provando eseguendo tutti i passaggi ma se ne supero uno di errore ne spuntano due dopo. Ho fatto e controllato tutto piu volte leggendo e rileggendo

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma è sparito il download del firmware su flyme??? .... come non detto è riapparso
    Ultima modifica di andreblues; 19-12-15 alle 00:02

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente risolto.!!!

    Con il permesso dei moderatori vorrei portare la mia esperienza e dare qualche consiglio agli altri utenti:

    Cominciamo dal Super SU , quello postato va benissimo , a me non lo faceva installare perché forse la mia rom 4.5.4.1A aveva qualche problema. effettuando 2 reset ed aggiornando alla 4.5.4.2A sono riuscito ad installare il super users

    Problema driver ADB : anche io ho avuto dei problemi di riconoscimento del telefono nonostante avessi installato i driver come da procedura del primo post, ho risolto connettendo il cellulare invece che come memoria di massa come lettore cd , aprendo il contenuto ho trovato una cartella driver che ho copiato sul desktop, andando poi su pannello di controllo-sistema gestione hardware , ho trovato il classico punto esclamativo sul dispositivo ADB , ho selez aggiorna driver , seguendo poi il percorso sul desktop, ho selezionato la cartella precedentemente salvata e a quel punto mi ha visto i driver.

    Altro problema era che comunque io avevo sotto la 4.5.4.2A e il file che dobbiamo copiare nella memoria del telefono e di versione 4.5.4.1I e nonostante tutta la procedura fosse andata bene al riavvio avevo ancora la 4.5.4.2A. Ho risolto rifacendo il downgrade alla 4.5.4.1A e reinstallando la 4.5.4.1I

    Adesso è tutto ok ma mi sento di raccomandare due cose: quando usate l'eseguibile di Grossoshop tenete aperto il SuperSU e lo schermo attivo in modo da cliccare subito alle richieste del debug, ultimo e non ultimo attenersi a questa meravigliosa guida al 110 %


    Mi sento onestamente di ringraziare Daniele di Grossoshop e BB72 , nonostante molti di noi non abbiano preso il Telefono da loro sono sempre disponibili con tutti. Personalmente solo per premiare quest a onesta' professionale io in futuro acquisterò solo da loro.

    Grazie ancora

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rtz35 per il post:

    BB72 (19-12-15),DanieleGS (19-12-15),lukino993 (19-12-15)

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rtz35 Visualizza il messaggio
    Ho finalmente risolto.!!!

    Con il permesso dei moderatori vorrei portare la mia esperienza e dare qualche consiglio agli altri utenti:

    Cominciamo dal Super SU , quello postato va benissimo , a me non lo faceva installare perché forse la mia rom 4.5.4.1A aveva qualche problema. effettuando 2 reset ed aggiornando alla 4.5.4.2A sono riuscito ad installare il super users

    Problema driver ADB : anche io ho avuto dei problemi di riconoscimento del telefono nonostante avessi installato i driver come da procedura del primo post, ho risolto connettendo il cellulare invece che come memoria di massa come lettore cd , aprendo il contenuto ho trovato una cartella driver che ho copiato sul desktop, andando poi su pannello di controllo-sistema gestione hardware , ho trovato il classico punto esclamativo sul dispositivo ADB , ho selez aggiorna driver , seguendo poi il percorso sul desktop, ho selezionato la cartella precedentemente salvata e a quel punto mi ha visto i driver.

    Altro problema era che comunque io avevo sotto la 4.5.4.2A e il file che dobbiamo copiare nella memoria del telefono e di versione 4.5.4.1I e nonostante tutta la procedura fosse andata bene al riavvio avevo ancora la 4.5.4.2A. Ho risolto rifacendo il downgrade alla 4.5.4.1A e reinstallando la 4.5.4.1I

    Adesso è tutto ok ma mi sento di raccomandare due cose: quando usate l'eseguibile di Grossoshop tenete aperto il SuperSU e lo schermo attivo in modo da cliccare subito alle richieste del debug, ultimo e non ultimo attenersi a questa meravigliosa guida al 110 %


    Mi sento onestamente di ringraziare Daniele di Grossoshop e BB72 , nonostante molti di noi non abbiano preso il Telefono da loro sono sempre disponibili con tutti. Personalmente solo per premiare quest a onesta' professionale io in futuro acquisterò solo da loro.

    Grazie ancora
    Ho seguito anche i tuoi consigli ma continua a non riconoscermi il device ! Sono riuscito a sistemare SuperSu sbloccando, debug attivo, flyme aperta, messo come MTP che come CD-Rom aggiornato i driver prendendoli dal telefono ma niente! Inizio a pensare che o sono troppo deficente io e per questo non riesco oppure mi sfugge qualcosa.

    Ah dimenticavo, ho cambiato anche porta usb le ho provate tutte, anche il cavetto ma nulla.

    AGGIORNAMENTO: Problema adb risolto, facendo adb shell o adb devices me lo riconosce e lo trova adesso un altro problema, l'ennesimo lol, quando apro il programma di grossoshop e provo a fare lo step 1 e il 3 non mi trova il percorso, consigli?
    Ultima modifica di federicoscala94; 19-12-15 alle 16:07

Pagina 13 di 44 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy