CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 163
Discussione:

Fine spazio dopo due giorni di uso, devo installare link2sd? ROM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    restorfive, mi correggo parzialmente: pur essendo preinstallata effettivamente ho verificato che il market lo posso linkare sulla sd! ma mi confermi che quelle altre, tipo fb, socialjogger, ecc non possono essere linkate? e mi confermi anche che si potrebbe adottare la soluzione che dico io, cioè cancellarle e poi scaricarle dal market di nuovo..e a questo punto immagino possano essere linkate normalmente?
    nel caso, per disinstallarle, meglio utilizzare la funzione di link2sd o titanium?
    grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa per ieri ma avevo interpretato male quello che avevi scritto. Cmq ieri ho fatto anche io il root ed installato link2sd. Ho spostato anche fb e il flash player sulla sd, solo che per il flash tutto ok, da quasi 13mb ora occupa solo 4 mb, mentre per fb mi ha fatto spostare l'app però gli aggiornamenti no e quindi già mi occupa oltre 10 mb compreso i dati. Per social Jagger ecc invece non le fa toccare perché sono del so. Questo è quello che ho capito io

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa per ieri ma avevo interpretato male quello che avevi scritto. Cmq ieri ho fatto anche io il root ed installato link2sd. Ho spostato anche fb e il flash player sulla sd, solo che per il flash tutto ok, da quasi 13mb ora occupa solo 4 mb, mentre per fb mi ha fatto spostare l'app però gli aggiornamenti no e quindi già mi occupa oltre 10 mb compreso i dati. Per social Jagger ecc invece non le fa toccare perché sono del so. Questo è quello che ho capito io

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Scusa, ma come hai fatto a spostare fb con link2sd, visto che risulta come app di sistema??

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me non lo da come app di sistema, però non mi fa fare sposta su micro sd, ho potuto fare solo crea collegamento

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quando potete prediligete il collegamento allo spostamento sulla micro sd. Io vengo da una situazione in cui dopo aver spostato praticamente tutto sulla micro sd (circa una ventina di app) ero rimasto con 15 MB disponibili Adesso collegando tutto ho ben 55 applicazioni (di cui alcune abbastanza pesanti, tipo Copilot e Monopoly) e occupo appena 81 MB della memoria interna. Meglio linkare che spostare!!!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomassson Visualizza il messaggio
    restorfive, mi correggo parzialmente: pur essendo preinstallata effettivamente ho verificato che il market lo posso linkare sulla sd! ma mi confermi che quelle altre, tipo fb, socialjogger, ecc non possono essere linkate? e mi confermi anche che si potrebbe adottare la soluzione che dico io, cioè cancellarle e poi scaricarle dal market di nuovo..e a questo punto immagino possano essere linkate normalmente?
    nel caso, per disinstallarle, meglio utilizzare la funzione di link2sd o titanium?
    grazie
    Scusate il doppio post, rispondo a tomassson...
    Non so se le applicazioni di sistema che hai indicato sono collegabili oppure no, in quanto io utilizzo una custom rom (MIUI 1.12.30) già ripulita delle applicazioni preinstallate. Credo che la tua idea di disinstallare e poi reinstallare le applicazioni di sistema è ottima. Provaci e poi facci sapere.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da restorfive Visualizza il messaggio
    Quando potete prediligete il collegamento allo spostamento sulla micro sd. Io vengo da una situazione in cui dopo aver spostato praticamente tutto sulla micro sd (circa una ventina di app) ero rimasto con 15 MB disponibili Adesso collegando tutto ho ben 55 applicazioni (di cui alcune abbastanza pesanti, tipo Copilot e Monopoly) e occupo appena 81 MB della memoria interna. Meglio linkare che spostare!!!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Io veramente se posso faccio entrambe le cose, cioè sia linko che sposto, non so se è una cosa che mi conviene, ho fatto così con tutte le app che mi permettevano di farlo. Volevo aggiungere una cosa, io oltre a link2sd utilizzo un'altra applicazione che si chiama sd increase che è veramente buona, mi ha quasi raddoppiato la velocità della mia sd, in scrittura è rimasta praticamente la stessa ma in lettura è passata da 15-17mb al secondo di prima a 28-30mb adesso. In come sd ho un adata 8gb classe 10, però non è il massimo come sd, ne l'aspettavo più performante, però con questo programmino è diventata una scheggia

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Ultima modifica di ifrith88; 10-02-12 alle 18:49

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Io veramente se posso faccio entrambe le cose, cioè sia linko che sposto, non so se è una cosa che mi conviene, ho fatto così con tutte le app che mi permettevano di farlo. Volevo aggiungere una cosa, io oltre a link2sd utilizzo un'altra applicazione che si chiama sd increase che è veramente buona, mi ha quasi raddoppiato la velocità della mia sd, in scrittura è rimasta praticamente la stessa ma in lettura è passata da 15-17mb al secondo di prima a 28-30mb adesso. In come sd ho un adata 8gb classe 10, però non è il massimo come sd, ne l'aspettavo più performante, però con questo programmino è diventata una scheggia

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Che io sappia non è possibile fare entrambe le cose, collegare e spostare. O sposti o colleghi. Sono due operazioni diverse visto che lo spostamento riguarda la micro sd (fat32) mentre il collegamento riguarda la partizione ext sulla micro sd. Quando vedi l'elenco di applicazioni in Link2SD vedrai o "collegato - sulla sd" o "spostato - sulla sd". Se sposti le applicazioni sulla micro sd, lasci nel telefono le varie librerie (consigliato per le applicazioni che usi spesso e il cui caricamento dev'essere più veloce) e ti occupa decisamente di più del collegamento che non si limita a spostare solo il file apk (come fa il semplice spostamento sulla sd) ma anche le librerie, lasciando nel telefono solo pochissimi KB. Ripeto, non è possibile spostare e collegare. Per fare una prova, guarda quanta memoria hai disponibile ora, poi collega tutte le applicazioni e guarda quanta memoria hai.

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato restorfive per il post:

    angelofgod86 (23-02-12)

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione, io ho fatto entrambe le cose, però se creo il collegamento e poi sposto su sd mi toglie il collegamento, invece io pensavo che me li faceva entrambi. In ogni modo ho almeno 5 app in più di prima ed ho ancora 70mb liberi :-) è un sogno!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, io ho fatto entrambe le cose, però se creo il collegamento e poi sposto su sd mi toglie il collegamento, invece io pensavo che me li faceva entrambi. In ogni modo ho almeno 5 app in più di prima ed ho ancora 70mb liberi :-) è un sogno!

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
    Scusa quante applicazioni hai nel telefono??

    Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy