prova un'altra microSD
prova un'altra microSD
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Si si, una volta formattata dal celll, la sd viene letta ed il formato è sempre fat32
Ciao!
sono nuova del forum e vorrei avere un piccolo aiuto per un problema che ho sul mio acerl liquid mini.
Ho installato sul mio cell link2sd xkè mi dava la memoria interna del cell piena e nn mi faceva passare più app sulla SD......solo ke dopo aver attivato il debug USB(chee nn ho la minima idea di cosa sia!XD)mi dice che disinstallando alcune applicazioni potrei danneggiare la ROM e poi dovrei reinstallarla!Volevo disinstallare barcode scanner e docs to go...che avendo già nel telefono non mi fa disinstallare normalmente...e che nn usandole mi occupano solo un sacco di posto...solo che non ho la minima idea se possano danneggiare la ROM(ke tra l'altro nn ho la minima idea di cosa sia!!!!XD)!
Grazie in anticipo!![]()
non danneggi nulla se elimini quelle due applicazioni. Logico se elimini delle applicazioni di sistema potresti avere problemi...
PS: visto che usi link2sd hai gia i permessi di root sul telefono? in quanto link2sd funziona bene solo se android è stato rootato.
Acer Liquid Mini E310: ACE Custom Rom 2nd Edition (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery for Mini 5.0.2.7 - AdvantageMX V2 Kernel 2.6.35.7 - CPU@744Mhz smartassv2 - 8GB Samsung SD class 6 - link2sd
Infatti...sinceramente non so minimamente come ottenere i root...e non capendo un accidente di questa roba mi sono rivolta qui...c'è un modo per ottenere i root senza eliminare la garanzia del telefono?
no, se non sai metterci mano e non vuoi perdere la garanzia, l'unico modo è limitare l'installazione di applicazioni a 2 o 3, massimo 5 se piccole (considerando che nell'utilizzo le applicazioni "mangiano" un po di memoria), altrimenti vendi il telefono e prendine uno con almeno 1GB di memoria interna...
Questi telefoni android economici non sono fatti per un uso smodato, a meno di non modificarli come spiegato nelle diverse guide in questa sezione.
La nuova generazione di telefoni android economici, in uscita questo mese, non soffrono piu di questo problema avendo una memoria interna di almeno 1GB (come il Samsung Galaxy mini 2 S6500 con addirittura 4GB)
Grazie mille per le risposte!Ma dubito che comprerò un altro telefono...studio e non me lo posso permettere anche perchè il mio ha solo 3 mesi di vita!
Ci sono altri modi per far si che la memoria esterna diventi quella principale senza intaccare la garanzia?
grazie mille!![]()