Ok!grazie!![]()
Ok!grazie!![]()
ACER LIQUID MINI E310 viene venduto con una versione di android 2.2, ti consiglio vivamente di aggiornare alla versione 2.3.5 ove sono stati fixati molti problemi. Per quanto riguarda la memoria, se ci giochi col cellulare può essere anche una cosa normale perchè i salvataggi prendono parecchio spazio. (Un cellulare non è una consolle per videogiochi. Il problema può essere causato anche da qualche programma che hai installato (dipende la tipologia) se durante il suo utilizzo crea dei file di log o semplicemente aggiornandosi tende a ginfiare.
Grazie mille!MI sei stato molto utile!Ti ringrazio infinitamente!
![]()
Ragazzi io ho lo stesso problema, addirittura ho smesso di scaricare applicazioni anzi non posso neanche aggiornare quelle che mi danno di fabbrica perche la memoria si riempie, io ho la versione 2.2 di android e poi tutti dicono che la memoria interna e di 512 ma io quando apro android assistance mi dice che la memoria interna e di 179.5Mb che devo fare lancio dalla finestra????
Grazie ma potresti darmi un consiglio se aggiornare acer liquid mini a 2.3.5 o no??
ciao a tutti....io dopo l'aggiornamento 2.3.5 ging e aver istallato una 50inao poco meno di app mi ritrovo 40 miseri mb di spazio nell'interna..
che mi consigliate, partizionare la sd??:o