CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Guida al downgrade da Android 4.2 a 4.1 per Asus TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe così gentile ad aiutarmi e se può dirmi se quelli che ho scritto 4 post fa è corretto.
    Grazie

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di Magicmauro


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti, ho eseguito la procedura è tutto è andato a buon fine, ora ho il Tablet TF300TL con la versione 4. 1 tutto originale senza aver fatto la procedura di root .
    La prima cosa che ho notato è la durata della batteria, dura di più.
    Avevo fatto una prova per fare il backup con l'applicazione helium e aveva funzionato, per cui ho fatto una copia completa di tutte le applicazioni. Ma dopo il reset a 4.1 la app non riesce a vedere i file di backup, e se cerco di efettuare un backup di una aingola app mi da errore.
    Ho provato a installare una app dal backup del Tablet sul mio Cell Samsung e ci sono riuscito, quindi volendo potrei reinstallare sul cellulare le app che mi interessano, ma come faccio a riportarlo sul Tablet? Qualcuno mi consigliate una soluzione alternativa senza dover fare il root, Cell e Tablet sono ancora originali.
    Grazie

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando a scaricare il file V10.4.2.20 WW SKU (ANDROID 4.1) del 18.01.2013 da tutti i siti dei post ma nulla da fare non ci sono riuscito. Chiedo cortesemente se qualcuno mi aiuta a reperire il file perchè non riesco più a interaggire con il tablet tf300t per quanto è lento. Grazie.

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ! dove trovo la 4.1 ww

  6. #75
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ataru1 Visualizza il messaggio
    ragazzi ! dove trovo la 4.1 ww
    https://yadi.sk/d/y-zwFhFR3G8Gdb

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivo tardissimo a questa discussione, anni dopo, direi ...

    Sto cercando ora di sbloccare il bootloader per aggiornare il sistema operativo del mio TF300T (OS 4.2.1) MA non funziona più nulla degli strumenti di cui ho letto qui e nei molti altri forum che ho consultato: la APP unlock_device, non più formita da ASUS ma reperibile in rete, sia nella versione 7 che 8, non produce effetti, i comandi fastboot hanno come risposta un "OK" ma non producono nulla, neppure motorchopper e framaroot producono nulla (speravo almento di abilitare root...); ho tentato il downgrade alla 4.1 ma il firmware indicato (WW....)non è disponibile, almeno in nessuna delle fonti che avevo individuato ... ASUS si rifiiuta di darmi supporto perché il tablet è vecchio e "non si può". Dunque il Tablet sta per diventare un fermacarte (come ho letto su un vecchio post ...)

    Qualcuna sa spiegarmi che succede e copme si potrebbe fare?

  8. #77
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deroni Visualizza il messaggio
    Arrivo tardissimo a questa discussione, anni dopo, direi ...

    Sto cercando ora di sbloccare il bootloader per aggiornare il sistema operativo del mio TF300T (OS 4.2.1) MA non funziona più nulla degli strumenti di cui ho letto qui e nei molti altri forum che ho consultato: la APP unlock_device, non più formita da ASUS ma reperibile in rete, sia nella versione 7 che 8, non produce effetti, i comandi fastboot hanno come risposta un "OK" ma non producono nulla, neppure motorchopper e framaroot producono nulla (speravo almento di abilitare root...); ho tentato il downgrade alla 4.1 ma il firmware indicato (WW....)non è disponibile, almeno in nessuna delle fonti che avevo individuato ... ASUS si rifiiuta di darmi supporto perché il tablet è vecchio e "non si può". Dunque il Tablet sta per diventare un fermacarte (come ho letto su un vecchio post ...)

    Qualcuna sa spiegarmi che succede e copme si potrebbe fare?
    Il firmware 10.4.2.20 https://disk.yandex.ru/d/y-zwFhFR3G8Gdb

    Lo sblocco del bootloader https://4pda.to/forum/index.php?show...ost&p=21811501

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (15-08-21),gianpassa (15-08-21)

  10. #78
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deroni Visualizza il messaggio
    Arrivo tardissimo a questa discussione, anni dopo, direi ...

    Sto cercando ora di sbloccare il bootloader per aggiornare il sistema operativo del mio TF300T (OS 4.2.1) MA non funziona più nulla degli strumenti di cui ho letto qui e nei molti altri forum che ho consultato: la APP unlock_device, non più formita da ASUS ma reperibile in rete, sia nella versione 7 che 8, non produce effetti, i comandi fastboot hanno come risposta un "OK" ma non producono nulla, neppure motorchopper e framaroot producono nulla (speravo almento di abilitare root...); ho tentato il downgrade alla 4.1 ma il firmware indicato (WW....)non è disponibile, almeno in nessuna delle fonti che avevo individuato ... ASUS si rifiiuta di darmi supporto perché il tablet è vecchio e "non si può". Dunque il Tablet sta per diventare un fermacarte (come ho letto su un vecchio post ...)

    Qualcuna sa spiegarmi che succede e copme si potrebbe fare?
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Dopo aver effettuato le operazioni consigliate però dovrai fare altre cose.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (15-08-21)

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti e due: provo a seguire i link sperando di essere all'altezza e di capire quali altre cose da fare ...

    Grazie a tutti e due. Tradurre il russocon il traduttore Google certe volte lascia perplessi, devo affrontare con calma il problema e poi cercherò di capire quali altre cose fare ... mi spaventa un po' la descrizione dei comandi da terminale, non sono sicuro della sintassi ottenuta dal traduttore ...

  13. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deroni Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e due: provo a seguire i link sperando di essere all'altezza e di capire quali altre cose da fare ...

    Grazie a tutti e due. Tradurre il russocon il traduttore Google certe volte lascia perplessi, devo affrontare con calma il problema e poi cercherò di capire quali altre cose fare ... mi spaventa un po' la descrizione dei comandi da terminale, non sono sicuro della sintassi ottenuta dal traduttore ...
    Agisci sempre con calma e se trovi problemi in Russo/Italiano prova Russo/Inglese. I comandi dovrebbero essere più chiari. Una volta ricaricato il sistema giusto e sbloccato il bootloader bisognerà procedere all'installazione di "qualcosa" di più recente. Ma andiamo per gradi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy