CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

Guida al downgrade da Android 4.2 a 4.1 per Asus TF300T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrancotto Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ho provato ad installare una recovery e non riesco a fare niente perchè il file recovery.img per non meglio precisati motivi viene scaricato come file zip
    Hai provato a rinominarlo in .img?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma la situazione non cambia: non viene riconosciuto come file .img

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    prov MI
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei Honor 6 dual SIM 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho contattato tramite il form l'assistenza che oggi mi ha suggerito di scaricare il firmware dal loro sito di supporto.
    Siccome l'ho già fatto e non riesco a caricare niente perchè si blocca il processo di aggiornamento, il tablet lo rigiro a mia mamma che non ha bisogno di 3G ma a cui farebbe comodo un tablet ed io passo ad altro modello 3G (il nexus 7).

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non trovi più le app perchè quando hai fatto il backup l'applicazione lo ha salvato nella memoria interna e non quella esterna e quando hai hatto il downgrade hai cancellato la memoria interna

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti conviene aspettare e provare. prima di spendere altri soldi . se hai twitter cerca uno cashdroid forse ti potra aiutare

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzionalità 3G ripristinata correttamente!!! Non è stato semplice ma ci sono riuscito. Ho trovato delle guide (non su questo sito) su come risolvere il problema dell'errato downgrade. Tramite sdk android, il fastboot e collegando il tablet tramite usb al pc sono riuscito a "flashare" la rom asus 4.2.1 con funzionalità 3G. Seguendo delle guide e un po a naso xke le guide di cui una in inglese non erano precisissime ho forzato l'aggiornamento corretto. Tra l'altro non sono riuscito a sblokkare il bootloader e tutto ha funzionato bene comunque. Appena ripristinato il 4.2.1 3g, il tablet mi ha proposto l'aggionamento tramite ota (un piccolo aggiornamento). Ovviamente ho ripristinato i bug precedenti come la carica che si ferma al 59%... ma ora funziona il 3G e quello è l'importante. Appena posso vi posto i link alle guide che mi hanno aiutato a risolvere il problema. Devo dire però che l'operazione non e' stata semplice e io sono stato fortunato xke nelle varie indecisioni ho azzeccato fortunatamente le scelte giuste, il procedimento (almeno x me) e' stato un rischio, ho accettato di rischiare di brikkare il tablet... ho detto: o la va o la spacca... mal che vada manderò il tablet bloccato all'assistenza....
    Ora rimango in attesa di un aggiornamento da parte di santa Asus x risolvere i problemi di carica e di crash.... (che vergogna Asus.... pensare che Google gli fa produrre il Nexus....) . Per i prossimi acquisti sicuramente optero' per una marca + seria con una rete di assistenza + capillare e un callcenter con numero verde! I numeri e dati + alti su una recensione o scheda tecnica di un prodotto non ne fanno sempre un buon prodotto. Il TF300TG aveva un ottimo prezzo, ora ho capito il xké.CIAO.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Spinea
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,nel link XDA non vi è la versione android 4.1 WW per tf300tg. Adesso come faccio per downgradare? D:

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si potrebbe fare un downgrade dalla 4.2.1 aggiornata ad agosto 2013 alla 4.0.3 usando la "V9.4.3.30 Only for WW SKU (Android 4.0.3)"?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Spinea
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung galaxy sI9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ma dopo per aggiornare nuovamente a jelly bean 4.1? Non penso si potrebbw

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    forse è meglio se aspetto android 4.3 per sperare che elimino i micro lag.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy