CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 148 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 820 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 984
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo
    Thanks
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Non per fare il pignolo, ma l'ultimo aggiornamento disponibile e l'ultima versione di kernel compilata (11 Ottobre) Ŕ quella della LQ7 (disponibile sia come SERBIA che come UK) :

Non aggiunge nulla di significativo a chi ha una LQ6 ma da chi parte da una LQ1 tanto vale che aggiorni all'ultima disponibile ....
    Io mi riferivo all'ultima che non mi ha dato problemi (vedi uk) mentre la serbia e' telenor !
    P.s. piccolo o.t. Sai dove posso trovare un firmware Itv x P5110 ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 21-11-12 a 15:40

2.  
    Senior Droid L'avatar di losteagle
    LocalitÓ
    Piemonte
    Smartphone
    Note 3, Gear, S2, Tab 7 Plus
    Thanks
    18
    Predefinito

@Androsolo
    Beh a me la LQ7 non ha dato problemi ed ho installato sia la SERBIA che la UK, per la cronaca ricordo che la SERBIA (TELENOR) non Ŕ una custom brandizzata, in quanto non ha nŔ parte modem specifica (io ci speravo per provarne una diversa ... ), ne app specifiche per TELENOR, e medesimo kernel della UK.

circa l'OT, purtroppo la ricerca dei firmware ITV per i modelli WIFI ONLY come il ns P6210 o quello che cerchi tu P5110 (il Tab2 10 pollici), non porta a nulla in quanto Sammobile sembra non avere le STOCK originali ITV per i modelli Wifi Only ... temo ti serva per mandare il tablet in assistenza ... sorry

Thanks
    35
    Predefinito

Grazie per le info a buon rendere !

Androidiano VIP L'avatar di cipo.
    LocalitÓ
    pozzomaggiore (ss)
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next
    Thanks
    233
    Predefinito

Samsung sta rilasciando in queste ore gli aggiornamenti a jb al tab 2.7.0 al tab 8.9, speriamo che il prossimo ad averlo sia il nostro amato tab

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano VIP
    LocalitÓ
    Trezzo (Milano)
    Smartphone
    Note 2, Note 10.1"
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Samsung sta rilasciando in queste ore gli aggiornamenti a jb al tab 2.7.0 al tab 8.9, speriamo che il prossimo ad averlo sia il nostro amato tab

Per il Tab2 era ovvio, Ŕ un prodotto nuovo... Per l' 8.9" passano a ICS non a JB... Il 7" Plus HS giÓ ICS anche se non aggiornabile direttamente da release rilasciate espressamente per il mercato italiano... Samsung non terra mai JB su 2 terminali di due generazioni differenti: niente JB per chi ha un 7" Plus, un 7.7" un 8.9" un 10"... Solo i Tab 2 e i TabNote avranno JB...

Androidiano VIP L'avatar di cipo.
    LocalitÓ
    pozzomaggiore (ss)
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next
    Thanks
    233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Originariamente inviato da cipo3282

Per il Tab2 era ovvio, Ŕ un prodotto nuovo... Per l' 8.9" passano a ICS non a JB... Il 7" Plus HS giÓ ICS anche se non aggiornabile direttamente da release rilasciate espressamente per il mercato italiano... Samsung non terra mai JB su 2 terminali di due generazioni differenti: niente JB per chi ha un 7" Plus, un 7.7" un 8.9" un 10"... Solo i Tab 2 e i TabNote avranno JB...

Scusa ai ragione per quanto riguarda il tab 8.9,ho preso una svista. invece riguardo l aggiornamento del plus,la notizia di jb la data la stessa samsung,percio' non essere cosi' pessimista, lo visto io quando e stata stilata la lista. E per il tuo tab hai risolto?

ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid L'avatar di losteagle
    LocalitÓ
    Piemonte
    Smartphone
    Note 3, Gear, S2, Tab 7 Plus
    Thanks
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    ... Samsung non terra mai JB su 2 terminali di due generazioni differenti: niente JB per chi ha un 7" Plus, un 7.7" un 8.9" un 10"...
    Niente di pi¨ opinabile : il mio Galaxy S2 di generazione precedente (2011) riceverÓ Jelly Bean 4.1.2 tra fine novembre/fine dicembre (Ŕ uscita la prima leaked ufficiale ieri l'altro), il Galaxy S3 lo hanno appena aggiornato a Jelly Bean ... quindi ??

Credo che ci˛ che muova Samsung siano pi¨ i numeri di vendita che le generazioni dei device ed in questo momento il Tab2 come fascia di prezzo Ŕ l'unico che possa muovere concorrenza al Nexus 7, anche se come caratteristiche hardware e rapporto prezzo/prestazioni lascia molto a desiderare ... un Jelly Bean ben implementato gli pu˛ dare ancora qlc cartuccia di pi¨ nella vendita.

Il ns tablet, se mai lo aggiorneranno, lo faranno senza fretta, oramai non Ŕ neanche pi¨ in vendita sul mercato italiano ma , a rigor di logica (il P6200 f¨ presentato tra Ott/Nov 2011) potrebbero anche aggiornarlo, in fondo l'hardware del Galaxy GS2, del Note1, del Tab P6200 e del Tab 6800 sono molto simili (tutti basati su Exynos 4210 a 1,2 o 1,4Ghz) ed dei kernel di prova funzionanti li avranno giÓ .... solo il tempo pu˛ dare una risposta certa a questa domanda !

OT: E il tuo Tab P6200 che avevi mandato in assistenza l'hai giÓ venduto ??!

Androidiano VIP
    LocalitÓ
    Trezzo (Milano)
    Smartphone
    Note 2, Note 10.1"
    Thanks
    19
    Predefinito

No, il 7" Plus "pi¨ sfigato della storia" Ŕ ancora in riparazione O meglio ancora perso nei meandri della burocrazia, visto che non Ŕ ancora registrato in nessun sito di assistenza... L'altra volta pass˛ quasi un mese... Siamo a metÓ dell'attesa adesso... La prendo con "filosofia".... Ma sopratutto usando il Nexus comunque appena torna gli metto HC, non gli faccio nessuna modo... Tanto ho visto che facendo un'installazione dopo wipe non mi installa le app di terze parti di Samsung...

Thanks
    35
    Predefinito

Secondo le fonti, ovviamente non si sa quando: l'aggiornamentoa j.b. nei mesi a venire sono: Galaxy S II, Galaxy Note, Galaxy S Advance, Galaxy S II LTE, Galaxy Chat, Galaxy Ace 2, Galaxy Beam, Galaxy Ace Plus, Galaxy Mini 2, Galaxy S Duos, Galaxy Tab 2 7.0, Galaxy Tab 7.0 Plus, Galaxy Tab 2 10.1 e Galaxy Note 10.1.

Quindi non disperate, ma poi agiornare aggiornare ed ancora aggiornare ......... non Ŕ che sta diventando una malattia ?

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

..e sÝ..un virus come quello di resident evil..

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Pagina 89 di 99 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio