CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 93 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Il p6200 è attualmente il migliore tablet android da 7 sul mercato. Gli manca solo ics e poi è perfetto. Se poi si pensa che non ha nemmeno bisogno di un alimentatore specifico come per ipad o tf101 e basta quello di un cellulare...
    vabbè, questi sono punti di vista, per me mediapad di huawei è un pelino migliore, considerando che ha anche un uscita hdmi fotocamere posteriore da 5mpx (anche se non eccelsa in qualità) e display ips, per non parlare anche dell'aggiornamento ad ics ricevuto già da un paio di mesi. Li ho provati ambedue e le mie considerazioni sono state a favore del mediapad. Ripeto, è il mio punto di vista, per qualcun altro può essere migliore il mediapad

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Cosa centra il playbook è ancora meglio e gira video in full hd 1080p hdmi 5 mpixel con autofocus flash vero multitskingaudio e schermo migliori
    Il p6200 ha anche la funzione telefonica, l'irda, e con l'alimentatore del cell si ricarica. Lo stesso lo fa il playbook con la microusb.

Come prodotto è il più completo,leggero,e meglio equipaggiato a soli 249 euro non trovi nulla di simile.( non lo trovi nemmeno con un prezzo maggiore)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prima di acquistarlo ho fatto anch'io il confronto col Mediapad, anch'esso un ottimo prodotto. Alla fine ciò che mi ha fatto scegliere il p6200 è stato il reparto telefonico integrato, caratteristica che lo rende unico (tab 2 a parte) nel mercato attuale. Il piacere di avere tra le mani un dispositivo all in one è davvero notevole, sapere di non aver bisogno d'altro da sollievo. Quest'anno per la prima volta vado in vacanza senza netbook, smartphone, chiavette internet, cavetti, caricabatterie vari e compagnia cantante, quest'anno ho il p6200 :-)

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Prima di acquistarlo ho fatto anch'io il confronto col Mediapad, anch'esso un ottimo prodotto. Alla fine ciò che mi ha fatto scegliere il p6200 è stato il reparto telefonico integrato, caratteristica che lo rende unico (tab 2 a parte) nel mercato attuale. Il piacere di avere tra le mani un dispositivo all in one è davvero notevole, sapere di non aver bisogno d'altro da sollievo. Quest'anno per la prima volta vado in vacanza senza netbook, smartphone, chiavette internet, cavetti, caricabatterie vari e compagnia cantante, quest'anno ho il p6200 :-)

questo è il pensiero del Tab 7plus

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio

Ahahahah! Hai colto l'essenza del nostro fantastico Tablet!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Cosa centra il playbook è ancora meglio e gira video in full hd 1080p hdmi 5 mpixel con autofocus flash vero multitskingaudio e schermo migliori
    Il p6200 ha anche la funzione telefonica, l'irda, e con l'alimentatore del cell si ricarica. Lo stesso lo fa il playbook con la microusb.

Come prodotto è il più completo,leggero,e meglio equipaggiato a soli 249 euro non trovi nulla di simile.( non lo trovi nemmeno con un prezzo maggiore)
    Sei sicuro di quello che dici? stai facendo un paragone tra un tablet android e uno OS 2.0
    Sei sicuro che a 249 euro non si trovi nulla di meglio? ti ricordo che il mediapad costa lo stesso 249 euro ed ha anche il modulo telefonico ed è anche leggermente più piccolo (in altezza)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il notebook, nel 80% dei casi ha lo stessoutilizzo del tablet.il restante 18% è per elaborazione testi in mobilità e solo il 2% lo usa per altro come giochi osoftware pesanti. Troppo calore da smaltire se usato come se fosse un desktop e resta sulla scrivania a fare il desktop.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma il 6200 come gpu monta una mali 400?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

tornando all'aggiornamento, la fortuna di arrivare tardi con ICS ci permetterà di essere gli ultimi a poter utilizzare flash sul tablet. come si è letto 4.1 non avrà flash e per chi conosce i problemi delle piccole aziende che non aggiornano mai i siti ,per noi ics sarà un must irrinunciabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    ma il 6200 come gpu monta una mali 400?
    Sì, prendendo per buono la scheda di gsmarena.

Pagina 20 di 93 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio