CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 926
Discussione:

Aggiornamento ics galaxy tab 7.0 plus p6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Era un'offerta sottocosto come fu per trasformer ed ipad 2 da mediaworld a 299.

Tornando in..... Si conosce il motivo per cui non vi è un'aggiornamento ad ics? Ritardi tecnici o altri motivi o non vi sarà mai?
    Volevo togliere un paio di banner pubblicitari da qualche app con adremover ma vedo che serve il root e volevo fare tutto una volta soltanto su ics. Non trovo info al riguardo.any news?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    Era un'offerta sottocosto come fu per trasformer ed ipad 2 da mediaworld a 299.

Tornando in..... Si conosce il motivo per cui non vi è un'aggiornamento ad ics? Ritardi tecnici o altri motivi o non vi sarà mai?
    Volevo togliere un paio di banner pubblicitari da qualche app con adremover ma vedo che serve il root e volevo fare tutto una volta soltanto su ics. Non trovo info al riguardo.any news?
    L'aggiornamento ad ICS ci sarà al 100% perchè confermato più e più volte da Samsung stessa. Il fatto che ancora non ci sia.. è il classico ritardo, come accaduto per tutti gli altri dispositivi samsung.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waterfall77 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento ad ICS ci sarà al 100% perchè confermato più e più volte da Samsung stessa. Il fatto che ancora non ci sia.. è il classico ritardo, come accaduto per tutti gli altri dispositivi samsung.
    Come x il note

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da quanto ho letto mi sembra di capire che l'aggiornamento a ICS per il Note sia un mezzo fiasco e molti stanno tornando a GB. Speriamo che non succeda anche per il Plus.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto mi sembra di capire che l'aggiornamento a ICS per il Note sia un mezzo fiasco e molti stanno tornando a GB. Speriamo che non succeda anche per il Plus.

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    GB non è HC. GB di ultima generazione (2.3.6+) è velocissimo e privo di quei piccoli lag di HC

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    GB non è HC. GB di ultima generazione (2.3.6+) è velocissimo e privo di quei piccoli lag di HC
    Io sinceramente non son d'accordo..... GingerBread non è cosi fluido come HoneyComb........
    Ho la possibilita di provare su diversi tab..... e sinceramente la fluidità di HC è evidente in confronto a GB... non so l'uso che fate voi del tab....ma per quanto mi riguarda mi trovo bene con l'ultimo firmware che ho installato.....P6200XXLA2_P6200OXEKK1_SER che mi par eabbia aggiustato quei piccoli difetti.....
    Per quanto riguarda ICS aspettiamo..... certo all'inizio nn sarà facile i bugs ci sono.... e nn pochi...... ma cerchiamo di essere fiduciosi......
    Se ICS vola sul tab P1000 figuraimoci sul P6200..... sarà uno schianto!!!

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non so le esperienze che avete con GB, io ho un I9000 e sia con 2.3.6 che con 4.0.4 va che è una favola, 2.3.3 era già completamente differente. HC già nello scroll delle schermate con pochissimi widget presenta piccoli lag che con nessuna versione di ics neanche le meno ottimizzate ho mai visto sul mio i9000 1gb monocore

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ma alla fine chissenefrega dei lagghettini della home, che è verissimo che ci sono, ma rappresentano l'unico difetto di questa versione di honeycomb montata sui p6200. Boh, io continuo ad esser strafelice di questo tab già cosi com'è.
    Il tablet serve a determinati scopi. Se fra questi scopi c'è la fluidità della home, allora sono d'accordo a lamentarsi. Se tra gli scopi c'è la navigazione web, la multimedialità, fare chiamate e messaggiare, giocare....etc....etc....etc.....questo p6200 è perfetto! Personalmente rientro in questa seconda casistica

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ma alla fine chissenefrega dei lagghettini della home, che è verissimo che ci sono, ma rappresentano l'unico difetto di questa versione di honeycomb montata sui p6200. Boh, io continuo ad esser strafelice di questo tab già cosi com'è.
    Il tablet serve a determinati scopi. Se fra questi scopi c'è la fluidità della home, allora sono d'accordo a lamentarsi. Se tra gli scopi c'è la navigazione web, la multimedialità, fare chiamate e messaggiare, giocare....etc....etc....etc.....questo p6200 è perfetto! Personalmente rientro in questa seconda casistica

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quoto e straquoto!!!!!!

ah ma anke a voi non compare la scelta per passare le apps sulla sd?????? Spero che con ICS questa cosa venga sistemata.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi chi mi aiuterebbe non sono riuscito a capire una cosa......ho configurato l'email sul mio galaxy 7 plus ho ricevuto delle mail con allegati per l'esattezza delle fotografie, quando arriva la mail su tab mi compare la classica graffettina che indica un allegato al messaggio ma non lo visualizza in nessun modo come è possibile? devo modificare qualche impostazione?

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio