CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 851
Discussione:

ROM [JB] MiNCO (Minooch + Franco)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    come la stock forse un po meglio
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di giacomi94


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Moresco(FM)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ho un problemino, la rom non parte...strano ho fatto tutti i vari wipe e flashato rom e gapps e la mod ma mi resta piantato sull'animzione di avvio...mmmm è successo anche a qualcun'altro? Ora provo a rifleshare tutto speriamo bene sembrava promettente come rom

    riflashata ora tutto ok... adesso la testiamo per benino
    Ultima modifica di giacomi94; 26-07-12 alle 09:41

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomi94
    scusate ho un problemino, la rom non parte...strano ho fatto tutti i vari wipe e flashato rom e gapps e la mod ma mi resta piantato sull'animzione di avvio...mmmm è successo anche a qualcun'altro? Ora provo a rifleshare tutto speriamo bene sembrava promettente come rom

    riflashata ora tutto ok... adesso la testiamo per benino

    Prime impressioni? Stasera la flasho anch'io!!! funziona veramente tutto? Sono indeciso tra questa, la banf paradigm e la android me stabile liscia... Che dite?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni? Stasera la flasho anch'io!!! funziona veramente tutto? Sono indeciso tra questa, la banf paradigm e la android me stabile liscia... Che dite?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La bamf ha più personalizzazioni..questa è una stock più performante..anche la xenon HD non e male!

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di giacomi94


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Moresco(FM)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualche piccolo test fatto sembra molto reattiva, e grazie al franco con gpu occata è decisamente più fluido anche in gioco, come durata di batteria ancora non mi posso esprimere ... veramente performante la migliore che ho provato fin ora e sembra funzionare proprio tutto (gps bluetooth wi fi....)! E poi se metti la mod con i tasti più piccoli ti rimane una stock con quel pizzico di personalizzazione che non guasta mai

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomi94
    Qualche piccolo test fatto sembra molto reattiva, e grazie al franco con gpu occata è decisamente più fluido anche in gioco, come durata di batteria ancora non mi posso esprimere ... veramente performante la migliore che ho provato fin ora e sembra funzionare proprio tutto (gps bluetooth wi fi....)! E poi se metti la mod con i tasti più piccoli ti rimane una stock con quel pizzico di personalizzazione che non guasta mai

    Quello che cerco io è una rom che vada bene come jelly bean stock (compresa la durata della batteria) e qualche mod per rimpicciolire SOLO i 3 soft keys e poter avere nella tendina i tasti per wireless, dati, gps, volume ecc) .. Mi sa che questa potrebbe fare al caso mio..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate un'informazione io collegandomi al link per il download vedo questo elenco di files:

    Index of /rom/maguro:

    • gapps-jb-20120718.zip
    • jb_bootloader.img
    • jb_radio.img
    • minooch_maguro_v1.zip

    ok leggo che devo caricare solo la rom e dopo se voglio le gapps ma il bootloader e la radio è necessario?

    io ho già jellybean ho provato la rom AndroidME_GNexus_v1.4.0.zip e mi sono trovato male poco personalizzabile, per niente performante e ricezione segnale compromessa infatti dove prima prendeva male la linea adesso non prende più e dove prima telefonavo tranquillamente adesso ho problemi...
    SAMSUNG GALAXY S5
    SM-G900FAndroid 4.4.2

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleChyLIVE
    scusate un'informazione io collegandomi al link per il download vedo questo elenco di files:

    Index of /rom/maguro:

    • gapps-jb-20120718.zip
    • jb_bootloader.img
    • jb_radio.img
    • minooch_maguro_v1.zip

    ok leggo che devo caricare solo la rom e dopo se voglio le gapps ma il bootloader e la radio è necessario?

    io ho già jellybean ho provato la rom AndroidME_GNexus_v1.4.0.zip e mi sono trovato male poco personalizzabile, per niente performante e ricezione segnale compromessa infatti dove prima prendeva male la linea adesso non prende più e dove prima telefonavo tranquillamente adesso ho problemi...

    Ok.. Quindi i miei dubbi si restringono a questa o la banf... Ma credo proprio che proverò questa... dato che sarà la mia prima rom su Nexus... Falsho la cmw, nandroid dal toolkit, 3 wipe, flasho la rom, flasho le gapps... È corretto? Scusate la mia domanda nubbissima


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #29
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomi94 Visualizza il messaggio
    scusate ho un problemino, la rom non parte...strano ho fatto tutti i vari wipe e flashato rom e gapps e la mod ma mi resta piantato sull'animzione di avvio...mmmm è successo anche a qualcun'altro? Ora provo a rifleshare tutto speriamo bene sembrava promettente come rom

    riflashata ora tutto ok... adesso la testiamo per benino
    Anche a me è successo,devi flashare uno alla volta!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    sono nuovo di nexus e vorrei chiedere una cosa: per passare da 4.0.4 a jelly bean devo fare qualcosa o basta flashare questa rom??

Pagina 3 di 86 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy