CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

CONFRONTO TRA (QUASI) TUTTE LE ROM JB (work in progress)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Voti veramente a caso.. cioè dai voti la jbsourcery è una delle peggiori quando invece attualmente è una delle migliori.. addirittura 6 come stabilità e la cm10 7 ahah

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Effettivamente alcuni voti mancano di equità, ho visto dare 10 come se nulla fosse

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    10 in fluidità.. manco fosse iOS.. dati alla mano io penso che più di 8 non bisogna dare.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Voti veramente a caso.. cioè dai voti la jbsourcery è una delle peggiori quando invece attualmente è una delle migliori.. addirittura 6 come stabilità e la cm10 7 ahah
    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    10 in fluidità.. manco fosse iOS.. dati alla mano io penso che più di 8 non bisogna dare.
    Come dicevo i voti sono troppo soggettivi e arbitrari, in quanto, le persone che li attribuiscono, spesso non hanno molta cognizione di causa.

    Inoltre, cosa c'entra iOS? Fermo restando che JB non ha niente da invidiare ad iOS in termini di fluidità, il confronto è con la rom stock e non con altri sistemi operativi; quindi considerazione senza senso.

    Anche la considerazione relativa alla CM10/jbsourcery è del tutto campata in aria, anche tralasciando il fatto che, i voti ai quali si fa riferimento, differiscono al cambiare del kernel.

    Ripeto, i voti non hanno nessun senso proprio perchè, non vengono attribuiti tutti dalla stessa persona, che magari dovrebbe aver realmente provato tutte le rom.

    Qui invece si parla per sentito dire, per convinzioni personali, per legende metropolitane ecc ecc.


    Ciao
    Ultima modifica di sagi; 31-08-12 alle 15:43

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    avendo 3 gnex (il mio, la mia ragazza e la sua gemella) ho provato un po' di rom...
    sto modificando i voti che mi sembrano assurdi e visto che forse non a tutti era chiaro che il parametro base è chiaro che il confronto base si fa con la stock sto cambiando i voti con ++,+,=,-,--
    é l'uguale sta ad indicare le stesse performance della stock...
    Non state a guardare se poi la Rom ha altre cose fighe che sulla stock e su altre rom non ci sono, e quindi siate oggettivi...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Come dicevo i voti sono troppo soggettivi e arbitrari, in quanto, le persone che li attribuiscono, spesso non hanno molta cognizione di causa.

    Inoltre, cosa c'entra iOS? Fermo restando che JB non ha niente da invidiare ad iOS in termini di fluidità, il confronto è con la rom stock e non con altri sistemi operativi; quindi considerazione senza senso.

    Anche la considerazione relativa alla CM10/jbsourcery è del tutto campata in aria, anche tralasciando il fatto che, i voti ai quali si fa riferimento, differiscono al cambiare del kernel.

    Ripeto, i voti non hanno nessun senso proprio perchè, non vengono attribuiti tutti dalla stessa persona, che magari dovrebbe aver realmente provato tutte le rom.

    Qui invece si parla per sentito dire, per convinzioni personali, per legende metropolitane ecc ecc.


    Ciao
    Se metti 10 in fluidità vuol dire che possiedi il telefono più fluido della terra.. i voti non sono comparati con la stock ma sono comparati oggettivamente. L'intuitività e la sensibilità dello scrolling di iOS non è neanche avvicinabile a JB.
    Chiusa parentesi, questo lavoro purtroppo non ha nè testa nè coda perchè sarebbe più giusto che una sola persona provasse nello stesso dispositivo TUTTE le rom citate, con lo stesso kernel e con lo stesso launcher, ponendo un giudizio soggettivo ma sincero.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    ho completato la black bean con il franco !!!
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  9. #18
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Se metti 10 in fluidità vuol dire che possiedi il telefono più fluido della terra.. i voti non sono comparati con la stock ma sono comparati oggettivamente. L'intuitività e la sensibilità dello scrolling di iOS non è neanche avvicinabile a JB.
    Chiusa parentesi, questo lavoro purtroppo non ha nè testa nè coda perchè sarebbe più giusto che una sola persona provasse nello stesso dispositivo TUTTE le rom citate, con lo stesso kernel e con lo stesso launcher, ponendo un giudizio soggettivo ma sincero.
    Infatti i giudizi sulle prestazioni sono da prendere indicativamente.. in essi non risiede la verità assoluta.. ma solo un indizio..
    Io sto cercando di provare un po' tutte le ROM...
    L'utilità di questo spreadsheet sta nel confronto delle caratteristiche implementate più che nei voti sulla stabilità, fluidità, ecc...
    Io preferisco avere una ROM che magari ogni tanto mi fa un piccolo scatto nello scorrere i contatti, ma avere tutta una serie di funzioni che le altre non hanno...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    faccio un miliardo di complimenti all'autore del post e creatore della tabella, vorrei aiutarti dato che ho il nexus da un pò e molto spesso cambio rom, semplicemente non penso di esserne in grado, ovvero che non riesco a fare paragoni con la stock, ed essere molto oggettivo, non puoi capire quanto mi sta aiutando nelle rom da provare!
    spero che con l'aiuto di tutti possa diventare il topic di riferimento per smanettoni e curiosi di nexus.
    complimenti vivissimi e grazie!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    beh... pero' poi aggiungere le caratteristiche di ogni ROM che hai provato :-)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy