CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

CONFRONTO TRA (QUASI) TUTTE LE ROM JB (work in progress)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si per la Cyano è prematuro..
    ..molti nella discussione ufficiale si lamentano di trovare bug a destra ed a manca

    Poi leggo i voti della tabella e spuntano ++ da tutte le parti..
    ..come questa storia?
    ..chi ha dato questi voti può intervenire e spiegare?
    beh per la cyano aspetterei almeno una release candidate.. ma per le altre rom? aokp,slim,minco?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una tabella comparativa è un'idea lodevole ed un ringraziamento a chi l'ha realizzata, ma per me va impostata in maniera diversa. Primo perché bisognerebbe segnalare la data e la release della ROM cosicché da rendersi conto le valutazioni a cosa si riferiscono. Attualmente ci sono delle valutazioni fuorvianti e che non sono assolutamente vere. Basta fare un giro anche xda developers per rendersi conto che tutti quei "++" sulla cyno non sono veri. Condivido con chi si è lamentato e voleva più chiarimenti e mi sembra banale rispondere "per me questa è la migliore". Un documento se vuole essere collettivo, deve essere anche obiettivo ed avere dati che possano fa decidere anche gli altri qual è la migliore. Io oltre al link della ROM inserirei anche un link alla sua video installazione, e se c'è una video review. Cmq grazie a tutti per le discussioni, sempre molto interessanti.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sognonemo Visualizza il messaggio
    Una tabella comparativa è un'idea lodevole ed un ringraziamento a chi l'ha realizzata, ma per me va impostata in maniera diversa. Primo perché bisognerebbe segnalare la data e la release della ROM cosicché da rendersi conto le valutazioni a cosa si riferiscono. Attualmente ci sono delle valutazioni fuorvianti e che non sono assolutamente vere. Basta fare un giro anche xda developers per rendersi conto che tutti quei "++" sulla cyno non sono veri. Condivido con chi si è lamentato e voleva più chiarimenti e mi sembra banale rispondere "per me questa è la migliore". Un documento se vuole essere collettivo, deve essere anche obiettivo ed avere dati che possano fa decidere anche gli altri qual è la migliore. Io oltre al link della ROM inserirei anche un link alla sua video installazione, e se c'è una video review. Cmq grazie a tutti per le discussioni, sempre molto interessanti.

    Scusatemi ...forse sono io che ho letto male le indicazioni dell'autore del post!?!?!?


    Si parlava di confronto tra una rom e la stock. Le valutazioni dovrebbero essere quindi rapportate alla stock.

    Non si tratta quindi di un banale "per me questa è la migliore", ma di una valutazione fatta da un "utente medio", quale ho la presunzione di ritenermi, di una rom rispetto alla stock.

    Non è che per esprimere la mia valutazione della CM10, rispetto alla stock, devo prima preoccuparmi di tutti quelli che hanno problemi, magari con cause che niente hanno a che vedere con la CM10 stessa.
    Del resto, se ci sono persone che non lamentano il minimo problema, e sono tante, qualche motivo ci sarà. Oppure la rom ha problemi a prescindere ma questi si manifestano solo a qualcuno?

    Vogliamo parlare, per esempio, di tutti quelli che sbagliano l'installazione? Installando per esempio le gapps ad ogni nightly, piuttosto che i vari kernel di turno senza nemmeno capire cosa stanno facendo?

    Oppure di tutti quelli che lamentano problemi alla batteria e poi, vai a vedere, ed hanno mille applicazione che girano o, ancora peggio, sono convinte che devono utilizzare un task manager/killer per tenere la memoria libera in quanto, sbagliando, continuano a pensare che, se la memoria non rimane libera il cellulare rallenta e consuma di più?


    Ciao

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Volevo fare un confronto e una piccola recensione sulle ROM che ho provato...
    Cm10 : ottima ROM! Batteria 8,5 fluidità 9 personalizzazione 5 (solo con le mod) uso quotidiano garantito...
    Aokp: buona ma scarsa Batteria 6- (ai livelli della stock forse un po meglio) fluidità 8 personalizzazione 9 per chi ama la riduzione dei DPI...
    Nexus HD: bella grafica! Batteria 7 fluidità 9 personalizzazione 8 la ROM e completa ma manca qualcosina per le personalizzazioni
    Xenon HD: buona . Batteria 7- fluidità 7 personalizzazioni 7/8... non ho altro da aggiungere su questa ROM...
    Vanir: veloce veloce veloce... batteria 7/8 fluidità 9 personalizzazioni 6/7..
    Eclipse: ottima... batteria 8/9 fluidità 7- personalizzazioni 7/8. Ottima durata della batteria fin ora..
    Miui: ancora nonnci siamo... batteria 7- fluidità 5 personalizzazioni 9/10... molto personalizzabile ma zero fluida ca**o!!!
    Commotio: insomma... manca qualcosa secondo me... batteria 7 fluidità 7 pers 7--..
    Queste sono piccole recensioni A MIO PARERE e sono date dal mio pensiero .. un saluto a tutti. Critiche o perplessità accettatissime

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy