CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 706
Discussione:

[Guida] Nexus toolkit | sblocco| root | backup| factory restore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    togli il quasi.. quindi da seguire la pagina 3, consiglio di lasciare il lucchetto open...
    Quindi se voglio tenere il lucchetto aperto e far si che si aggiorna devo passare a yakju....invece se voglio toglierlo e riportarlo chiuso mi basta andare in modalità fastboot e selezionare "Restart bootloader" cosi il cell ritorna normale con garanzia e gli aggiornamenti del sistema avvengono automaticamente, giusto?

  2.  
  3. #172
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Il lucchetto lascialo aperto , a prescindere dagli aggiornamenti o meno, visto che non c'è correlazione tra le due funzioni , e gli aggiornamenti arrivano comunque e le modalità comunque per portarlo in garanzia sono menzionate nella guida... ma visto che sono stati loro ad aprirlo non vedo perchè lo devi chiudere..
    Portalo a Yakju e ritornerai a ricevere gli aggiornamenti attraverso Google..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

    Fra8 (06-02-13)

  5. #173
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Il lucchetto lascialo aperto , a prescindere dagli aggiornamenti o meno, visto che non c'è correlazione tra le due funzioni , e gli aggiornamenti arrivano comunque e le modalità comunque per portarlo in garanzia sono menzionate nella guida... ma visto che sono stati loro ad aprirlo non vedo perchè lo devi chiudere..
    Portalo a Yakju e ritornerai a ricevere gli aggiornamenti attraverso Google..
    okok ti ringrazio per essermi venuto in contro lo porterò a yakju... un ultima cosa volevo chiederti quando lo porto a yakju e inserisco il comando "fastboot oem lock" per fargli ritornare la garanzia, quando lo dovrò rispedire posso mandarglielo anche sbloccato e con yokju?

  6. #174
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    okok ti ringrazio per essermi venuto in contro lo porterò a yakju... un ultima cosa volevo chiederti quando lo porto a yakju e inserisco il comando "fastboot oem lock" per fargli ritornare la garanzia, quando lo dovrò rispedire posso mandarglielo anche sbloccato e con yokju?
    Con la tua scheda di riparazione che hai attualmente , puoi lasciarlo cosi.. ecco perchè ti dico lascialo cosi.. se poi vuoi stare con la coscienza a posto bloccalo.. ma sappi che se ti verrebbe in mente di risbloccarlo in futuro , ti tocca salvarti tutto il contenuto della SD , che con il blocco/sblocco e viceversa , si va a cancellare tutto..

  7. #175
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Con la tua scheda di riparazione che hai attualmente , puoi lasciarlo cosi.. ecco perchè ti dico lascialo cosi.. se poi vuoi stare con la coscienza a posto bloccalo.. ma sappi che se ti verrebbe in mente di risbloccarlo in futuro , ti tocca salvarti tutto il contenuto della SD , che con il blocco/sblocco e viceversa , si va a cancellare tutto..
    Se lo tengo così l'aggiornamento non mi arriverà mai....meglio che lo passo a yakju poi lo blocco nel caso dovrei mandarlo in garanzia

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Se lo tengo così l'aggiornamento non mi arriverà mai....meglio che lo passo a yakju poi lo blocco nel caso dovrei mandarlo in garanzia
    Gyn intendeva di tenere sbloccato il boot, non di tenere il sistema gestito da samsung.. piu che altro perche visto che te lo hanno sbloccato loro non ha senso che te lo vai a ribloccare tu.. naturalmente trasformalo in yakju cosi hai tutti gli aggiornamenti di google ma poi non ribloccare il boot perche senno poi per sbloccarlo devi di nuovo salvarti i dati dell sd visto che lo sblocco elimina tutto..

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  9. #177
    Androidiano L'avatar di Fra8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Gyn intendeva di tenere sbloccato il boot, non di tenere il sistema gestito da samsung.. piu che altro perche visto che te lo hanno sbloccato loro non ha senso che te lo vai a ribloccare tu.. naturalmente trasformalo in yakju cosi hai tutti gli aggiornamenti di google ma poi non ribloccare il boot perche senno poi per sbloccarlo devi di nuovo salvarti i dati dell sd visto che lo sblocco elimina tutto..

    Inviato dal mio Xperia Tablet S
    Io intendevo dire che lo ribloccherò solo nel caso dovessi mandarlo in garanzia...invece ora ho già mezzo passaggio fato per portarlo a yakju

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di S_mario


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    da qualche parte nelle Marche
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    563
    Ringraziato 630 volte in 450 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    Io intendevo dire che lo ribloccherò solo nel caso dovessi mandarlo in garanzia...invece ora ho già mezzo passaggio fato per portarlo a yakju
    sei riuscito a portarlo a yakju?

    --- Nexus 5 16GB ----
    ----- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
    Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi da quando ho messo il root nel mio Gnexus ho notato che i download e gli aggiornamenti delle app dal market sono abbastanza lenti in 3G, mentre invece con wi-fi vanno bene, può essere il root la causa di questa lentezza?

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaseph Visualizza il messaggio
    Ragazzi da quando ho messo il root nel mio Gnexus ho notato che i download e gli aggiornamenti delle app dal market sono abbastanza lenti in 3G, mentre invece con wi-fi vanno bene, può essere il root la causa di questa lentezza?
    non credo..probabilmente sono problemi causati dal tuo operatore telefonico..

Pagina 18 di 71 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy