CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 183 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1829
Discussione:

[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Nella pagina di download della experimental build, di quelle datata ad esempio 1 gennaio vi sono due build:
    lk_gnex_jb42_v5.4exp2-180
    lk_gnex_jb42_v5.4exp2-230
    Qualcuno sa dirmi la differenza tra le due? Quale, eventualmente, devo flashare?
    180 e 230 sono le frequenze minime impostabili, per il resto sono uguali.

    edit
    Scusate, non avevo letto le risposte.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    180 e 230 sono le frequenze minime impostabili, per il resto sono uguali.

    edit
    Scusate, non avevo letto le risposte.

    Io neanche le guardo quelle frequenze, non le uso mai... il lapsus dipende anche da quello... pensa che quei pochi UV che ho provato li ho messi dai 350 ai 1200, le altre frequenze per me Imoseyon le può cestinare

    A proposito di UV (ho provato quelli di NexusSte91 e ho notato dopo degli stress test pesanti che mi si bloccava il Nexus)... io non li userò... Imoseyon li ha calibrati molto bene, non vedo la necessità di usarli, almeno io non li userò.

    Poi... non so chi di voi usa PGM, ma sembra che questo kernel non abbia problemi con questa app, ultimamente ho avuto molte grane con altri kernel e PGM in abbinamento
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    sergiubsergiu (02-01-13)

  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 111 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Io neanche le guardo quelle frequenze, non le uso mai... il lapsus dipende anche da quello... pensa che quei pochi UV che ho provato li ho messi dai 350 ai 1200, le altre frequenze per me Imoseyon le può cestinare

    A proposito di UV (ho provato quelli di NexusSte91 e ho notato dopo degli stress test pesanti che mi si bloccava il Nexus)... io non li userò... Imoseyon li ha calibrati molto bene, non vedo la necessità di usarli, almeno io non li userò.

    Poi... non so chi di voi usa PGM, ma sembra che questo kernel non abbia problemi con questa app, ultimamente ho avuto molte grane con altri kernel e PGM in abbinamento
    Neanch'io le uso, con la sourcery mi hanno sempre creato problemi, minimo sempre sui 300, con qualsiasi kernel.
    Al momento anch'io penso che il lean sia il miglior kernel, per velocità e fluidità. :thumbup:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao alke io invece con pgm ho notato che a volte mi si blocca lo schermo...adesso spiego in pratica mi si illumina lo schermo ma non"legge" i miei tocchi...me lo ha fatto 2 volte oggi ma comunque me lo faceva molto più so spesso con altri kernel.. comunque grazie per la prova appena arrivo al pc ti metto i thanks meritati


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joelogs Visualizza il messaggio
    Neanch'io le uso, con la sourcery mi hanno sempre creato problemi, minimo sempre sui 300, con qualsiasi kernel.
    Al momento anch'io penso che il lean sia il miglior kernel, per velocità e fluidità. :thumbup:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si a me ai 350 e ai 700 e ai 1200 ovviamente soprattutto... per un uso blando non danno problemi, ma se stressi veramente il cellulare (non parlo di benchmark sporadici, ma di martellamenti per mezz'ora di fila) allora li almeno a me il Nexus si pianta. Comunque veramente gli UV non servono, Imoseyon stesso dice che lui non li toccherebbe ulteriormente, lo dice nelle FAQS del suo kernel.

    Quote Originariamente inviato da sergiubsergiu Visualizza il messaggio
    Ciao alke io invece con pgm ho notato che a volte mi si blocca lo schermo...adesso spiego in pratica mi si illumina lo schermo ma non"legge" i miei tocchi...me lo ha fatto 2 volte oggi ma comunque me lo faceva molto più so spesso con altri kernel.. comunque grazie per la prova appena arrivo al pc ti metto i thanks meritati


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ciao ... con quale governor e scheduler ? Io oggi sto testando il governor interactivex e non ho avuto noie con PGM, comunque ti prometto che mi concentrerò solo su PGM non appena finisco di provare tutti i governors; per adesso nessun problema (chiaramente quando provavo gli UV di NexusSte91, PGM lo disabilitavo altrimenti non potevo capire se gli eventuali problemi dipendevano dagli UV o da PGM, per quello)
    Ultima modifica di Alkemix; 02-01-13 alle 22:59
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

    sergiubsergiu (02-01-13)

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bfq e interactive... adesso ho notato che trikster non mi salva le impostazioni quindi i problemi gli ho avuti con il kernel full stock

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiubsergiu Visualizza il messaggio
    Bfq e interactive... adesso ho notato che trikster non mi salva le impostazioni quindi i problemi gli ho avuti con il kernel full stock

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche a me lo fa ogni tanto col kernel stock mi fa degli scherzi... per non parlare del fatto che trickster ha un bug molto fastidioso nel profilo colori... che proprio non vogliono sistemare, l'ho segnalato più volte ma nulla... fanno gli gnorri
    Hai la versione a pagamento o free? Io a pagamento...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


  11. #128
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Stò provando questo kernel stock e sembra benone per i consumi.. Non riesco a capire cos'è il processo servizi Google che mi consuma più dello schermo. Mi spiegate come risolvere e cos'è? Grazie

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa ogni tanto col kernel stock mi fa degli scherzi... per non parlare del fatto che trickster ha un bug molto fastidioso nel profilo colori... che proprio non vogliono sistemare, l'ho segnalato più volte ma nulla... fanno gli gnorri
    Hai la versione a pagamento o free? Io a pagamento...
    Che bug? Per adesso ho la versione Free perché lo uso da poco e prima vorrei capire per bene come usarlo.. per scherzi cosa intendi? Trikster o pgm ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    TRAPANI
    Messaggi
    2,301
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiubsergiu Visualizza il messaggio
    Che bug? Per adesso ho la versione Free perché lo uso da poco e prima vorrei capire per bene come usarlo.. per scherzi cosa intendi? Trikster o pgm ?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quando setti dei colori cambiando un profilo poi gli dai un tuo nome e non ti mantiene i valori, li mette a modo suo (versione a pagamento) ... Si con "scherzi" mi riferivo a trickster che a volte con kernel stock non mi mantiene i settaggi al riavvio

    Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

    SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !


Pagina 13 di 183 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy